Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Warrant Officer dariuz's Avatar

in effetti quandi mi arrivavano gli mms ---->apro e c'è un video di gente random ad un ristorante , poi vedo mio papà , poi il cell si gira verso chi lo ha in mano e vedo mia sorella cioè a 7 anni gia era capace di sbloccare il cell , fare un video , creare un mms , e mandarlo al mio numero .........
    NERD si nasce
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Hador's Avatar

quante seghe mentali, io mi preuccuperei più della generazione di 20-30 enni dementi che si schiantano la notte dopo la discoteca piuttosto di una sedicenne che ha preso una pastiglia, loro la testa per ragionare la hanno e soprattutto sono i primi a insegnare ai ragazzini come si fanno le stronzate.
    Qua dentro scommetto le palle che la metà dei 25+ enni se si trovassero davanti una sedicenne spigliata e un po' ubriaca si tufferebbero a pesce tra le sue cosce invece di fare le persone intelligenti, le stronzate si fanno su emulazione e i ragazzini chi emulano? voi, bravi.

Siete solo cresciuti, voi alla loro età eravate coglioni uguali, giochi mode tecnologia e droghe erano diverse ma comunque voi da giovani facevate schifo ai trentenni dell'epoca.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

siiii è verooooo!!! bravo hador!! io sono appena tornato a casa dopo essermi inculato una 12 enne.. ma prima di incularla mi sono appoggiato una pasta di extasy sulla punta del cazzo e me lo sono fatto puppare!!

ma vai ben a cagare va'.. con te è inutile, tu sei uno di quelli che credono di sapere tutto e non capiranno mai un emerito cazzo.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Con me sucavi pesante caro visto che ero Furiere e mi occupavo anche dell'informatizzazione degli stipendi Ufficiali e sottoufficiali, ero abbastanza intoccabile o la tua licenza casualmente finiva in fondo e non riuscivo a fartela firmare.

Una mattina un sottotenente AUC di Napoli mi voleva punire perchè ero inquadrato con mani in tasca e il ciuffo di capelli modello LittleTony usciva dal basco (rigorosamente spagnolo ), mi ha mandato a pulire le Doccie, glio ho fatto "Tenente è sicuro, poi non so se riesco a mettere in pagamento gli straordinari"
    tempo 10 minuti ha chiamato il Colonello comandate della Caserma....e fa passatemi il Sottotenente....
    "Il Caporale <mio cognome> deve tornare subito al comando"
    sottotenente: "Ma è a pulire le doccie punito"
    Colonello: "Non mi interessa le doccie se le pulisce lei...."

E me ne sono andato al comando fischiettando
    che merda sadica che sei

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    siiii è verooooo!!! bravo hador!! io sono appena tornato a casa dopo essermi inculato una 12 enne.. ma prima di incularla mi sono appoggiato una pasta di extasy sulla punta del cazzo e me lo sono fatto puppare!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ma vai ben a cagare va'.. con te è inutile, tu sei uno di quelli che credono di sapere tutto e non capiranno mai un emerito cazzo.
    posso metterti in firma ?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Hador's Avatar

già oro, tu ti fai un opinione guardando il tg4, io sono 3 anni che ho a che fare con i ragazzini ogni weekend, ne sai proprio a pacchi!
    9 pagine di luoghi comuni, ne più ne meno.

saltaproc's Avatar

ti sfugge una cosa hador...pure tu sei poco + di un ragazzino

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    già oro, tu ti fai un opinione guardando il tg4, io sono 3 anni che ho a che fare con i ragazzini ogni weekend, ne sai proprio a pacchi!
    aspetta e se ti dicessi che io giusto pochi anni fa ho avuto a che fare per 10 mesi con ragazzini in un oratorio di una zona disagiata di palermo, con i luoghi comuni dove la mettiamo?
    AH sia chiaro non con i fighetti naturalisti scout con la divisa pantaloncini corti e che trovano figo accendere una miccia con le scorregge e dire mamma mi "pfono acceso il pfuoco da folo!", ma con quelli che si suole chiamare ragazzini disagiati di una citta' non facile?
    e che tutt'ora una tantum vado a fare una visitina e dare una mano?
    Last edited by McLove.; 21st July 2008 at 18:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Troppi caporali in questo thread

Quando ho fatto io il militare i caporali non davano punizioni, e ricordo che il medico era un vecchietto e allora i soliti furbi ne approfittarono e stavano in malattia un giorno si e l'altro pure.

L'università è stata anch'essa modificata (molto più facile laurearsi ora rispetto a qualche anno fa) ma ancora non al punto da evitare uno shock a questi buoni a nulla..

La selezione naturale è già in atto, se non ci autodistruggiamo e non scopriamo la cura al cancro entro 500 anni ci si adatta geneticamente per selezione naturale. Ma credo che in 500 anni ci riusciamo a trovare una curetta.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Te hador sai che hai veramente distrutto il cazzo al mondo con questa storia dei boy scout?Non ti si arregge veramente più.
    I bambini chi penserà ai bambini!
    Vai hador sei tutti noi insegna loro lo spirito dell'avventura così si allontaneranno dal loro oscuro e andranno a funghi

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aspetta e se ti dicessi che io giusto pochi anni fa ho avuto a che fare per 10 mesi con ragazzini in un oratorio di una zona disagiata di palermo, con i luoghi comuni dove la mettiamo?
    AH sia chiaro non con i fighetti naturalisti scout con la divisa pantaloncini corti e che trovano figo accendere una miccia con le scorregge e dire mamma mi "pfono acceso il pfuoco da folo!", ma con quelli che si suole chiamare ragazzini disagiati di una citta' non facile?
    e che tutt'ora una tantum vado a fare una visitina e dare una mano?
    al di la della solita uscita da cabarettista saccentello io faccio scout in un quartiere periferico di milano dove il 50% dei genitori dei miei ragazzi fa l'operaio e sono in 3 su 25 a fare il liceo, in ogni caso ho fatto anche servizio a nisida nella comunità del carcere minorile, ma certo non generalizzo le nuove generazioni su quel campione, altrimenti voterei lega.
    Il discorso poi è inutile, qua non c'è dibattito siete voi che ve la cantate da soli come un gruppo di vecchi al bar, vi manca solo il campari col bianco (o l'equivalente che bevono i vostri vecchi giù in terronia).
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Te hador sai che hai veramente distrutto il cazzo al mondo con questa storia dei boy scout?Non ti si arregge veramente più.
    I bambini chi penserà ai bambini!
    Vai hador sei tutti noi insegna loro lo spirito dell'avventura così si allontaneranno dal loro oscuro e andranno a funghi
    ci mancava il maestro di vita di sta ceppa

Lieutenant Junior Grade

quante seghe mentali, io mi preuccuperei più della generazione di 20-30 enni dementi che si schiantano la notte dopo la discoteca piuttosto di una sedicenne che ha preso una pastiglia, loro la testa per ragionare la hanno e soprattutto sono i primi a insegnare ai ragazzini come si fanno le stronzate.
    Qua dentro scommetto le palle che la metà dei 25+ enni se si trovassero davanti una sedicenne spigliata e un po' ubriaca si tufferebbero a pesce tra le sue cosce invece di fare le persone intelligenti, le stronzate si fanno su emulazione e i ragazzini chi emulano? voi, bravi.
    Siete solo cresciuti, voi alla loro età eravate coglioni uguali, giochi mode tecnologia e droghe erano diverse ma comunque voi da giovani facevate schifo ai trentenni dell'epoca.
    hador, io sono quasi d'accordo su tutto.
    mi sfugge la storia dell'età.

16enne, spigliata, ubriaca,COSCE.
    dov''è l'errore ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

al di la della solita uscita da cabarettista saccentello io faccio scout in un quartiere periferico di milano dove il 50% dei genitori dei miei ragazzi fa l'operaio e sono in 3 su 25 a fare il liceo, in ogni caso ho fatto anche servizio a nisida nella comunità del carcere minorile, ma certo non generalizzo le nuove generazioni su quel campione, altrimenti voterei lega.
    Il discorso poi è inutile, qua non c'è dibattito siete voi che ve la cantate da soli come un gruppo di vecchi al bar, vi manca solo il campari col bianco (o l'equivalente che bevono i vostri vecchi giù in terronia).
    Senti hador te che hai una risposta a tutto come posso evitare che la mi sorella vada a giro vestita come rihanna e mi venga voglia di prenderla a vangate in faccia?

And many more lol

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast