bho secondo me invece, cassano deve mettersi la testa a posto completamente, ma ha già iniziato.. poi magari mi sbaglio, nel caso fosse proprio marcio dentro, ma quando s'è preso le 5 giornate e ha compromesso la convocazione (cosa a cui teneva parecchio) ha cominciato a mettersi la testa a posto mostrando anche del bel fair play quindi è presto per parlare...
che poi lui sia sempre quello che si dispera platealmente per un'ammonizione o che parla con la mano davanti alla bocca.. questo lo sappiamo. staremo a vedere certo è presto per parlare secondo me
lucarelli è con toni l'attaccante più prolifico negli ultimi 4 anni.
st'anno lucarelli in 16 partite 4 goal nel "grandissimo" parma.
nel livorno in 4 anni ha fatto quasi 100 goal, capocannoniere 3 anni fa...secondo o terzo 2 anni fa...cosa volete di più??
è un ottimo doppio di toni ha esperienza e certamente è in forma.
Non hai grande senso di deduzione, o di interpretazione.
"abbiamo vinto per lo spogliatoio unito" (cosa sottolineata più volte anche da Lippi) non significa affatto "l'italia gioca male" , forse nel tuo mondo, ma in questo significa semplicemente che , anche con squadre più forti tecnicamente, l'italia ha prevalso "umanamente".
Gattuso c'ha i piedi a banana,tecnicamente fa cagare, ma perchè tante volte ha fatto la differenza? perchè suo malgrado ha giocato bene, mettendoci più core che altro.
In oltre, che la Francia fosse "tecnicamente" più forte è vero, che abbia giocato bene è un altro paio di maniche.
Free from Signature
direi proprio di no. Da quando è tornato ha fatto pochissimi gol e non è certamente un buon sostituto di toni. Forse il Lucarelli di 2 anni fa poteva esserlo.
poi perdonami ma come fai a dire che lucarelli è in forma che è da quando è tornato da Donetsk che fatica a trovare una forma fisica accettabile. Per portare lucarelli borriello tutta la vita.
cmq io sono molto fiducioso su cassano, in nazionale ha sempre fatto bene, miglior giocatore dello scorso europeo della nostra formazione e mi sembra sia in un periodo positivo per quanto riguarda la sua testa. io credo in lui.
Secondo me infatti il "problema cassano in nazionale" non è affatto riguardo al suo gioco o alle sue reazioni, il gioco è eccellente, la sue reazioni si stanno contenendo.
Quel che mi preoccupa è la sua presenza, la sua figura, la sua personalità, all'interno dello spogliatoio, IMO , molti giocatori non lo vedono di buon occhio o non si fidano di lui, quando sei in campo queste due cose sono fondamentali.
Potrebbe pure essere il migliore di tutti singolarmente, ma per vincere serve un collettivo.
Il tutto spero che venga smentito dai fatti
Lo spogliatoio secondo me (e Lippi, minchia se lo dice lui) ha dato più di tutto, pù dei singoli (difatti un pò tutti a turno han fatto la giocata risolutiva)-
La francia sicuramente era più forte tecnicamente, Portogallo e Germania non erano certo mezzecartucce, ma han pagato un Lippi che è riuscito a far fruttare 20+ giocatori invece di 11.
Last edited by Dryden; 21st May 2008 at 12:23.
Free from Signature
Mah, che la francia aveva bagaglio tecnico superiore al nostro imo è una cazzatona.
Ti ricordo che avevamo in porta il più forte portiere del mondo ( e si è visto), in difesa gente come Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Materazzi ecc, centrocampo con i coglioni sotto come gattuso, chirurgia di Pirlo, camoranesi, De Rossi, Perrotta... In attacco avevamo Inzaghi che ha segnato sempre e in qualsiasi competizione, Totti (anke se è una testa di cazzo, il suo valore calcistico non si discute), Toni (qui nn ci sono bisogni di commenti), Iaquinta che veniva da una buona stagione.
Per quanto riguarda il discorso Cassano, secondo me è colui che ci farà vincere quest'europeo, la sua classe non si discute, è il più forte italiano al momento, il suo carattere diventa man mano migliore, che ci sia qualcuno che lo ha sul cazzo, chiedo di farmi qualche nome...forse De Rossi e Perrotta che sono della Roma, ma cm tutti sanno Cassano è amico amico di Gattuso, Materazzi, Buffon...
A Borriello avrei preferito Inzaghi che è una sicurezza anke se esteticamente è l'anticalcio.
l'apporto di inzaghi al mondiale è stato , oserei dire, determinante.![]()
eh vabbe allora portaimo Vieri perchè fino a 6 anni fa era dio.
4 gol in 16 partite son una miseria, tra l altro quante su rigore?
piuttosto mi porto inzaghi che x quanto faccia schifo a me e a molti altri, ha fatto 29 partite e segnato 18 gol in tutta la stagione, senza rigori.
borriello quest anno ha fatto 35 partite e 19 gol gol, ma con qunati rigori?
cmq anche se personalemente a me borriello fa cagare e presumo che sia un fuoco di paglia, è cmq un giocatore relativamente giovane (26 anni) che giustamente farà esperienza.
tanto tutti sappiamo che a meno che toni nn faccia un infarto le sue riserve faranno una bellissima vacanza a spese dei contriuenti in svizzera.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si cmq il gruppo di Donadoni è un gruppo compattissimo, moltissimi sono i giocatori del mondiale e le new entry sono praticamente tutte quelle che hanno giocato le qualificazioni, tranne 2-3.
Cassano è un giocatore cmq ben voluto da tutti, l'importante è che non faccia cazzate in campo, in modo da mettere in difficoltà la squadra, ma come giocatore non penso ce ne sia uno che non lo voglia.
E' un giocatore capace di farti svoltare la partita quando gli pare, gli basta una giocata per fare la differenza, e queste caratteristiche le hanno solo i gran campioni.
Già l'ultimo europeo che aveva giocato era risultato il migliore dell'Italia, Italia non qualificata alla fine per il pareggio assurdo tra Danimarca e Svezia (2-2 unico risultato che ci buttava fuori)
Simpatica la perla su Lucarelli cmq, a sto punto perchè non portare Montella![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io volevo Pippo, ora mi girano le palle QQ