Cmq lol@la storia dell'IVA che sappiamo come funziona in 3 e gli altri parlano a caso
Ahhh se potessi non pagare il 20% sulla mia roba quanti soldi farei , e quanti ne spenderebbero in meno i miei clienti.
Altrimenti il nero e l'evasione da dove cazzo credete escano.
Pero' intanto io non ho Sky perchè mi sta sul cazzo.GG.
La benzina è tornata a 1.10 e sono mooolto contento.E' una pacchia![]()
And many more lol
Io la chiamo Mutuo-Generation.
Ma è colpa del vostro carissimo amico capitalismo eh.Non dovete cercare altri colpevoli.Cambia questa mentalità e dovrai adagiarti su altre forme di società che così a memoria non ti piacciono tanto
Il capitalismo si basa tutto sullo spendere soldi inesistenti , far comprare per n-mila soldi quando al massimo ce ne sono n-mila/2 e gli altri n-mila/2 si pagheranno un po' alla volta.Se si ferma il sistema dei mutui le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.Si torna all'agricoltura a mangiare bacche e a cacciare i mammuth.
Non puoi cambiare questa mentalità , perchè vorrebbe dire cambiare tipo di società.
Io ho sempre avuto un mio motto :"Karl Marx non aveva sbagliato sul crollo del capitalismo , si era semplicemente scordato dei cinesi e dei negri."
Perchè tutti i beni di prima necessità aumentano fottutamente?Perchè sono prodotti in italia da italiani , il latte della granarolo non arriva dalla cina col riscio' o come si scrive , e vale lo stesso per il pane fatto al forno e la pasta.
A forza di sfruttare il lavoro sottopagato all'estero i telefonini e i televisori costeranno meno del pane , e faremo la fine della germania col burro a 20 miliardi di marchi.
And many more lol
tolgo il 10% da 60 e diventa 54, e sul 54 applico il 20% che è 20*54 /100 ok 10,8, avevi ragione te.
cmq il mio discorso resta, quelle secondo il mio parere erano "tasse evase".
E sky è un surplus, il fatto che al suo interno contenga tg non giustifica la sua necessità.
Nella tv antenna è pieno di tg.
Sarebbe come far pagare il 4% di iva su age of empires perchè dentro c'è l'almanacco di storia lol
io non ho sky (volevo farlo per provarlo) e non mi manca proprio niente.
Che sia la normalità lo escludo fortemente visto che a % chi ha sky è in netta minoranza con chi non ce l'ha (e possiede una tv sia chiaro).
quando la gente capira che si _deve_ abbassare il tenore di vita per poter vivere in questo momento di crisi e di redditi sballati forse andra meglio
Ma la gente continua a fare mutui, rate etc etc e a natale diranno che le vendite so calate ma basta andare nei centri commerciali e vedere come vanno via le cose a gogo.
Ci vorrebbe un generale FLY DOWN, fare meno QQ e capire quali sono le cose necessarie e quali non
Spoiler
Facciamo le agevolazioni fiscali così la gente si abbona.
Poi quando il numero di utenti è considerevole per poterci fare sopra dei soldi leviamole le agevolazioni
Ma poi ripeto, tutto questo servisse a rendere migliore la percezione(manco la qualità, la percezione mi basterebbe) delle cose, pagherei anche volentieri.
mi consenta
TIRANA - ''Se la sinistra e qualcuno della maggioranza insiste affinché l'Iva sia al 50% come prevede l'Unione europea io non ho nulla da obiettare''. Così il presidente del Consiglio Sivio Berlusconi risponde a una domanda sulla possibilità che il governo possa fare un passo indietro sulla misura fiscale adottata sulle pay tv, durante la conferenza stampa congiunta con il presidente albanese Berisha, precisando di non aver visto lo spot antipremier di Sky. "Vediamo se la sinistra una volta tanto, finalmente, sarà coerente con se stessa, oppure perderà ancora la faccia davanti agli italiani - ha sottolineato il premier -. Spero che la sinistra insista e noi non avremo difficoltà ad accettare..."