Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 257

Thread: Morto Haider

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si, sono entrambi assassini, uno in nome di un ideale neonazista, l'altro per un ideale comunista.
    Cosa cambia quindi? Bhè il numero dei morti che hanno fatto..quello sicuro.

Fortuna che le leggi proposte nei discorsi di Haider non son mai passate, o forse tutta la stampa internazionale l'aveva con lui perchè si chiamava così?
    E cmq sia ti ripeto, poteva essere pure il meglio del mondo, ma non cambia la cosa che non me ne fotte nulla che sia morto.
    Tu stai esaltando una persona che ammirava baffetto, che ne elogiava le deportazioni e la politica socio-economica, che non voleva i cartellini bilingue (azzo se basta questo per farsi amare da te ti comprano con poco).

Via inutile proseguire. Piangi il tuo eroe.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si, sono entrambi assassini, uno in nome di un ideale neonazista, l'altro per un ideale comunista.
    Cosa cambia quindi? Bhè il numero dei morti che hanno fatto..quello sicuro.

Fortuna che le leggi proposte nei discorsi di Haider non son mai passate, o forse tutta la stampa internazionale l'aveva con lui perchè si chiamava così?
    E cmq sia ti ripeto, poteva essere pure il meglio del mondo, ma non cambia la cosa che non me ne fotte nulla che sia morto.
    Tu stai esaltando una persona che ammirava baffetto, che ne elogiava le deportazioni e la politica socio-economica, che non voleva i cartellini bilingue (azzo se basta questo per farsi amare da te ti comprano con poco).

Via inutile proseguire. Piangi il tuo eroe.
    SMETTILA DI DIRE STRONZATE.

DOVE IO STO ESALTANDO QUALCUNO?

IO STO PARLANDO SU BASE DI FATTI.

TU DAI FATTI CHE IO ESPONGO DEDUCI CHE E' ESALTAZIONE.

POSTAMI LE LEGGI RAZZISTE CHE PROMULGAVA E CHE NON SONO PASSATE.

POSTAMI LE FONTI DI QUEL CHE DICI.

POSTAMI DOVE ESALTAVA LE DEPORTAZIONI.

MOSTRAMI UN LINK ANCHE DEL PEGGIO GIORNALE DOVE DICE "HAIDER ELOGIA LE DEPORTAZIONI".

NON VOLEVA I CARTELLI BILINGUI NELLE FRAZIONI IN CUI LE MINORANZE SONO SOTTO Il 10%.

E' ESTRAMEMENTE DIVERSO DAL DIRE NON VOLEVA I CARTELLI BILINGUI.

SE CONTANO LE CHIACCHIERE TU SEI MOLTO PIU' MERDA DI LUI PERCHE' HAI SCRITTO CHE HITLER FACEVA BENE A GASSARE GLI ZINGARI

Ahaahah ok ok.

Questo ha solamente elogiato la politica SOCIO-Economica di un dittatore che ha promulgato le leggi razziali, che ha sterminato 6000000 di ebrei, gassato gay, dementi, handicappati e zingari (unica cosa giusta) (P.S. Quando morirò ergo voglio un thread a mio nome), ma ha fatto rafforzare il marco ehhhhh, risollevanto l'industria metallurgica tedesca.

Eh si, proprio una bella personcina.

Hudlol invece di giocare in borsa fai un bel pò di corsi gratuiti della regione per immigrati, gli insegnano la lingua italiana.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ho presente ed ho presente anche che poi han fatto un plebiscito a cui un bel po di gente non ha potuto votare per via [nell'ordine del 15%] ma che comunque il piu del 90 percento degli aventi diritto al voto ha votato per l'anschluss.
    oddio ma sei pazzo quella votazione è stata fatta in regime di occupazione anche in francia sotto l'occupazione votarono per petain ma mi pare ovvio, eppure non mi pare ovvio che i francesi fossero nazisti,oppure le elezioni politiche del 29 c'era solo il pnf cosa volevi votare.

Hador's Avatar

il parlamento europeo ha giudicato e condannato haider di razzismo e xenofobia
    hudlok dice il contrario
    penso che crederò a hudlok

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oddio ma sei pazzo quella votazione è stata fatta in regime di occupazione anche in francia sotto l'occupazione votarono per petain ma mi pare ovvio, eppure non mi pare ovvio che i francesi fossero nazisti,oppure le elezioni politiche del 29 c'era solo il pnf cosa volevi votare.

Hai ragione. Però ti assicuro che su tutti i miei libri di scuola dicono che la gran parte degli austriaci eran favorevoli. Poi se te ne sai di più.. Può anche essere.

Ma riconoscerai che l'occupazione della francia e del'austria sono due casi distiniti.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il parlamento europeo ha giudicato e condannato haider di razzismo e xenofobia
    hudlok dice il contrario
    penso che crederò a hudlok
    Dai addosso a shub che dice che hitler ha fatto bene a gasare gli zingari vah.

Oh siamo degli antirazzisti quando ci comoda?
    Last edited by Hudlok; 14th October 2008 at 11:47.

Hai ragione. Però ti assicuro che su tutti i miei libri di scuola dicono che la gran parte degli austriaci eran favorevoli. Poi se te ne sai di più.. Può anche essere.
    Ma riconoscerai che l'occupazione della francia e del'austria sono due casi distiniti.
    eh no le modalità con cui è stata avallata la cosa sono identiche invasione militare più governo fantoccio, che in austria non hanno sparato un colpo di fucile è un dettaglio

Hador's Avatar

Dai addosso a shub che dice che hitler ha fatto bene a gasare gli zingari vah.
    Oh siamo degli antirazzisti quando ci comoda?
    mi spiace ma non sono affetto da buonismo demenziale, so bene cosa intende shub e come la pensa, è la differenza tra fare una conversazione e trollare come scemi senza sapere che cazzo si sta dicendo (indovina tu cosa stai facendo?).

Bortas's Avatar

Gente gente, ma che vi impelagate a fare con Hudlok è del tutto semplice deve scrivere l'ultima parola, quindi non vi sforzate di spiegare le cose tanto è inutile lui si è incaponito e tirerà dritto a scrivere sempre qualcos'altro, questa è una fortuna perchè con questo trucco lo possiamo tenere lontano dalle discussioni, basta individuare il post dove si è infoiato al momento e sotto il suo commento scrivere qualcosa tipo "ah si? Io non la vedo come te, credo tu stia sbagliando" oppure "Documentati ignorante, leggi e informati" questo garantirà la vita civile per il resto dei post sul forum, buona giornata a tutti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

eh no le modalità con cui è stata avallata la cosa sono identiche invasione militare più governo fantoccio, che in austria non hanno sparato un colpo di fucile è un dettaglio
    Va bene.

Hitler ha invaso l'austria.

Siamo tutti d'accordo.

Ora stavamo parlando di: cos'ha fatto di effettivamente razzista haider?

Al momento siamo a "no ai cartelli bilingui dove la minoranza è sotto il 10%".

Contro "scuola gratis agli immigrati pagata dalla regione"....

Va bene.

Hitler ha invaso l'austria.

Siamo tutti d'accordo.

Ora stavamo parlando di: cos'ha fatto di effettivamente razzista haider?

Al momento siamo a "no ai cartelli bilingui dove la minoranza è sotto il 10%".

Contro "scuola gratis agli immigrati pagata dalla regione"....

ma infatti grazie a dio ne ha dette tante ma ne ha fatte poche grazie anche al fatto che ha governato a corrente alternata

ma infatti grazie a dio ne ha dette tante ma ne ha fatte poche grazie anche al fatto che ha governato a corrente alternata
    Io voglio sapere su che basi escono ste robe.

Vorrei sapere quali sono le leggi che avrebbe voluto far passare che non sono passate tali da rendere ragionevole tutto questo disprezzo per il personaggio.

Vorrei sapere perchè nessuno dice niente di Shub che dice che è giusto gassare gli zingari.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...zingari&page=2

Razzisti merda bli blu bla
    Last edited by Hudlok; 14th October 2008 at 12:01.

Ma chi cazzo se ne frega per dio.

Ebbasta con sta minchia di UE di Merda. Siamo un paese di senza coglioni, con una classe politica piena di coglioni, che non sa dire un "Ma vaffanculo" a una banda di vecchi del cazzo che pretendono di decidere per "L'Europa". Mentre altri stati con un attimino piu di coglioni li sfanculano.
    Addirittura l'Irlanda glie ne sbatte il cazzo e fa come gli pare.

E dio povero, svegliamoci prima di tutto con i 4 cazzoni che dicono di governare il nostro paese e poi con sti cazzo di vecchiacci dell'Unione di sta minchia.

E riguardo ai ROM, quelli veri, quelli che la loro unica ragione di vita e cultura e' essere la feccia di questo continente a calci in culo fuori dai coglioni, e non me ne fotte un cazzo del "MA CHI PENSERAHHHH AI BAMBINIHHHH" e "POVERINIHHHH", non me ne frega veramente un cazzo, vadano da un altra parte che di problemi il nostro di paese ne ha gia tanti, senza bisogno dei loro.

Questo e' il MIO stato ed DECIDO IO. Non va bene all'unione europea? Echicazzosenefotte?

Così diceva nazgul....

Quindi, che sia razzista, che sia brutta, che sia come cazzo gli pare alla UE, che scassassero poco il cazzo.

O cacano ogni anno fiori di milioncini e si smazzano pure loro la nostra rumenta, o come dovrebbe essere giusto, per uno stato SOVRANO che difende i propri territori, dare l'autorizzazione alle nostre forze armate di sparare.

Come altre nazioni fanno!!!

Così disceva shub

____________________________-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

vabbè spetta che crepa borghezio poi vediamo se vai a dire ipocrita a un gruppo di nigeriani che festeggia

in quel caso prevedo un collasso del server per troppi post contemporaneamente

L'esempio era appunto che se ti dicono che sei xenofobo, se parli da xenofobo, se promulghi leggi o appoggi disegni di legge xenofobe, se pensi che la deportazione di ebrei sia come l'espulsione di extracomunitari non in regola...non ti viene il dubbio che fose è xenofobo?
    Io faccio un filo di differenza tra dire "via da casa mia se non hai voglia di lavorare ma di delinquere" e mandare a morire in un lager una persona solo per l'etnia

Rimani della tua idea, io non piango per la morte di Haider, anzi non me ne frega nulla.
    Mi fa solo ridere tutto sto lagnarsi per uno che con l'Italia c'incastrava una sega, poi..pure di tal fatta.
    Credo che sia più che altro un discorso di coerenza e di "cocciutaggine" nel voler far notare che certi discorsi fatti qui dentro non sono logici.
    Si parla di leggi xenofobe e ancora adesso non ne sono state postate.

non sembra vista la quantità di reply in questo post

su wikipedia (ricordo sito fatto da persone come me e te..) c'è solo scritto socio-politico (in generale..), mica si parla di deportazioni. O hai una versione di wiki diversa?
    Last edited by Mellen; 14th October 2008 at 12:12.

E riguardo ai ROM, quelli veri, quelli che la loro unica ragione di vita e cultura e' essere la feccia di questo continente a calci in culo fuori dai coglioni, e non me ne fotte un cazzo del "MA CHI PENSERAHHHH AI BAMBINIHHHH" e "POVERINIHHHH", non me ne frega veramente un cazzo, vadano da un altra parte che di problemi il nostro di paese ne ha gia tanti, senza bisogno dei loro.
    Questo e' il MIO stato ed DECIDO IO. Non va bene all'unione europea? Echicazzosenefotte?
    O cacano ogni anno fiori di milioncini e si smazzano pure loro la nostra rumenta, o come dovrebbe essere giusto, per uno stato SOVRANO che difende i propri territori, dare l'autorizzazione alle nostre forze armate di sparare.
    Come altre nazioni fanno!!!
    quando si è decisi di stare nell'ue c'eran delle regole da rispettare e tu non puoi fare come vuoi, sennò facciamo come professava il nano e lo storpio quando è entrato l'euro e c'è stata la crisi, usciamo dall'ue, cosi almeno la dacia veniva ad aprire le fabbriche in italia

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast