Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 202

Thread: Oh, ma...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A parte che la mia era una considerazione generale sulla bontà del pvp e del pve...è una cosa che riguarda tutte le classi. Modificando A senza modificare B, si crea un handicap per A.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako View Post
    A parte che la mia era una considerazione generale sulla bontà del pvp e del pve...è una cosa che riguarda tutte le classi. Modificando A senza modificare B, si crea un handicap per A.
    da letture e interviste stanno sistemando prima rvr e poi il pve .

Rimarrà il fatto sostanziale che debba essere provato per i primi mesi e vedere che aria tira sia come gameplay che come sviluppi

è questa la piega di merda che sembrano prendere i vari mmorpg. Buttano fuori il gioco incompleto sperando di sistemare nei primi mesi. Si è visto cosa è successo con AoC...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako View Post
    è questa la piega di merda che sembrano prendere i vari mmorpg. Buttano fuori il gioco incompleto sperando di sistemare nei primi mesi. Si è visto cosa è successo con AoC...
    beh difatti io ho parlato di due componenti :

1: gameplay ( con annesso il fattore " completezza " del prodotto )
    2 sviluppi futuri , ovvero tutot il fattore tipico di un mooprg dove hai la reale consapevolezza che il prodotto tenda cmq a migliorare pur partendo da una base accettabile .

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

cmq stanno facendo un ottimo polishing

la sensazione è buona

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Se danno qualche sistemata viene fuori un gran gioco...ma dovrebbero prendere delle decisioni nette da qui alla open beta

certo che il fatto che hanno appiattito tutto fa trasparire la mancanza di palle nel fare alcune cose ^_^

Aberranti le critiche che sta prendendo,mah lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Dopo riaverci giocato ancora un po posso dire che alcune classi sono anche passabili, qualche novità carina (per esempio lo sciamano) altre cose invece sono ancora oscene.

Il gioco meriterebbe ancora un 6 mesi di lavoro per renderlo buono, per ora boh ha sprazzi buoni e sprazzi orrendi.

Tra tutte le varie fasi almeno questa sembra la migliore (esclusa quella di un anno fa iniziale).

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Tra tutte le varie fasi almeno questa sembra la migliore (esclusa quella di un anno fa iniziale).
    Cioè-.-?era meglio?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Sotto alcuni aspetti si, le classi erano piu divertenti da giocare, le morali erano piu sensate c'era solo da calibrare meglio i danni che facevano e non cambiarle cosi tante volte.

E' come se il progetto all inizio fosse stato portato avanti da un altro blocco di persone, infatti le prime zone pelleverde/nani sono completamente diverse dalle altre 2 zone di partenza.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

nn meglio era diverso

forse piu simil daoc

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Sotto alcuni aspetti si, le classi erano piu divertenti da giocare, le morali erano piu sensate c'era solo da calibrare meglio i danni che facevano e non cambiarle cosi tante volte.
    E' come se il progetto all inizio fosse stato portato avanti da un altro blocco di persone, infatti le prime zone pelleverde/nani sono completamente diverse dalle altre 2 zone di partenza.
    uppissimo

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Era semplicemente un sistema completamente diverso da quello attuale.

Niente trainer, punti guadagnati a ogni tacca di livello da distribuire a piacimento, niente crescita LINEARE, stat da distribuire a piacimento ogni tot livelli, Morali strutturate in modo completamente diverso (ogni morale aveva 5 rank distinti che ne alteravano lo slot di occupazione sulla barra e in proporzione allo stesso potenza e raggio d'azione), tattiche in numero ridotto ma assolutamente più incisive e diversificate per classe (es. self-cura ogni volta che si crittava, danno triplicato se si hittava alle spalle con un certo colpo, durata di uno short-buff nettamente prolungata, ecc).
    Poi c'erano alcune abilità molto più particolari, come tanut e detaunt basati principalmente su damage mitigation, no skill pve-only, dot che si rinnovavano all'infinito finché il target non stava fermo per un paio di secondi ("Gork sayz ztop!", una gagliardissima spell dello shaman), sinergie di gruppo di maggior potenza, niente stealth, ecc.
    Anche il sistema di stat era leggermente diverso, con bonus delle stesse pensati per essere quasi tutti utili a prescindere dalla classe (mentre ora si è tornati a un sistema più convenzionale, in cui ogni classe deve preoccuparsi esclusivamente di quelle sue due stat specifiche).

Insomma, per quanto il sistema fosse ancora grezzo e sbilanciato si intravedeva un gioco infinitamente più originale e interessante di quanto sta emergendo ora.
    Poi dicono di aver ricevuto dei feedback di tester che "si sentivano smarriti in mezzo a meccanismi poco familiari".
    Mi piacerebbe tanto capire chi sono, visto che non ho mai letto nessuno a parte Abriel a favore dei cambiamenti del cazzo introdotti.
    Sospetto sia una minchiata col botto e che abbiano assecondato solo le loro stupide convinzioni, in tutta onestà. Come del resto continuano a fare da mesi a questa parte riguardo alle classi.
    Last edited by Tuco Benedicto; 3rd August 2008 at 00:04.
    Once I was Morquem.

oddio stat da dare A OGNI TACCA fighissimo O_O, punti da distribuire..tactic che sembrano sensate..il sistema di morale che tu descrivi ad occhio sarebbe stato molto difficle da bilanciare ma infinitamente più articolato e GREAT...Cmq è proprio la sensazione di piattezza attuale a far storcere il naso.

C'è da dire che alla fine era quello che veniva promesso,cioè cose che mi scimmiarono molto al tempo delle varie "PROMESSE"..io continuo a dire che l'end game va provato,alla fine mi sono divertito di più a fare 1ora di rvr alla cazzo che in 2 mesi di aoc ma credo che questo sia molto poco indicativo
    IL CANALE DEL NATIONAL

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Poi dicono di aver ricevuto dei feedback di tester che "si sentivano smarriti in mezzo a meccanismi poco familiari".
    Mi piacerebbe tanto capire chi sono, visto che non ho mai letto nessuno a parte Abriel a favore dei cambiamenti del cazzo introdotti.
    Non so se anche tu sei dentro in USA e quindi hai accesso al forum,semplicemente hanno seguito all'80% i feedback della massa di tester provienenti dal gioco blizzard e che non avevano mai giocato a daoc (quindi scrausi).

Il risultato è stato questo semi-stravolgimento e appiattimento generale, del resto loro puntano a togliere utenza da wow e questo non l'hanno mai negato...i soldi da qualche parte li devono far rientrare.

Rimane un dato di fatto, come dice Gramas, che entri nel gioco e vai a menarti da subito nei tier o negli scenari (questo in america, perchè da noi il pulsantino la gente non lo schiaccia finchè nn raggiunge un livello decente).

Su questo per fortuna hanno cambiato poco...se uno ha il char rankato ed è vestito con i set pvp spacca i culi a tutti i farmer pve di sta ceppa.

Messo così sembra quasi un tf2 adattato ad un mmorpg non so come mai mi viene sto paragone...

Per l'end game, appena ce lo faranno provare, vediamo se davvero sarà un giochillo su cui perderci del tempo o meno.

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Era semplicemente un sistema completamente diverso da quello attuale.

Niente trainer, punti guadagnati a ogni tacca di livello da distribuire a piacimento, niente crescita LINEARE, stat da distribuire a piacimento ogni tot livelli, Morali strutturate in modo completamente diverso (ogni morale aveva 5 rank distinti che ne alteravano lo slot di occupazione sulla barra e in proporzione allo stesso potenza e raggio d'azione), tattiche in numero ridotto ma assolutamente più incisive e diversificate per classe (es. self-cura ogni volta che si crittava, danno triplicato se si hittava alle spalle con un certo colpo, durata di uno short-buff nettamente prolungata, ecc).
    Poi c'erano alcune abilità molto più particolari, come tanut e detaunt basati principalmente su damage mitigation, no skill pve-only, dot che si rinnovavano all'infinito finché il target non stava fermo per un paio di secondi ("Gork sayz ztop!", una gagliardissima spell dello shaman), sinergie di gruppo di maggior potenza, niente stealth, ecc.
    Anche il sistema di stat era leggermente diverso, con bonus delle stesse pensati per essere quasi tutti utili a prescindere dalla classe (mentre ora si è tornati a un sistema più convenzionale, in cui ogni classe deve preoccuparsi esclusivamente di quelle sue due stat specifiche).

Insomma, per quanto il sistema fosse ancora grezzo e sbilanciato si intravedeva un gioco infinitamente più originale e interessante di quanto sta emergendo ora.
    Sospetto sia una minchiata col botto e che abbiano assecondato solo le loro stupide convinzioni, in tutta onestà. Come del resto continuano a fare da mesi a questa parte riguardo alle classi.
    Era una figata....

Ma dannati casua biNbiminchia pro wow >.<

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast