Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 140

Thread: [Champions League] Finale

Lieutenant Commander Emma's Avatar

voglio lampard.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

rivedendo un po' di finali non saprei quale puo' essere quella piu dolorosa al cuore per un tifoso della squadra perdente

se come la perse il milan da 3a0 a 3a3 , o la juve ai rigori contro una rivale di sempre , aimè perdere ai rigori nel propio stadio o come oggi il chelsea che a un rigore dalla fine prendi il 3° palo della serata e GG

anche se qualcosa mi dice che la peggior serata l hanno visutta qlli del bayern contro il man utd. in 2 min 2 gol a tempo scaduto ....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si stava avverando tutto....MA TUTTO TUTTO....poi...

Terry è scivolato...e il mondo è andato in merda.

ODIO IL MANCHESTER!
    ODIO LA SPOCCHIA DI FERGUSON!

Con la Roma aveva sbagliato la formazione e se quel fregnone di De Rossi non sbagliava il rigore...probabile che oggi i campioni erano altri.

Nel primo tempo...il Manchester ha dominato e il Chelsea ha trovato il goal a culo. Ma poi....

Cmq impagabile vedere Ronaldo sbagliare il rigore...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho goduto come un porco....ho goduto tantissimo quando terry ha sbagliato il rigore...... ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

mmm io direi che è la seconda finale fortunella per il manchester

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mmm io direi che è la seconda finale fortunella per il manchester

e avercela avuta un po di fortuna la juve in 4 finali (3 di seguito) solo 1 vinta
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e avercela avuta un po di fortuna la juve in 4 finali (3 di seguito) solo 1 vinta
    e la juve che mi ricordi io a parte quella con il real non mi pare abbia giocato meglio dell'avversario le finali da decretare la sfiga cosmica.

con il milan alla fine chi vinceva vinceva da non tifoso è stata veramente una finale pessima.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mi ricordo uno juve borussia...scandalosa...mi ricordo uno juve amburgo con un tiro di magath e poi un assedio juventino...

la finale col milan uno schifo assurdo...poteva finire solo ai rigori..cmq proprio vero...lo spirito di un campionato lo si vede alla grande in una finale monotematica.

gli inglesi spettacolo, botte e partita emozionante, le italiane...tatticismo, 2 palle e partita di merda...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ho goduto come un porco....ho goduto tantissimo quando terry ha sbagliato il rigore...... ...
    ebbe proprio da godere LoL
    Partita fatta dallo United per il primo tempo da li in poi c e stato solo Chelsea , non parliamo dell'arbitraggio che se fosse stata una partita del campionato italiano saremo qui a parlare qualsi di linciaggio dell'arbitro ( non rigore netto in area per il chelsea , calci d'angolo al chelsea non dati con l'assistente dell'arbitro davanti all'azione , no espulsione sul fallo su Cristiano Ronaldo , insomma penoso davvero ) . Per di piu il coglione di Ronaldo ha tirato un rigore da perfetto idiota e se l'era presa in culo ma ferguson e talmente sfondato che doveva aver la botta di culo che terry andava a scivolare.
    Veramente non capisco , sebbene siate tifosi , come si fa a gioire per una parita vinta per pura sfortuna dell'avversario ... bah.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ebbe proprio da godere LoL
    Partita fatta dallo United per il primo tempo da li in poi c e stato solo Chelsea , non parliamo dell'arbitraggio che se fosse stata una partita del campionato italiano saremo qui a parlare qualsi di linciaggio dell'arbitro ( non rigore netto in area per il chelsea , calci d'angolo al chelsea non dati con l'assistente dell'arbitro davanti all'azione , no espulsione sul fallo su Cristiano Ronaldo , insomma penoso davvero ) . Per di piu il coglione di Ronaldo ha tirato un rigore da perfetto idiota e se l'era presa in culo ma ferguson e talmente sfondato che doveva aver la botta di culo che terry andava a scivolare.
    Veramente non capisco , sebbene siate tifosi , come si fa a gioire per una parita vinta per pura sfortuna dell'avversario ... bah.
    se io risulto tifoso di una parte , dark con questo discorso tu risulti essere non pienamente " simpatizzante " per i red devil eh ... , quindi pro Chelsea?

Cioe l'analisi della partita sul ma-forse-pero ecc.va fatta nel globale allora non in parte , a sto punto ai miei occhi il Manchester poteva chiudere il 1° tempo sul 3-0 , e penso avrebbe cambiato di molto la partita visto che il chelsea si sarebbe sbilanciato e il Manchester con ronaldo rooney e tevez ne avrebbe fatti altri in contropiede ....hanno sbagliato 2 gol praticamente fatti ..., il secondo tempo e stato palesemente del chelsea , nulla da dire e ci mancherebbe..., l'arbitraggio non mi e sembrato scandaloso , anche rigiardo all'espulsione di Drogba , si sono incazzati perche il Man ha restituito un pallone , poi andando a pressare subito su di loro , cosa che aveva fatto precedentemente il chelsea per ben 2 volte..quindi direi..poco da lamnetarsi...

Detto questo ho goduto come hanno goduto quelli a cui sta sul cazzo Ronaldo per la sua spocchiosita', a me Terry non piace e non essendo ipocrita ti dico che ho goduto e anche molto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    , anche rigiardo all'espulsione di Drogba , si sono incazzati perche il Man ha restituito un pallone , poi andando a pressare subito su di loro , cosa che aveva fatto precedentemente il chelsea per ben 2 volte..quindi direi..poco da lamnetarsi...

Detto questo ho goduto come hanno goduto quelli a cui sta sul cazzo Ronaldo per la sua spocchiosita', a me Terry non piace e non essendo ipocrita ti dico che ho goduto e anche molto
    Quello che ti dico che mi pare assolutamente da idioti dare un cartellino rosso a drogba per quello che e successo e non darlo per il fallo fatto su ronaldo che era bene piu pericoloso , poi se hai occasione riguardati i calci d'angolo come son stati amministrati ed vedrai come son stati gestiti , a mio parere di merda.
    Per quanto concerne ronaldo boh quando ha tirato quel rigore si e visto tutto il giocatore che e ovvero spocchioso e che poteva compromettere una finale di cl ( bastava calciarlo con testa o normalmente e sarebbe stato goal 10/10) per puro capriccio , è che la fortuna e entrata in campo verso il Manchester altrimenti credo che nello spogliatoio lo avrebbero inculato con molto gusto iniziando da Giggs .
    A me personalmente cmq della finale frega poco nulla non tifando nessuna delle due squadra il fatto e che trovo un po anti sportivo andare a godere per un occasione sfortunata che e costata la vittoria , invece di dire : "cazzo ho sudato freddo ma meno male che il dio culo e stato con noi" , non si tratta di ipocrisia ma ,imho , di sportività

p.s. lo sai che ti aNo cmq brutta checca

Lieutenant Tibù's Avatar

godo in compagnia di Blackcoso

Il rigore sbagliato di C.Ronaldo si può perdonare,pure il divin codino ha cannato in finale di coppa del mondo

per quanto riguarda l'arbitraggio non mi è sembrato male,unico grave errore non aver espulso mi pare Carvalho con l'entratina stronca carriera su Ronaldo.
    Per il resto per come han giocato meritavano entrambe di vincere,abbiamo avuto una bella botta di culo.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah secondo me il celsi ha ownato il manchester che a parte 30 min del primo nn ha fatto un casso x tutta la partita.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Il rigore sbagliato di C.Ronaldo si può perdonare,pure il divin codino ha cannato in finale di coppa del mondo
    .
    Baggio non aveva tirato da coglione ma come li tirava di solito in questo senso l'errore ci puo stare , come ha fatto C. Ronaldo invece , a mio avviso , e da idioti.
    Uppo Slurpo sull'andamento della gara .

Lieutenant Commander Rad's Avatar

c.ronaldo ha fatto un errore da principiante, guardando dove voleva metterla.
    mio giudizio: 120min superlativi, rigore osceno.. vabè non se può avè tutto su 16 rigori quest'anno ne ha sbagliati 3.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast