appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare![]()
appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare![]()
enigma???
io non voglio helltorch voglio la charm per il find...e quell'altra cosa l'annihilus![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
indubbiamente da pve
pvp devi farlo bone...
set...mi pare trang oul.
cmq oggetti unici...
wormskull elmo
poi una qualsiasi wand...ma io ne ho una rara ciuccia mana e vita oltre a +1 golem blood +3 iron maiden e altre cazzatelle.
cmq...su arreat summit trovi tutto.
te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un calabrese: il tp che ho postat è indubbiamente da 3vs3.
mai e poi mai farei un necro solo per farci pve.
edit:
aumenta il raggio, ho l'ama in party ----> ho la possibilità di maledirle il mio target a distanza più elevata ---> l'ama tira nella direzione degli avversari ----> qualcuno crepa perchè han sempre ampli dmg addosso.
Last edited by Cicoh; 7th July 2008 at 13:18.
GG, avevo creato game per farmarmi la contessa, arriva il messaggio che poppa uberdiablo(quello che droppa annihilus) e crasha bnet -.-
vash t'ho addato a msn
non sei il soloma cumpà...la nudità rende liberi...solo senza abiti si può vedere l'animauaaaa...
sukate aoe, oggi drako rusha me da normal a hell, chi vuole si puo aggregare![]()
il necro è apposto eh, qualcosa come diablo ad hell down in 1,2 secondi, nememno ticka la nova
invece l'ama ibrida va rimpiazzata dato che fa merda
per l'ora non so, io stasera sono a cena fuori dalle 19 fino alle 21.30 circa, il resto dipende da drako, è lui che rusha![]()
Last edited by Devon; 8th July 2008 at 15:56.