Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E se te lo dice Dangaio, che faceva coppia con Insane...
    ahaha che donna quella Insane.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Thor's Avatar

la prossima volta trovati una donna seminormale e non una psicopatica altrimenti datti all'onanismo oppure al carpfishing
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

ahh danga ricordi i bei tempi in ts per le storie di InSaNe?
    "not even death can save you from me..."

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo
    ....
    Non ho letto tutte le risposte, ovviamente. E' un 3d infinito.
    Quel che posso dire è soltanto questo: semplicemente lei non ti amava.
    Fa male, lo so, e tanto, ma purtroppo non si può costringere la gente ad amarci, o neanche solo a volerci bene se è per questo.
    Tu, in tutto questo, non hai colpe, se non quella di averci sperato e tentato fino in fondo e fino all'ultima briciola.
    E se qualche volta ti assale qualche rimorso o qualche pensiero brutto, chiediti semplicemente questo: che cosa ha fatto LEI per aiutarmi a tirar fuori la mia parte migliore?
    Ho concluso, Vostro Onore.
    L.
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Insane ha cessato di esistere da tempo.
    Di sciroccate di mente ho una certa esperienza in materia.
    A Danga, abbiamo tutti avuto alti e bassi in DAOC aszda aszda !!!

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A Danga, abbiamo tutti avuto alti e bassi in DAOC aszda aszda !!!
    qualcuna non si è più ripresa

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    qualcuna non si è più ripresa
    ViVa RoOK ViVa GiNoFeLiNo ViVa Lo StAfF1!1!11!!!!!1

povero te danga

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

l'unica cosa che ti consiglio è di guardare questo spezzone di Nuovo Cinema Paradiso.. a me ha aiutato in molti casi simili al tuo ^^

http://it.youtube.com/watch?v=EFzCEg...eature=related
    over the vwap

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma almeno te la dava ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Zaider's Avatar

Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.

Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.

Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
    La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.

Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.

Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
    I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
    Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
    Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
    Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.

Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
    dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
    beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
    "Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
    "Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
    "Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
    Ecc ecc

Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.

Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
    sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.

Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
    Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
    fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).

Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
    Ed io soffro, strana la vita.

Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.
    Last edited by Zaider; 6th May 2009 at 13:36.
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Secondo me l'ultima cosa che avrai è la pietà

Le emozioni che per prime mi passano per la testa sono rabbia per ciò che lei ha fatto di te e disgusto per te che ti sei fatto annullare come persona da una delle tante schifose fighette che girano per questo mondo.

Acheron's Avatar

piuttosto solo (a gia lo sono per questo motivo solo.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Secondo me l'ultima cosa che avrai è la pietà
    Le emozioni che per prime mi passano per la testa sono rabbia per ciò che lei ha fatto di te e disgusto per te che ti sei fatto annullare come persona da una delle tante schifose fighette che girano per questo mondo.
    Fatico a darti torto.. avrei fatto (forse farei) qualsiasi cosa per costruire qualcosa con lei.
    ma son state scelte mie, nel bene e nel male.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    piuttosto solo (a gia lo sono per questo motivo solo.)
    sai che questa non l'ho capita?
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Vabbè ottimo che vi siete lasciati. Dovresti essere contento.
    Considera che le donne sono illogiche di natura, se hai avuto così sfiga di beccarne una 3 volte peggiore dello standard direi che è un bene che ti abbia lasciato, almeno non hai continuato ad annullarti. ^^

edit: ma era figa?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ti posso dire la mia, se ti interessa, dopo 7 anni di relazione stabile e felice credo di poterti dare qualche consiglio utile.
    La cosa fondamentale che devi tirare fuori da questa storia è che è meglio lasciar perdere quel che non dura. La maturità di una persona sta nel riuscire a capire quando una relazione è sana e quando non lo è, e prendere delle decisioni ferme se necessario.
    Stare insieme vuol dire fare sacrifici al 50% e sapersi capire, perdonare, e trovare punti di contatto tra caratteri e idee diverse.
    Non devi mai dimenticare chi sei e come sei fatto, far pesare la tua personalità e accettare il peso della sua.
    Nel vostro rapporto ti sei annullato per lei, hai smesso di fare l'uomo e sei diventato il suo pupazzo. Non devi mai perdere il controllo della situazione, non dico che devi controllare lei, ma devi avere sempre sempre il controllo su quello che succede.
    Farti valere quando necessario, e saper accettare dei compromessi quando è giusto.
    Sta a te però capire quando è il momento per questo o per quello, fare le scelte giuste influenzerà per sempre il vostro rapporto.
    Devi dare un'impronta molto personale alla vostra relazione, essere al timone e decidere quando virare e quando lasciar correre la corrente.
    Questa è per me la ricetta per una vita di coppia felice, ma ricordati che la parte fondamentale sta all'inizio, sapere scegliere la donna giusta per te, cosa che non hai fatto fino ad ora. Hai tempo abbondante per rimediare, spero di esserti stato utile, quindi per ora Good Luck.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast