Premessa: danni di daoc e wow con appuntamenti FISSI di rvr e pve ogni sera ho deciso che forse avrei potuto giocare solo per "divertirmi" e non dover affrontare un "secondo lavoro" una volta tornato a casa dall'ufficio ( o ai tempi dall' università)
A.A.A. giocatori pro dell'Ordine cercasi.
Scusate la provocazione ma non riesco a capire dove siete. Io gioco una semplicissima sorca di liv 16 e NON sono in nessuna gilda, la sera gioco in bg ( al momento in quello dei "nani" T2) e la media di vittorie è veramente molto alta (ieri su una 20ina di bg ne avro persi 3 o 4). mi è capitato anche di scontrarmi con gruppi delle gilde tipo GoodFellas e TheOscure e dalla mia parte c'era 1 gruppo "pug" e magari un gruppo con oscura legione, devastani (LOL) e un'altra gilda di cui non ricordo il nome... risultato max 150 ordine - 500 distruzione.
Quindi mi sorge spontanea una domanda: perchè criticate gli altri e non controllate meglio chi avete "in casa"? A me non frega un cazzo delle gilde pro, degli sponsor, dei nerd, ecc mi interessa divertirmi in bg e, al momento, non è cosi perchè i gruppi dell'ordine che ho incontrato non sanno giocare.
Mi piacerebbe avere una risposta che non sia un flame o insulti vari,
Grazie
~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~
~~ Time for a new game, because you are now banned ~
~
Bò, io non incontro gente lato distro forte...Gli Ol non incontrano gente forte, tu non incontri gente forte, altri dell'ordine non incontrano gente forte...Sicuri che stiamo giocando tutti sullo stesso server?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
insomma.. tutti a raccontare fregnacce
x degremerda
il mio nome non è casual è forte pro e fico![]()
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
boh per quanto riguarda il t1 umani orda sukikkia un po'...... poi ovviamente quando gioco io...... non sò quando non gioco![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Gli amici di pomo so questi LOL ho fatto 2 screen degli ultimi 2 bg io sono Igor poi c'è Colera, Maxi e suo fratello Narcos -->GG<--
p.s. Manca solo pomo che è rimasto livello basso perchè e senza internet per qualche giorno![]()
Dopo una settimana di gioco chiunque potrebbe postare 2 screen di bg vinti...
tranne gli npc ofc
Nessuno
no io ho postato gli ultimi 2 bg fatti 53 kill 0 morti e 51 kill 0 morti, peccato che mo Maxi ha fatto il 22mo fino al 20 nada bg
, poi non sono mica io che ho parlato degli amici di Pomo... gli amici di pomo siamo sempre noi.