Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 305

Thread: EA...Origin lontano!

Warrant Officer black's Avatar

ho bisogno di incare un droide !!!!!!!!!

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ma tu stai rigiocando black? e con chi?

Enlisted Trolla Grozzazizza's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    "wow non è piu completo di daoc" per il discorso sul pvp?

sai cosa vuol dire "completo" ?
    definisci TU cosa intendi per completo.

Daoc era completo perchè, come hanno già detto, facevi il pve per la crescita del pg (ma a chi cazzo piace fare pve?) e poi arrivava il gioco vero, la competizione, un reame da difendere, motivi validi per battersi; un buon team faceva numeri e dava grandi soddisfazioni.
    Ultima Online era completo perchè aveva pve e pvp per tutti i gusti e con una libertà mai vista in un videogioco.
    Gw era completo ma le espansioni lo hanno rovinato

Wow è l'evoluzione della Barbie sul pc

Lieutenant Commander Devon's Avatar

giudichi un gioco "completo" perche ha un lato molto ben curato e il resto messo li giusto per?

boh

daoc NON è completo perche il lato pve\coop crafting etc è inesistente, negarlo è veramente ridicolo

passi che ti "piace da morire" l'rvr e "odi profondamente" il pve.. sono gusti TUOI (e ok qui sono piu o meno tutti come te in fatto di gusti)
    ma arrivare a dire certe cose si passa da fanboy a qualcosa di peggio

un gioco completo è un gioco che sviluppa tutti i lati del suo essere, pvp pve bla bli

e wow è quindi MOLTO piu completo di daoc, e che ne dicano i vari fanboy, sta cercando molto di accontentare anche quegli utenti fanatici del pvp.. tra l'altro il pvp da post tbc con arene etc mi piace veramente tanto

e che a te non piaccia il pve fottesega
    Last edited by Devon; 1st January 2009 at 22:46.

Enlisted Dunn NoMore's Avatar

Io ho iniziato a giocare a DAoC che girando in un luogo o in un altro trovavi sempre qualcuno con cui espare...
    Un DAoC che contava le 1000/1500 persone...
    Ma da quando la CTO net è fallita lo stile del gioco è cambiato radicalmente, si è passati ad avere (perlo per una parte magari nn tutti) un "Bot" o cmq un Account in più, lo spirito del gruppo per expare in molti si è perso e anche lo spirito di Defesa del proprio reame...
    da quando se non sei in Tp non ti gruppano più perchè saresti oslo un peso... se sei una determinata classe non ci servi...

Sono cambiate le persone in contemporanea a mille Patch considerate da me inutili che hanno cambiato L'equilibrio di ogni pg mille volte per cercare di rendere + "equilibrato il gioco" e belin uno si stufa a dover cambiare le cose tante volte...

Cmq io mi divertivo molto in PvE... e a mio parere era ben organizzato...

io ho provato WoW e lo trovo peggiore...
    warhammer e lo trovo peggiore
    lineage 2 e lo trovo peggiore...

bevenuto

quello che descrivi penso l'abbiano provato in molti, anche io i primi tempi a esplorare le zone vaste con mob strani etc mi entusiasmavo
    ma si tratta di un'esperienza unica, che avviene quella volta che "provi" qualcosa di nuovo
    un mmorpg

non succedera MAI piu, purtroppo

cmq il pve di daoc è tutto tranne che ben organizzato, è fatto giusto per avercelo e dare alla gente qualche senso di evoluzione

Enlisted Dunn NoMore's Avatar

Con le ultime patch è peggiorato vistosamente il Pve ma prima era meglio cmq... ora ci mettevi veramente poco a fare esperienza... una volta senza tanti vantaggi tela passami meglio...

A me di DAoC aveva ultimamente stufato RvR non il PvE ... partire con un pg da liv 1 senza avere un soldo o altro era bello... però come idci tu non succederà mai più ma di sicuro aggiungendo patch solo per stare a galla ha peggiorato il gioco...
    Dunn Deira Midgard Bonedancer 50 Esercito D'Ossa
    More Deira Midgard Sciamano 50 Cave
    Mapo Deira Midgard Sciamano 50 Med/Raffo
    Hrum Deira Midgard Berserker 50

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Rinnoviamo? (sono serio)

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    sto scroccando acconti pur di giocare. appena rientra bianco & c vedo se si riesce a combinare qualcosa

Enlisted Trolla Grozzazizza's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    giudichi un gioco "completo" perche ha un lato molto ben curato e il resto messo li giusto per?
    boh
    daoc NON è completo perche il lato pve\coop crafting etc è inesistente, negarlo è veramente ridicolo
    passi che ti "piace da morire" l'rvr e "odi profondamente" il pve.. sono gusti TUOI (e ok qui sono piu o meno tutti come te in fatto di gusti)
    ma arrivare a dire certe cose si passa da fanboy a qualcosa di peggio
    un gioco completo è un gioco che sviluppa tutti i lati del suo essere, pvp pve bla bli
    e wow è quindi MOLTO piu completo di daoc, e che ne dicano i vari fanboy, sta cercando molto di accontentare anche quegli utenti fanatici del pvp.. tra l'altro il pvp da post tbc con arene etc mi piace veramente tanto
    e che a te non piaccia il pve fottesega
    io non vedo la completezza che vedi tu in wow dove in ogni espansione devi fare altri 10 livelli e un nuovo equip per cosa?
    che sul piu bello esce una nuova espansione e ricominci da capo? e così via a expare ancora.
    Questo ciclo è fatto apposta per colmare un vuoto di fondo dando il "contentino" ai giocatori, che così rinnovano per altri tot mesi finchè non si sono rivestiti il pg.
    Un pò come le espansioni di the sims.
    E non venire a dire che wow ha il pvp, ci stanno provando, ma è nato senza pvp e per quanto si possono sforzare non potrà mai funzionare come un gioco concepito fin da principio per essere competitivo e non commerciale.
    E che a te piace il pve fottesega

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Trolla Grozzazizza View Post
    io non vedo la completezza che vedi tu in wow dove in ogni espansione devi fare altri 10 livelli e un nuovo equip per cosa?
    che sul piu bello esce una nuova espansione e ricominci da capo? e così via a expare ancora.
    Questo ciclo è fatto apposta per colmare un vuoto di fondo dando il "contentino" ai giocatori, che così rinnovano per altri tot mesi finchè non si sono rivestiti il pg.
    Un pò come le espansioni di the sims.
    E non venire a dire che wow ha il pvp, ci stanno provando, ma è nato senza pvp e per quanto si possono sforzare non potrà mai funzionare come un gioco concepito fin da principio per essere competitivo e non commerciale.
    E che a te piace il pve fottesega
    ma infatti wow è questo,il contentino...cazzo gli ultimi 3 anni di daoc non ho usato un pg mio..e giocavo perchè il gameplay era fantastico...altro che mmorpg completo asf
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

minchia gramas hai trovato la sposa

gogo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Piu che altro abbiamo avuto l'ennesia dimostrazione che nn capisci un cazzo di videog. evapora dai GO

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Rinnoviamo? (sono serio)
    lui ha gia rinnovato
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Piu che altro abbiamo avuto l'ennesia dimostrazione che nn capisci un cazzo di videog. evapora dai GO
    ok scusi mr.kali

ad ogni modo io parlavo di esperienza videoludica, non di fanatismo competitivo (dovreste comunque provare arene a lvl alto, ma tant'è)

chiedo perdono ed evaporo

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast