Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 165

Thread: New Record??

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

a quanti ieri sera è arrivato l'avviso che il passaggio del serpente era bloccato?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma la conta totale dei danni inflitti pensate conti davvero a qualcosa? lol, su KEP vedo un fracco di bw gasati che vanno solo di aoe per poi fare IOIOc'hofattopiudanniditutti...
    bene inteso che poi il bw ha anche un root che spesso para il culo ai support ( e i bw nn lo usano mai se non quando sono loro ad essere puntati da un tank )

...poi magari però non hanno fatto manco un kill e prendono sistematicamente 5k in meno di exp a scenario rispetto a me. la cosa importante sono i punti exp in primis e poi i punti fama.

il resto è fuffa

sono d'accordo che il danno fatto non conti una cippa e che conta molto di piu il contesto in cui si fa e su chi in relazione alla situazione dello scenario ma
    ancor prima di fama ed exp fatta pero ci metterei che conta aver vinto il bg e va da se che exp e fama sono superiori se vinci in genere.
    Ma in scenari che non sono ne capture the flag ne point domination, ma in uno come il tempio dove meni e basta o quasi, se pg di livello molto basso fanno numeroni potrebbe indicare cmq 2 cose cioe' che o quel pg e' stato spremuto al massimo o che gli altri stavano a dormire
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Tenere il Temple of Isha in 4 contro 8-10 non ha prezzo... vedersi il bg che finisce dopo 2 minuti perchè sbilanciato a favore della destruction dove loro finiscono cmq tutti a zero di exp e fama, ha ancora meno prezzo...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Tenere il Temple of Isha in 4 contro 8-10 non ha prezzo... vedersi il bg che finisce dopo 2 minuti perchè sbilanciato a favore della destruction dove loro finiscono cmq tutti a zero di exp e fama, ha ancora meno prezzo...
    Quello che mi è capitato ieri sera 3-4 volte.
    Appariva la scrittona dove diceva che se entro 60 secondi non spariva la disparità di numero sarebbe finito lo scenario e come scritto finiva sempre e vedere la classifica dove ci stavan0 12 distruzione con 0 punti e 4-5 ordine con punti non ha prezzo, anches e ovviamente la distruzione dominava.

Ma poi non capisco,per far partire un bg non ci dve essere un minimo di persone per fazione?
    Quindi perchè accade cio? la gente entra e vedendo che suka esce? con il risultato?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant LuKas's Avatar

SI Quittano.. ho perso il conto dei Serpent vinti perchè i destro hanno quittato lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Enlisted

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ah quando lo vedrà mio fratello sto screen (è evender btw)...
    Cmq ha preso così tanta exp fiammello perchè era sgruppato, è stato in attacco tutto il tempo insieme ad un altro bw (questo invece gruppato) ed era chaincurato da mio fratello, mentre tutti noi altri eravamo a difendere la nostra povera cripta conquistata con tanta fatica ç_ç
    Tutto questo per dire: QQ pure io volevo fare tutta quell'exp o punti fama, invece mi tocca sempre stare a curare i suicidi -.-
    non per fare l'avvocato del diavolo.. io sono fiammifero il secondo in bg in quello screen e anche io ero sgruppato altrimento 22k al lvl 24 non li avrei mai fatti.. evender ha nastro curato anche me e cmq ci tengo a precisare che i ofiammello e evender abbiamo giocato tutto il bg in difesa della cripta e se non era per noi che facevamo tutto quel dps grazie naturalemte a tuo fratello ceh ci curava col cavolo ceh vincevi il bg.. e inoltre a fine bg io e fiammello abbiamo anche wispato evender per chiedergli se al prossimo bg voleva grupparsi con noi perchè aveva preso troppa poca exp e dato che noi ne avevamo presa infinita grazie a lui sembrava giusto dividerla con lui.. solo che tuo fratello ha rifiutato.. la prossima volta prima di parlare informati meglio.. il fatto che uno sta gruppato per fatti suoi non significa che gioca da solo e non contribuisce a vincere il bg...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io mai fatto + di 22-24k
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Enlisted

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    LOL avevo messo quella sbagliata ma non della differenza punti.
    Questa è quella che dico dove sego uno in solo prendendo 1300 + punti exp e solo 1 pf

se giravi sul log combat magari ci stava scritto che hai ucciso tal poveraccio n volte e che quindi ora pagava di meno.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Eldricht View Post
    se giravi sul log combat magari ci stava scritto che hai ucciso tal poveraccio n volte e che quindi ora pagava di meno.
    Ok,però tra pagare meno a pagare 1 pf c'è una bella differenza, poi è capitato spesso, non solo quella volta e cmq solo ieri sera c'ho fatto caso, visto che molti bg li ho finiti con dei miseri punti fama.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Enlisted

pagheranno pure in base al renown. se ammazzi i niubbazzi è normale che paghino poco.

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    SI Quittano.. ho perso il conto dei Serpent vinti perchè i destro hanno quittato lol
    Che tristezza, ok che non c'è parità di livello e classi, pochissimi tank e curatori e quelli che ci sono nemmeno al 35 arrivano però leggere certe cose ti fa passare la voglia di giocare gli scenari T4...
    Last edited by Rewave; 14th October 2008 at 10:52.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Mancio23 View Post
    non per fare l'avvocato del diavolo.. io sono fiammifero il secondo in bg in quello screen e anche io ero sgruppato altrimento 22k al lvl 24 non li avrei mai fatti.. evender ha nastro curato anche me e cmq ci tengo a precisare che i ofiammello e evender abbiamo giocato tutto il bg in difesa della cripta e se non era per noi che facevamo tutto quel dps grazie naturalemte a tuo fratello ceh ci curava col cavolo ceh vincevi il bg.. e inoltre a fine bg io e fiammello abbiamo anche wispato evender per chiedergli se al prossimo bg voleva grupparsi con noi perchè aveva preso troppa poca exp e dato che noi ne avevamo presa infinita grazie a lui sembrava giusto dividerla con lui.. solo che tuo fratello ha rifiutato.. la prossima volta prima di parlare informati meglio.. il fatto che uno sta gruppato per fatti suoi non significa che gioca da solo e non contribuisce a vincere il bg...
    Guarda, avevo scritto che eri gruppato perchè così mi aveva detto mio fratello, non è che mi diverto a inventare le cose e tantomeno sto a guardare dove ogni pg è posizionato in gruppo...

E' ovvio che abbiamo vinto anche grazie a voi, grazie a mio fratello che curava, grazie ai nemici che venivano a gruppi di 3, ma se almeno si leggessero tutti gli interventi uff... ho detto che si era vinto su due fronti, non è che stavamo all'altra cripta a tirarci i pollici noi, come non ve li stavate tirando voi.

Poi va beh, il rifiuto di mio fratello a gruppare con voi credo sia un altro discorso.

Cmq ieri sera pure noi siamo usciti dal bg 2-3 volte perchè eravamo 5 contro 10...uscire dal bg perchè si ha paura di perdere è abbastanza triste...

Enlisted

Lol ci sono anch'io!!!!!!!!
    L'ultimo dei BW in danni ma anche il piu' basso ;p
    Mi ricordo quel BG visto che era il primo che facevo del T3. Eravamo in supersvantaggio con Deira che ci ninjava sempre (qualcosa come 250 a 50)
    Io me ne sono stato tranquillo in difesa con un Arcimago, un WP e un WL. Ad un certo punto il risultato e' completamente cambiato.
    Per quanto riguarda i pg sgruppati sembra essere una nuova tendenza.
    Solitamente sono in party di gilda e troverei molto scorretto sgrupparmi per avere qualche exp o renown in piu'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Che tristezza, ok che non c'è parità di livello e classi, pochissimi tank e curatori e quelli che ci sono nemmeno al 35 arrivano però leggere certe cose ti fa passare la voglia di giocare gli scenari T4...

sulle classi c'e' poco da whinare e un gioco di ruolo e sopratutto di gruppo servono tutte sopratutto quelle di supporto e di cura non si puo sperare che a curare siano sempre altri, ma al di la di questo leggere ste cose hai ragione fa venire tristezza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Lube View Post
    Lol ci sono anch'io!!!!!!!!
    L'ultimo dei BW in danni ma anche il piu' basso ;p
    Mi ricordo quel BG visto che era il primo che facevo del T3. Eravamo in supersvantaggio con Deira che ci ninjava sempre (qualcosa come 250 a 50)
    Io me ne sono stato tranquillo in difesa con un Arcimago, un WP e un WL. Ad un certo punto il risultato e' completamente cambiato.
    Per quanto riguarda i pg sgruppati sembra essere una nuova tendenza.
    Solitamente sono in party di gilda e troverei molto scorretto sgrupparmi per avere qualche exp o renown in piu'
    Va da se che in gruppo gilda si resta in gruppo, ci mancherebbe. Pure io, anche se solo, gioco per vincere il bg. Non vado solo ad ammazzare qualcuno per far punti. A stonetroll una volta mi son fatto tutti e 3 i punti praticamente da solo, più per demerito del nemico che per merito mio che ho solo corso, e più volte al tempio t2 mi son preso l'artifact dopo aver killato chi lo portava e via di charge per tirarlo dalla nostra parte...

Dubito ci sia una soluzione facile alla questione dei gruppi. Perchè se 3/4 di gilda vogliono stare in gruppo insieme come puoi negarglielo? Ed è anche difficile calcolare diversamente l'exp in solo. Cosa fai? La diminuisci arbitrariamente...ne dai un po' anche al resto del bg in ogni caso...limiti il numero di gruppi joinabili nel bg...staremo a vedere.

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast