Ti sembrera' una cosa molto strana, ma prima di tutto si guarda la legge, se la legge non ti permette di fare una cosa (come rubare le frequenze ad un'altra emittente) non facciamo stupido vittimismo e applichiamo la legge, per quanto possa dispiacere per i licenziamenti.
Voglio dire, se rete 4 non fosse stata del berlusca ma di un altro a caso fuori dalla politica, avresti avuto da ridire qualcosa sullo spostare rete 4 e dare le frequenze al legittimo proprietario? mi sembra un difendere a spada tratta l'indifendibile dai,mah
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma quali licenziamenti poi... se usassero tutti quei soldi di attivo che hanno invece di star li a menare la ciolla, forse forse potrebbero creare una rete competitiva di alta qualita'.
il vittimismo e le lacrime da coccodrillo vengono fuori perche' se finiscono su sky non prendono piu' i soldi dalla pubblicita'. E di fare una rete competitiva non se ne parla.
Salviamo il soldato FEDE !!!!! lol.
si che cosa stana che mi scrivi insegnami un po meglio questa cosa della legge, devo averne sentito parlare di questa cosa che chiami legge...
ah non era vittimismo era invece una presa per il culo, quindi con tutto l'amore che vuoi, invece di sondare se io conosco o meno la legge (perdonami se ardisco il dire che a meno che non sia anche tu un professionista allora la conosco certamente meglio di te, perdonami la saccenza) vedi di imparare a cogliere le sfumature di quello che leggi.
anche perche l'avevo pure scritto che non era un discorso in merito a rete 4 se noti quanto c'e' scritto dopo il disclaimer che tu stesso quoti.
Anzi, guarda, te lo ricopio perché non ti vedo molto sveglio nel leggere e mi pregio di darti una mano:
ma andiamo avanti:
mai difeso berlusconi ma sempre difeso solo la mia coerenza, a ME non me ne può fottere di meno che rete 4 venga obliterata ed io NON sono mai stato un amico del popolo, anzi neppure quando si devono mantenere situazioni al margine e limiete della legalita' o dove a perderci siamo tutti noi italiani perché in alternativa l'amico del popolo protesta e scende in piazza in base proprio a quel vittimismo di cui proferivi parola (vedi, ad esempio, la pratica, legale ma non meno barbara, della cassa intergrazione spesso concessa per routine quando magari la fiat poi investe in cina ed in brasile, quindi io pago con le mie tasse gli operai della fiat mentre la stessa si arricchisce investendo altrove).
A me che sia una Tv di berlusconi frega assolutamente nulla tu e gli altri che provate livore per quel coglione potete dire lo stesso?
mettetevi d'accordo che anche tra voi fate confusione prendi l'altro ginepraio dell alitalia alcuni di VOI indicano come debba pure fallire altri invece pensano ad i "poveri dipendenti" senza futuro (che trattate alla stessa stregua dei "poveri precari" tanto per citare un tormentone nell altro tormentone) unica costante affossare il nano.
insomma decidetevi perché a furia di queste contraddizioni e l'essere un giorno per la figa ed uno per il culo la sinistra e' sparita dal panorama politico Italiano, non so se ve ne siete resi conto eh![]()
Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 03:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dio quanto cazzo te la meni Mc....
DaocSpoiler
Non centrando con rete4 allora perche' postare? si sta parlando di questa questione, se posti una cosa non inerente è per il gusto di flame? : O
Qui sul forum uno non esprime le idee politiche della sinistra,o destra che sia, ma le proprie, quindi anche persone orientate politicamente in modo simile possono avere idee differenti.mettetevi d'accordo che anche tra voi fate confusione prendi l'altro ginepraio dell alitalia alcuni di VOI indicano come debba pure fallire altri invece pensano ad i "poveri dipendenti" senza futuro (che trattate alla stessa stregua dei "poveri precari" tanto per citare un tormentone nell altro tormentone) unica costante affossare il nano.
insomma decidetevi perché a furia di queste contraddizioni e l'essere un giorno per la figa ed uno per il culo la sinistra e' sparita dal panorama politico Italiano, non so se ve ne siete resi conto eh![]()
[ironia,lo scrivo che l'altra sulla legge non l'hai colta]Quindi è perche' io e salcazzo del forum di wayne abbiamo idee discordanti,che la sinistra è sparita dal panorama italiano? :O [ironia]
Per quanto giusta questa riflessione, ma perche' la fai a me lol
che centro con la classe politica dirigente della sinistra (tra le altre cose mai neanche votato bertinotti,quindi non capisco proprio cosa io centri : P)
@legge: stavo appunto prendendo per il culo
A prese per il culo non colte posso dire che siamo 1 a 1 : D
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no, i post vanno letti tutti, non a rate quotavo pazzo che aveva espresso un concetto.
ed ad ogni modo e' tua cura leggere i post e coglierne i riferimenti, che comunque ci sono o non staresti qua a commentarla come fai nei seguenti quote, vediamo se lo cogli meglio anche se non era difficile leggendo il pensiero di Pazzo, cioè che gli amici del popolo dinnanzi a "bene comune" di incularsi il nano se ne fottono se poi il popolo non mangia piu, e' chiaramente e volutamente esagerato ma rende l'idea.
ad ogni modo se ritenevi il mio post inutile e per gusto di flame spiegami per quale motivo non solo mi quoti ma mi vuoi pure tirare le orecchie sulla legge nonostante ci sia scritto che non mi riferisco direttamente e nel merito di rete 4?
Le uscite sono 2 ti ripeto, non hai letto il disclaimer, oppure hai replicato per quella voglia di flame che che vorresti far ricadere su di me, ed in ogni caso sbagli
non posso sondare le idee del singolo posso pero notare come sotto l'egida di incula il nano vi mettiate tutti d'accordo, poi personalmente la inculata al nano non mi da fastidio ,ma mi fa ridere e mi fanno ridere le contraddizioni ed i rospi ingoiati pure della superiore esigenza di sodomizzare il nano.Qui sul forum uno non esprime le idee politiche della sinistra,o destra che sia, ma le proprie, quindi anche persone orientate politicamente in modo simile possono avere idee differenti.
e perche' no? siete o no indice di un campione di quello che poi capita in base nazionale? al di la di chi più e chi meno la sinistra e' sparita dal panorama italiano per una pluralita' di cose la più importante penso sia stata proprio contraddirsi sulle basi degli stessi principi base dell ideologia, i risultati sono maanifesti inutile parlarne[ironia,lo scrivo che l'altra sulla legge non l'hai colta]Quindi è perche' io e salcazzo del forum di wayne abbiamo idee discordanti,che la sinistra è sparita dal panorama italiano? :O [ironia]
il concetto che vuoi esprimere non mi e' molto chiaro, in genere di chiaama dialogo ma provo a risponderti sul perché lo faccio a te? e tu perché quotavi me non avendo nemmeno capito a cosa mi riferissi?Per quanto giusta questa riflessione, ma perche' la fai a me lol
che centro con la classe politica dirigente della sinistra (tra le altre cose mai neanche votato bertinotti,quindi non capisco proprio cosa io centri : P)
lo faccio a te perche' al di la dell ironia della conoscenza o meno delle leggi mi parli di applicazione di legge be ti faccio un esempio dove la legge e' applicata ma eticamente e' una puttanata il resto dei riferimenti logici anche in relazione al tuo "ironico" post dovresti arrivarci da solo.
eh ti e' riuscita male la presa per il culo a mio avvio, vuoi perché avevo scritto che non mi riferivo a r4, vuoi perche canzoni sulla conoscenza della legge in generale uno che ci lavora ogni giorno, ne mi sembra di aver mai dimostrato in queste pagine di non capirne proprio un cazzo di legge@legge: stavo appunto prendendo per il culo
A prese per il culo non colte posso dire che siamo 1 a 1 : D
@ pistolino necker: in cosa me la meno di grazia?
Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 12:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
implementiamo lo streaming audio x lord... pls![]()
Spoiler
L'analogia Alitalia mediaset è scorretta, sulla semplice base che una è fallimentare, l'altra in attivo. Non so quante volte abbiate fatto sto gioco di comparare a torto pere con banane, ma comincia a capitare troppo spesso per lasciar passare.
In secondo luogo
Io e molti molti altri abbiamo detto che:
1) Alitalia deve fallire e che i dipendenti è ben che si trovino un altro lavoro
2) Che rete 4 deve lasciare libera la frequenza come dice la legge.
In più ho anche detto che se licenziare o meno dipende da Pier Silvio, il quale, se licenzia è bel figlio di troia (non solo letteralmente), visto che, a differenza di Alitalia, i soldi ci stanno, è una azienda privata e con tutti i soldi che c'ha mediaset potrebbe benissimo inventarsi una soluzione meno da "ah ce l'hanno con me, mi odiano blabla".
Bona ora.
::::::: comunicazione di servizio ::::::
se avete da fare commenti che non c'entrano niente con il post fateli via pm , grassie
Vabbè dai ma ora la fanno comprare a forza a intesa alitalia , eh si ma da quel che so ne avevano molta voglia.Vabbè prenderanno tutti i finanziamenti per le centrali nucleari![]()
And many more lol