Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 189

Thread: Dark age of Camelot

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    da grande voglio essere come te e rizla
    Ah però
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ciao Evil !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ciao mangiatortelli!

kley è esploso il forum BT per caso? ti stavo rispondendo ma ora me lo da down

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ciao mangiatortelli!
    kley è esploso il forum BT per caso? ti stavo rispondendo ma ora me lo da down
    nu, funziona perfettamente...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Enlisted Frazzngarth's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ho detto uno medio rispetto a uno buono non andare in giro nudo rispetto ad avere un template decente, cmq il fatto è quello, cambia quasi nulla in rvr avere un template medio o nerd style
    dipende, nello zergume sì, in 1vs1 no

Warrant Officer Pioggia's Avatar

quando giocavo a daoc seriamente e ci ho giocato per alcuni anni , o studiavo (facendo finta) o cmq ero senza un lavoro fisso...

ora ho un lavoro fisso e il tempo per giocarlo si riduce alla sera, non tutte le sere ho voglia di stare seduto al pc (visto che ci sto già tutto il giorno), quindi piano piano ho mollato!!!
    ce da dire anche che sono rimasto sempre con il pensiero a vortigern/deira dove si parlava italiano e si giocava in italiano, mi sembrava più bello e infatti ho sempre fatto fatica ad ambientarmi in messo agli stranieri

dopo daoc non mi sono nerdizzato su nessun'altro gioco online, perchè non penso riesca a darmi emozioni simili... forse sono molto conservatore , ma daoc mi ha segnato, è inutile dirlo e rimarrà tra i giochi migliori ai quali ho giocato !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

La verita' boys e' che come inizia la vita vera, cioe' quando si comincia a lavorare ed a svolgere tutto cio' che si e' sempre voluto fare, quando si hanno gli amici, gli impegni serali etc, il mondo dei videogiochi ed i mmorpgs diventano secondari anche se poco prima si nerdizzava come bestie perche' studenti, cazzeggiatori, mantenuti o quant'altro.
    E' del tutto normale che da volenterosi hardcore si diventi casual player col tempo e va bene cosi'.Non vorrei mai essere come che ne so, Gabryx o altri che a 50 anni son li a giocare 10 ore al giorno coi figli che nascono rincoglioniti e con gli insegnamenti di un padre nerd ; pd se compiuti i 18 anni sono ancora a casa e senza lavoro o universita' davanti ai mmorg gli faccio saltare i denti

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    La verita' boys e' che come inizia la vita vera, cioe' quando si comincia a lavorare ed a svolgere tutto cio' che si e' sempre voluto fare, quando si hanno gli amici, gli impegni serali etc, il mondo dei videogiochi ed i mmorpgs diventano secondari anche se poco prima si nerdizzava come bestie perche' studenti, cazzeggiatori, mantenuti o quant'altro.
    E' del tutto normale che da volenterosi hardcore si diventi casual player col tempo e va bene cosi'.Non vorrei mai essere come che ne so, Gabryx o altri che a 50 anni son li a giocare 10 ore al giorno coi figli che nascono rincoglioniti e con gli insegnamenti di un padre nerd ; pd se compiuti i 18 anni sono ancora a casa e senza lavoro o universita' davanti ai mmorg gli faccio saltare i denti
    vah che persone anziane come shalee o wayne potrebbero offendersi..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

però pd c'ha ragione

io dopo i 21 ho iniziato ad avere la scazza per i mmorpg...
    gli ultimi 2 annetti ho giochicchiato a qualcosa ma bho, non penso sarei più disposto a fare le nerdate che ho fatto durante le estati da diciannovenne

Per il resto, imho l'età migliore per nerdare potrebbe essere proprio sopra i 60
    Cazzarola, ormai a quell'età i fligli si spera uno li abbia cresciuti un minimo (se ne ha), il suo dovere di marito e padre l'ha fatto; il suo posto di lavoro è abbastanza stabile e un certo gruzzoletto ha avuto modo di metterlo da parte.

Bon poi se nella vita è stato bravo, si può pure permettere una "pensione anticipata integrativa" e fanculizzare tutti qualche anno prima del dovuto, potendosi dedicare full-time al gaming + pizzico di patonza... che a quell'età all'uomo ancora tira

edit: vabbè poi cmq no mmorpg con obiettivi di reame/fazione - no party. Stragiocato daoc, non è uscito più nulla di simile nelle idee (in attesa di warhammer).
    Chi cazzo gioca per farmarsi item su item in gioco solo per poi ricominciare a farmare quando escono quelli un pelo più sburi dell'espansione successiva bisogna far sukare il nemico! Contare qualcosa nelle classificheh! Se no un singleplayer giocato in modalità coop va bene = e richiede meno tempo.

...con rispetto parlando per i giocatori di WoW
    Last edited by Glorifindel; 11th July 2008 at 14:50.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted Finghal's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Perche'...perche'..
    Perche' quando si inizio a giocare a daoc (beta us, e al tempo manco si sapeva che cazzo era una beta di un mmorpg, anzi manco si sapeva che cazzo era un mmorpg ) era la generazione di UltraNerd di Uo. Abituati a mettere fuori la testa da Britain e venir falciati da PK incazzati come vipere. Era il primo gioco che aggregava veramente un massa davanti allo schermo con lo scopo comune di annientare il reame nemico. Senza regole, senza minchiate di mezzo, reame contro reame, e ogni sporca era valida per portare a termine la vittoria. E i giocatori era gente di nicchia, gente che giocava per divertirsi, che passava le nottate (insonni e non) a trovare assurdi modi per prendere Keep e Relic.
    Poi...poi e' arrivata l'evoluzione gli 8vs8 le Gank, il farm, toa, nf. E' arrivato il boom degli mmorpg dove il gioco e' stato semplificato fino all'osso dove pure il peggiore dei Bimbiminchia poteva riuscire a fare un 6L e imparare (per modo di dire) a giocare.
    E alla fine dopo 5-6 anni di tutto cio e' sopraggiunta la noia.
    La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)
    Dopo e' nata la generazione MMORPG-Farm, cioe' creare un prodotto, che ti tenesse incollato allo schermo, per poterti "succhiare" via piu soldi possibili. E il divertimento? Si e' presente, magari dura pure 1-2 anni, ma...ma quel "pathos" d'atmosfera di novita' e innovazione e' stato morto e sepolto. Saran cambiati i tempi e con i tempi noi stessi...ma anche il prodotto stesso.
    E cosi, ogni tanto mi capita ancora di loggare su Uo, a girare in quelle lande, dove la almeno per me e' nata quella passione.)
    Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.
    Up per Naz.... parole "santi"

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    gesù ancora nn è pronto ad accoglerti tra le sue braccia?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    lol
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Enlisted Finghal's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    ...ho smesso di giocare a tutto aspettando che apra il server origins.
    Qualcuno sa una data di apertura di sto benedetto server?

tanto per farsi n'idea
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic10842_1.gif

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast