Page 9 of 33 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Warrant Officer Lars's Avatar

aspetto di tornare a casa per riprenderci mano .. ma tipo io che avevo un comodissimo Priest / Rogue adesso, suko in xp ( vivevo del doppio dot che killava isi ) ?! Lo chiedo xke' IMO era LA classe per xpare in solo in fretta e nerf dot = nerf Pr/Ro ... tanto che , alla fine , mi conviene a questo punto andare di combo piu' carine ( a lv pvp si dice che a lv max nn fosse prioprio una prima scelta )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ora come ora priest/rogue è na merda, dato che il doppio dot rischia di non killare manco 1 mob al pari livello
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ora come ora priest/rogue è na merda, dato che il doppio dot rischia di non killare manco 1 mob al pari livello
    illustratemi .. riparto stasera da 0

best PvE class ?!

Mi basta anche un consiglio (poi vado sui forum del gioco per strategie & co ) .. faccio difficolta' ora come ora a filtrare i post che si riferiscono a pre-patch e postpatch ...

ps: graficamente anche giocando al max dei dettagli il gioco nn appare come nei video (pero' erano video official) ... qualche settaggio dal nvidia pannel puo' aiutare? ( il sistema e' quello in sign ma con Windows 7 x64 e 6 gb di ram )

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Godo il mio rouge/war sembra una macchina da guerra altroche nerf

btw come classe pve(ma non solo visto gli screen che girano suo forum con 10k di HP lol) secondo me Knight/Priest (2h) dovrebbe andare benone altrimenti Mage/Knight (speccato Wind visto che fire e' stato nerfato un po)

@grafica a me sembra sia normale graficamente,alcune opzioni cmq non sono ancora attive e le metteranno in release il 19.

ps.
    stamattina nuova patch altroche mithic&co...cazzo se penso che su wh dopo mesi ci sono ancora N cazzate da sistemare mi fa capire quanto siano incapaci e con i paraocchi

Version 2.0.1.1818

Balancing

* Raised the power of heals
    * Raised healing bonus levels
    * Raise all weapon's magical attack
    * Fix Cyclops boss attack bug
    * Fix Cyclops mobs' attack

Si sono ovviamente resi conto che soprattutto gli hot avevano abbassato troppo il valore di cura e bom hano sistemato a distanza di 1 GIORNO
    Last edited by Kali; 11th March 2009 at 12:52.

eh ma è normale, a loro non interessa avere 200000000 iscritti e 2 giocanti ma il contrario.
    nei mmorpg con pagamento mensile invece và quasi meglio il contrario, tanto 1 volta che hai pagato puoi anche non giocare così non appesantisci il server
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    btw come classe pve(ma non solo visto gli screen che girano suo forum con 10k di HP lol) secondo me Knight/Priest (2h) dovrebbe andare benone

io finora ho sempre usato s/s perchè il tank mi garba scudato.
    Però non ho capito come mai quando droppo armi a 2h mi dice che non posso usarle..

sono 3gg che non loggo, vediamo se riesco oggi dopo pranzo o stasera...
    controllo delle patch faccio poco visto il mio lv basso..

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

OT: domandina semplice semplice...

se mi gira wow sul pc, mi gira anche questo?

ho un pc parecchio datato

fine OT

Spoiler

Credo proprio di si,probabilmente a dettagli bassini ma dovrebbe girare

@Mellen
    Probabilmente le armi 2h le potrai usare a lvl piu avanzati sinceramente non ricordo i talenti del Knight.

knight può usare solo spade 2h

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    OT: domandina semplice semplice...
    se mi gira wow sul pc, mi gira anche questo?
    ho un pc parecchio datato
    fine OT
    il mio è ancora + datato.
    In Wow laggavo a bestia a IF e non potevo fare i BG causa lag da scheda video+processore.

Qui ho settato dettagli al minimo e apparte qualche città dove ci metto di più a caricare e a volte rimango freeze per qualche secondo, riesco a giocare senza problemi.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    knight può usare solo spade 2h
    spada/scudo o spada2h e basta?
    ok. tnks.

Default !

loggato e mi sono ritrovato tutto a 0 come skill come avevo letto.

Ora ho maxato quelle che mi interessano di più e qualcosa l'ho tirato su perchè altrimenti non posso xpare col prete senza i dd, anche se tecnicamente avrei voluto toglierli.

Mi domando, riesco a maxare tutto quindi vado tranquillo allenando ogni cosa, oppure mi conviene già ora capire lo stile di gioco?

Ho maxato cure e danni/protezione da scudo, difesa
    Voglio creare un muro!

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    loggato e mi sono ritrovato tutto a 0 come skill come avevo letto.
    Ora ho maxato quelle che mi interessano di più e qualcosa l'ho tirato su perchè altrimenti non posso xpare col prete senza i dd, anche se tecnicamente avrei voluto toglierli.
    Mi domando, riesco a maxare tutto quindi vado tranquillo allenando ogni cosa, oppure mi conviene già ora capire lo stile di gioco?
    Ho maxato cure e danni/protezione da scudo, difesa
    Voglio creare un muro!
    dipende dalle combo ...

per esempio nel mio ormai defunto priest/rogue nn potevo assolutamente permettermi di maxare alcuni dd iniziale manco col cazzo ...
    e scendere a compromessi (tipo nn maxare quasi nulla e tenere quasi tutto alto ) come nel 90% dei game nn conviene ... quindi guardati un secondino solo una build valida (se fai errori nn succede nulla cioe' al 30 c'e' respec automatico e mi pare di aver capito che , oltre ad eventuale respec via pagamento, implementeranno o hanno gia' implem,entato "tipo pietre respec")

Spoiler

Al 50/50 maxerai cmq tutte le skill visto che hanno fatto in modo che il TP li prendi anche dopo il 50 senza tramite quest/daily/mob,ovviamente essendo il valore da trainare esponenziale per ora alza solo quelle che ti sono veramente utili perche anche una volta fatto il 50/50 prima di maxare tutto passerà del tempo

Ps.
    Con le cure sistemate il knight/priest e' un paladino a tutti gli effetti e in solo credo sia decisamente il migliore attualmente.

Tnks.. allora considerando che al 30 posso respeccare, vado avanti per la mia strada come mi conviene.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Con le cure sistemate il knight/priest e' un paladino a tutti gli effetti e in solo credo sia decisamente il migliore attualmente.
    buttando l'occhio sulle 2-3 combo che ho già provato, devo dire che tenere 4-5mob dello stesso livello senza praticamente veder scendere hp e mana è veramente da sburro

si preparati che in release ti nerfano

Page 9 of 33 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast