Vedi buffo il calcio....la Roma perde 1 a 0 ha avuto zero occasioni, qausi sempre a subire il gioco del chelsea e di ripartenza e viene giudicata buona partita e con Onore.
Noi ieri abbiamo preso 3 pappine si, ma se uno ha guardato la partita e lo dico da tifoso non ha rimpianti perche abbiamo giocato e spesso eravamo noi a tenere in mano il gioco, 8 occasioni da goal o fallite per poco o parate, poi abbiamo preso 2 goal su errori nostri e uno ormai a partita finita, ed e' sato giudicata una deblacleo gente che dice un posto rubato in champions.
QUanta ignoranza.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Vero, la fiorentina ha giocato a viso aperto, preso tre gol grazie a vargas(2) soprattutto, ma non ha demeritato, ha avuto tante occasioni.
La roma invece è stata vergognosa, mai un tiro in porta, davvero il peggio del calcio italiano, ed è un peccato visto che fino all'anno scorso mi piaceva guardarla perchè divertiva.
E' risaputo che la gente in questo forum non capisce un cazzo di calcio, vedono su internet i risultati a fine partita e giudicano, senza guardare gli incontri.
![]()
Io fossi tifoso viola avrei i rimpianti quando Corvino ha pensato bene di comprare Vargas a Prandelli per farlo giocare terzino di copertura.
Cmq sta Roma deve fa 2 cose:
1-Andare a Lourdes
2-Comprare un centravanti che la butta dentro.
1a1 Estre, ma non sempre un risultato senza goleade equivale ad una brutta partita.
Avrò visto solo gli highlights, ma dopo un primo tempo con 2 azioni, il secondo tempo mi è sembrato pieno di suspence e divertimento..
un po' meno per i tifosi dell'Atletico che si sono visti annullare 2 gol regolari mentre ne hanno subito uno irregolare, sempre dallo stesso guardalinee.
![]()