grama te sei la merce di scambio
@pazzo: poco cambia se eri afk o giocante in quel momento, manco c'eri nello screen![]()
grama te sei la merce di scambio
@pazzo: poco cambia se eri afk o giocante in quel momento, manco c'eri nello screen![]()
Originally Posted by Mallus
ma che flame, io non ho un cazzo di tempo per giocare non ho mai fatto un bg con voi tantomeno con più di due miei gildi in gruppo.
Stavo scherzando con pazzo su queste risposte brillanti che escono sempre fuori.
Cioè se vi perculo e mi rispondi PEEEEEH MA A TA AVETE PERSO UNO SCENARIO non fai altro che darmi ragione![]()
hdr.
bnet profile
tanto grama non ha mai contato un cazzo, ho preventivamente avvisato tutti che non è in grado di rimanere concentrato su qualcosa che non sia CS per più di 3 settimane, tutti i conti sono fatti senza di lui![]()
hdr.
bnet profile
http://www.fragbite.com/?fileID=3293
pam-pam
dopo,ora esco un po
fatemi trovare belle cose tipo che vi insultate la mamma o simili.
CAZZO HA PARLATO IL LIVELLO 34
noioserrimo >,<
edit:qualcuno ha mai notato che gramas e grass hanno lo stesso nome di battesimo ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
siete solo invidiosih
sto scrivendo la tesi non posso giocare il giorno e la sera di fare pve o scenari da solo essendo rimasto indietro non ho tutta sta voglia quindi è difficile che resista loggato più di un ora e mezzo massimo due... però mentre scrivo distrarmi sul forum è tremendamente facile
come ora daltronde![]()
hdr.
bnet profile
np hador ti ci porto io a fa gli scenari che devo fa il renown 35 per sto cax di corpetto e mi viene l'orticaria a non vedere neanche 1 icona di hot addosso quando crepo
btw fare gli screen degli scenari vinti è altamente da 13enni e/o sfigati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)