edit
Si dai ora non è che la Romania ha fatto un pareggio con la Francia, facendo catenaccio, e per questo è diventata una squadra forte o addirittura quella che passerà il turno..
beh non è scarsa come squadra eh!
non farà spettacolo ma è quadrata, ha buoni giocatori e 2/3 "stelle", se dobbiamo vedere gli attuali valori la francia è molto peggio.
non credo , pero' la rep ceca non è niente e la svizzera giocando in casa puo' farcela . anche se gli si è rotto frei
cmq ho sentito della nuova regola . in caso di parita' di punti di 2 squadre , non conteranno diff reti scontri diretti ecc... ma si faranno i rigori se quelle 2 squadre hanno appena giocato
intanto dopo 16 minuti rep ceca 1 portogallo 1
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cristiano ronaldo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
deco praticamente tripletta oggi, strepitoso.
finora non riesco a trovare nessun giocatore migliore di deco, ronaldo e villa in questo europeo
@tibù: bhè mo indossa la fascia... ha pensato (secondo me) + alla sicurezza del risultato che al conteggio personale...
Last edited by Rad; 11th June 2008 at 18:58.
e il barca lo vende![]()
come si fa'
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
match di waterpolo su rai 1.