Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 132 of 132

Thread: Supercoppa Inter - Roma

Tuttologo Estrema's Avatar

secondo me tottti non dovva giocare, ma purtroppo sta partita era qualcosa in più per la roma e lui doveva essere in campo anche se non si regge in piedi; ha sbagliato il rigore decisivo? sicertamente ma questo fa parte del gioco tutti i grandi campioni hanno un rigore del cazzo nella loro cariera, se fosse questo quello di totti non mi lamenterei troppo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq solo io vorrei prendere a scarpate in faccia spalletti?? con quella faccia da "cane bastonato Qq piangina" mi sta troppo sul cazzo.
    Last edited by Slurpix; 26th August 2008 at 10:14.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Do stai?
    Sabaudia?
    Circeo?
    dimmi e affito un aereo e dò una passata di Napalm, cosi, in amicizia.
    Nuuuuu che Circe te furmini!
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me tottti non dovva giocare, ma purtroppo sta partita era qualcosa in più per la roma e lui doveva essere in campo anche se non si regge in piedi; ha sbagliato il rigore decisivo? sicertamente ma questo fa parte del gioco tutti i grandi campioni hanno un rigore del cazzo nella loro cariera, se fosse questo quello di totti non mi lamenterei troppo.
    non è UN rigore sbagliato, anche xké tra l'altro di rigori seri ne ha sbagliati un po' troppi, specie nel finale del cmapionato scorso in cui grazie a 2 rigori tirati a minkia abbiamo buttato 2-3 punti contro squadrette... Ultimamente sta tenendo una media di tipo 15 rigori tirati e 12 sbagliati...ci sono altri 3-4 tiratori FORTI nella Roma, si facesse da parte.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

come de rossi??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    solo io vorresti

eh, mi è scappata.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non è UN rigore sbagliato, anche xké tra l'altro di rigori seri ne ha sbagliati un po' troppi, specie nel finale del cmapionato scorso in cui grazie a 2 rigori tirati a minkia abbiamo buttato 2-3 punti contro squadrette... Ultimamente sta tenendo una media di tipo 15 rigori tirati e 12 sbagliati...ci sono altri 3-4 tiratori FORTI nella Roma, si facesse da parte.
    no non ci siamo capiti mesa i rigori in campionato non centrano na mazza qui si parla di rigori importanti in campionato tiri le somme alla fine di 38 partite non di 2 o 3 o di una finale, ora non mi pare ch totti abbia sbagliato nella sua cariera tanti rigori decesivi di questo tipo; a differenza di de rossi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no non ci siamo capiti mesa i rigori in campionato non centrano na mazza qui si parla di rigori importanti in campionato tiri le somme alla fine di 38 partite non di 2 o 3 o di una finale, ora non mi pare ch totti abbia sbagliato nella sua cariera tanti rigori decesivi di questo tipo; a differenza di de rossi
    Eh beh

Olanda Italia europei 2000 : Totti gol con il cucchiaio a Van der Sar non era decisivo?

E poi

Italia - Australia Mondiali 2006 94° minuto : Totti gol ( con una gamba sola ) e passaggio del turno ( e niente supplementari ) neanche questo era decisivo?

Edit:

Avevo capito Male.

Cmq De rossi :

Finale mondiale rigore segnato
    Supercoppa 2007 rigore segnato

Me sembra che anche lui generalmente i rigori li segna, a parte qualcuno.
    Last edited by Bakaras; 26th August 2008 at 11:13.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fuma pesante spalletti nuovo QQ degno erede del ciuffettato

Spalletti promuove la Roma... "Non ho visto differenze tra le due squadre".

link Gazzetta
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fuma pesante spalletti nuovo QQ degno erede del ciuffettato
    Spalletti promuove la Roma... "Non ho visto differenze tra le due squadre".
    link Gazzetta
    eh bhe

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Eh beh

Olanda Italia europei 2000 : Totti gol con il cucchiaio a Van der Sar non era decisivo?

E poi

Italia - Australia Mondiali 2006 94° minuto : Totti gol ( con una gamba sola ) e passaggio del turno ( e niente supplementari ) neanche questo era decisivo?

Edit:

Avevo capito Male.

Cmq De rossi :

Finale mondiale rigore segnato
    Supercoppa 2007 rigore segnato

Me sembra che anche lui generalmente i rigori li segna, a parte qualcuno.

sbagliato significa quando la palla non entra :P
    scherzo è
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789