Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 155

Thread: S. Guzzanti >>

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si potrà constatare che sia brava o meno brava, si può constatare che abbia o meno esperienza, dire però a prescindere che è la perchè tira pompini è sbagliato e offensivo, e finchè lo facciamo in un forum ok ma dirlo in piazza imo è na styronzata, questo è il riassunto del 3d secondo me e io ho sempre ragione
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma non e' mica una novita', in Italia per entrare in politica se sei uomo devi leccare culi, mentre se sei donna dovrai succhiare cazzi.

La Bindi rientra nel gruppo che ha leccato culi
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    In genere evito di commentare simili idiozie… posso solo dirti, per il tuo bene… cambia testa, diversamente la combo bel culo/buon cervello tu non la conoscerai mai.
    Il maschilismo qui è più che evidente: persone che credono di poter dire o fare qualunque cosa se sei una donna, ancora di più se sei giovane e bella perché questa condizione deve essere per forza sinonimo di stupidà. Con questi ragionamenti le donne saranno penalizzate sempre.
    Come fai ad essere così sicura delle incapacità della persona in questione ?
    Non puoi esserlo e temo tu sia offesa, ma forse un po’ invidiosa, del fatto che una bella e giovane donna occupa un posto importante. Perché i tuoi sono preconcetti a prescindere. L’esecutivo di Berlusconi è al governo da tre mesi e fin da subito avete iniziato a spalar merda sulla Carfagna. Senza prove, senza nulla.
    Come fai ad essere così sicura che abbia passato tutti questi letti per ottenere favoritismi o che addirittura sia l’amante di Berlusconi?
    Ma perché alimentate queste malvagità create probabilmente solo per screditare le persone e strumentalizzare la politica?
    Ha lavorato come soubrette ed era un personaggio decoroso e piacevole, ha fatto un calendario… ma si è ottimamente laureata e non ha certo un passato criminale, mafioso, non ha intascato tangenti, non girano su YouTube filmini come quelli di Luxuria…
    Abbiamo ex presidenti della camera che sono sono stati bocciati 3 volte all'ITI e sono diventati ottimi politici come Bertinotti. Molti parlamentari non hanno laurea (pure quella di Di Pietro dicono sia fasulla). L’amante, questa sicura, di Togliatti fu messa in Parlamento e divenne e un ottimo politico.
    La Carfagna parte giovane bella e colta: perché state facendo a pezzi in questo modo? Dopo aver chiesto politici giovani tra l’altro.
    E le considerazioni di Jamino? Anche queste preconcette. E’ meglio una Bindi in quel ruolo? Nel tuo immaginario, con una brutta befana, ti senti più rassicurato? Perché se è brutta certi metodi di sicuro non li ha usati? Ma per favore.
    Altri dicono che avrebbero preferito la Mussolini. Che guarda caso della Carfagna dice: “Ricordo più di un ministro per le Pari opportunità che scippava i disegni di legge a noi parlamentari. Noi studiavamo, e quelle si pigliavano gli applausi. Mara no. Ci ascolta, è umile. E poi fare il ministro è come fare la mamma: all'inizio non sai fare nulla, ma giorno dopo giorno impari”
    Quindi, premesso che se lavorerà male sarò la prima a criticarla, ribadisco che trovo incivili e disgustosi questi turpiloqui.
    Sicuramente divertono le donne magari racchie o menopausate come la Guzzini, o gli uomini in astinenza, ma in definitiva non fanno bene a nessuno.
    Sempre ammesso che non siano vere le voci di dimissioni , questa sì che sarebbe una delusione, vediamo come sarà il suo operato, poi giudicheremo.

1)le lauree sono un surplus relativo nella valutazione di una persona, poi le lauree di personaggi dello spettacolo sono ancora più relative ( mi ricordo per esempio gli esami che dava fabio fazio a lettere a genova...) e ancora avere una laurea non vuol proprio dire essere colto. anch'io son laureata, ma non mi reputo colta, ce ne passa.
    2) sul fatto che tra il silvio e la mara qualcosa c'è stato ti rammemoro le lettere acidine della veronica ai giornali ( io non so perché ci stia ancora insieme e non lo sbatta giù dritto di cranio sul suo mausoleo di merda marmorizzata dal cascella bonanima) .
    3) sul bertinotti "ottimo politico" vorrei capire se c'è dell'ironia
    4) il "turpiloquio" come lo chiami tu della guzzanti non è stata altissima satira, però ci è andata molto vicino, ha usato il vernacolo e delle immagini dantesche, il risultato può sembrare volgare nell'accezione più povera di questo termine a chi non capisce un cazzo di satira, che non è altro che la materializzazione di una verità.
    Last edited by brumbrum; 18th July 2008 at 00:30.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    1)le lauree sono un surplus relativo nella valutazione di una persona, poi le lauree di personaggi dello spettacolo sono ancora più relative ( mi ricordo per esempio gli esami che dava fabio fazio a lettere a genova...) e ancora avere una laurea non vuol proprio dire essere colto. anch'io son laureata, ma non mi reputo colta, ce ne passa.
    2) sul fatto che tra il silvio e la mara qualcosa c'è stato ti rammemoro le lettere acidine della veronica ai giornali ( io non so perché ci stia ancora insieme e non lo sbatta giù dritto di cranio sul suo mausoleo di merda marmorizzata dal cascella bonanima) .
    4) il "turpiloquio" come lo chiami tu della guzzanti non è stata altissima satira, però ci è andata molto vicino, ha usato il vernacolo e delle immagini dantesche, il risultato può sembrare volgare nell'accezione più povera di questo termine a chi non capisce un cazzo di satira, che non è altro che la materializzazione di una verità.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    booom, e con questo non penso ci possa essere nient'altro da aggiungere!

Lillj su 3 donne che siete su sto forum sei riuscita a farti ownare da 2 e per giunta su quell'unica tematica dove (in teoria) dovreste essere più coese d'ogni altra cosa come pensiero, non male
    Comunque la placca d'oro di fanboy d'elite #1 non te la leva nessuno
    Last edited by Necker; 18th July 2008 at 08:20.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A raga', ma fatela prova' almeno prima di sputargli addosso... e' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo, e siccome il tipo si chiama Berlusconi ecco che vien giu' il mondo.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A raga', ma fatela prova' almeno prima di sputargli addosso... e' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo, e siccome il tipo si chiama Berlusconi ecco che vien giu' il mondo.
    beh fatela provà io sto ancora aspettando qualche sua iniziativa seria in proposito.
    Sto anche aspettando qualcosa.. qualunque cosa, dal suberbo Ministero della Semplificazione.

Si sto aspettando... faranno mai qualcosa?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh fatela provà io sto ancora aspettando qualche sua iniziativa seria in proposito.
    Sto anche aspettando qualcosa.. qualunque cosa, dal suberbo Ministero della Semplificazione.
    Si sto aspettando... faranno mai qualcosa?

come no? Guarda che lavora dal primo giorno dell'insediamento di questo governo.
    Se nn ci fosse stato tutte le iniziative di B & soci sarebbero risultate delle grosse super minchiate.
    Con questo ministero sono state semplificate a semplici minchiate e qlc pure con un certo senso
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ed io ti ripeto, visto che pare tu legga solo quello che vuoi:
    E' politica, personaggi come lei sono sempre esistiti, le poltrone ai parenti ed agli amichetti si son sempre date, solo che stavolta la poltrona e' stata data ad una bella topa che si dice abbia lucidato la cappella al capo del governo.

Lei e' un personaggio che non mi piace, ma ancora di piu' non mi piace il fatto che la si stia mettendo in croce perche' legata a Berlusconi, ed apprezzo ancora meno il fatto che siccome si punta il dito contro la cappella del nano, si sta gia' smettendo di guardare il resto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

siete simpaticherrimi comunistelli mangiabambini ma vi lovvo cmq

questa è una tua libera interpretazione, chi ha postato qui con discorsi seri, vedi Jamino, vedi Mirera, ha parlato in modo molto chiaro.. e mi spiace per te ma sei tu quello che legge solo ciò che gli fa comodo.

Qui si parla di un soggetto che fa a cazzotti con l'essere politico. Lo capisci?
    Il parlamento non è una cazzo di scuola per dilettanti volenterosi (se ci fossero almeno quelli là dentro, penso che sto paese sarebbe già un km avanti).

In parlamento, ci deve essere gente non preparata, IPER preparata, i migliori che il paese abbia da offrire! E non parlo della semplice lauretta da sfoggiare con 110 pompini e lode (non ho resistito ), questo anche per rispondere alle blaterate di lillj.

Io parlo di capacità pratiche, di esperienza pluridecennale nel settore! Io voglio dei politici con un curriculum lungo da qui ad Ancona per dio, non della gentaglia estratta dal capello di cui non si sa un cazzo o peggio ancora altra gentaglia riciclata dagli scarti della merda pura come la nostra televisione, lo sport (calciatori ovviamente) e altre giga troiate.

Questo non volete capire. La Carfagna non è un politico, è un nulla divenuto politico, per di più a occupare una poltrona che:
    1) è importante per tutte le donne e chiunque sia discriminato (e la lista è mooolto lunga);
    2) non c'entra un beneamato cazzo con un soggetto come lei, professionalmente e attitudinalmente;

Se l'avessero messa in una cazzo di commissione o posizione relativa al mondo dello spettacolo e della televisione, essendo lei cresciuta professionalmente (parolone...) in quell'ambiente, sarebbe stata una scelta infinitamente più appropriata.
    Last edited by Necker; 18th July 2008 at 11:08.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    In parlamento, ci deve essere gente non preparata, IPER preparata, i migliori che il paese abbia da offrire! E non parlo della semplice lauretta da sfoggiare con 110 pompini e lode (non ho resistito ), questo anche per rispondere alle blaterate di lillj.
    vale anche per l'operario della tiessen?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vale anche per l'operario della tiessen?

guarda che mettere dei traini x accaparrarsi dei voti ce sempre stato da una parte all'altra. Io nn sono d'accordo che queste persone entrino in parlamento perche vorrei gente capace ma a prescindere da questo, essere un deputato è un conto ma un un soggetto del genere che poi mi diventa ministro è un altro.

Sto tizio nn sarebbe mai diventato ministro e se lo fosse diventato avrei detto le stesse cose che dico alla signorina carfagna.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    guarda che mettere dei traini x accaparrarsi dei voti ce sempre stato da una parte all'altra. Io nn sono d'accordo che queste persone entrino in parlamento perche vorrei gente capace ma a prescindere da questo, essere un deputato è un conto ma un un soggetto del genere che poi mi diventa ministro è un altro.

Sto tizio nn sarebbe mai diventato ministro e se lo fosse diventato avrei detto le stesse cose che dico alla signorina carfagna.
    io ho quotato necker proprio perchè ha detto per entrare in parlamento punto e basta non salcazzoministrodicheneso..parlamento...

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast