ma qui non si gioca più?
io torino milan punto a statistica, sono 2 partite a fila che finisce 0 a 1, di logica però direi over visto che il milan ha fatto 4 under a fila il toro in casa 4 over su 6.
perciò provo cosi
torino - milan 0 a 1 @ 6
chievo - siena 1 @2,20
bologna - palerma 1 @ 2,55
quota 33,6
i due 1 li gioco perchè il chevo in casa ha vinto solo alla prima giornata me ntre il bologna ha un po di fiduci in più con il nuovo allenatore mentre il palermo potrebbe esere andato in crisi dopo 2 sconfitte a fila
iose devo ragionarla non avrei giocato l'under del milan perchè dovrebbe pagare meno del 2 e under per me scappa solo se vince o pareggia il toro( cosa per me impossibile)
e non mi piacie nemmeno il nogol perchè per me è sempre rischioso ance quando gioca brasile san marino.
per il resto il 2 della samb mi piace il lecco in casa non è irresistibile e la samb è una delle squadre più informa in questo periodo.
Devo ancora giocarla Estre, sto scendendo ora. Quindi mi sconsigli quell'under.. ok.. lo cambio con l'1 del chievo.
Come e' possibile ero l'unico convinto che il milan non vinceva?![]()
Paulith Kobold Shadowblade rr8 Istant50RvR
Draka Saracen Reaver rr5 Istant50RvR
Scartissuee Norseman Shadowblade Lancelot OFF
Cicciouber kobold Hunter LancelotOFF
a ciccio perchè il pareggio me sta bene ma solo pensare che il torino facesse 2 gol è più avanti di nostradamus.
estre venerdi sera il 2 è assicurato, non hanno ancora cacciato castori![]()