Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 168

Thread: GoodFellas

  1. #121
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e un bel party con doppio tank order al momento come andrebbe? rp am kotbs ib wl bw/wh ?

    meh, io al WP non rinuncerei mai, anche se penso di essere l'unico su sta board a pensarla così asd

    e mi piace molto un SW al posto del BW

  2. #122
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    meh, io al WP non rinuncerei mai, anche se penso di essere l'unico su sta board a pensarla così asd
    no ora che hanno fixato con la Rf che si recca via tomo anche a me non dispiace il Wp, prima la sua efficacia era troppo situazionale e dipendevada quanto erano droidi chi affontavi piu che altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #123
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Ma il WH è molto più trascurato nei party order di quanto sia la WE nei destro, vero?
    <Rush>

  4. #124
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma il WH è molto più trascurato nei party order di quanto sia la WE nei destro, vero?
    ora come ora si, penso più che altro perchè ci siano delle combo parecchio interessanti in più che lato destro, e un po' per un fatto di sinergie con gli altri pg.

  5. #125
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    meh, io al WP non rinuncerei mai, anche se penso di essere l'unico su sta board a pensarla così asd
    e mi piace molto un SW al posto del BW
    eh ma ho messo doppio tank apposta per evitare il triplo healer... non che mi dispiaccia, ma solo per proporre una cosa diversa.
    lo sw me lo son trovato contro qualche volta ma boh, i casi son 2:
    -sulla carta è molto meglio che nella realtà
    -lo usavano delle scimmie

    mentre i wh comunque sono abbastanza pesanti da avere contro se ben giocati.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #126
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh ma ho messo doppio tank apposta per evitare il triplo healer... non che mi dispiaccia, ma solo per proporre una cosa diversa.
    lo sw me lo son trovato contro qualche volta ma boh, i casi son 2:
    -sulla carta è molto meglio che nella realtà
    -lo usavano delle scimmie
    mentre i wh comunque sono abbastanza pesanti da avere contro se ben giocati.

    guarda imo la seconda, io su kep avevo giocato un po' con un SW parecchio bravo, prima ancora del boost che gli han dato, faceva i buchi nei muri

  7. #127

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ora come ora si, penso più che altro perchè ci siano delle combo parecchio interessanti in più che lato destro, e un po' per un fatto di sinergie con gli altri pg.
    e anche perchè è preferibile girare con una gnoccolona mezza nuda che con un tizio col cappello e magari i baffi...

  8. #128
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    dei kompaniet?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #129
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    dei kompaniet?
    eh non ricordo

  10. #130
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Daendur View Post
    e anche perchè è preferibile girare con una gnoccolona mezza nuda che con un tizio col cappello e magari i baffi...
    Minchia il WH ha la skin + bella in assoluto di sto giochino del cazzo!

    Gli ho messo una bella barbetta british fine 800, cappello bianco sporco con falda con finiture in cuoio, e poi...cioè...SPADA E PISTOLA! E' definitivo...
    <Rush>

  11. #131
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh non ricordo
    se sì, forse hai ragione... giravano in pug con i np e spesso c'era uno sw, quello sì che era un palo in culo, però l'unico quindi non capivo se fosse anche la classe o solo il player
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh ma ho messo doppio tank apposta per evitare il triplo healer...
    io mettevo il wp come secondo healer ora con il fix del rec di rf sul tomo ci puo stare se speccato cure e il volume di cure minore sul singolo tgt(datoc he ha quelle ggruppo migliori del gioco) e' controbilanciato abbastanza dai buff che porta(stamina/buff af/ remove curse ogni cura che fa con la tattica cleansing power) oltre al fatto che se menato recca rf mentre kita per curare e curarsi e con la tattica giusta ha sempre attivo il detaunt aoe = 50% danno in meno sempre (repent ha 15 sec di cd e dura 15 sec con la tattica Intimidating Repent che e' core diviene detaunt aoe 30 yard praticamente sempre attivo e prende -sempre. il 50% di danno in meno) che gli da un ottima survivability
    se giocato a modo può essere un second healer
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 19:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #133
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    repent però può essere rimosto da severe blessing mi pare, no?

  14. #134
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io mettevo il wp come secondo healer ora con il fix del rec di rf sul tomo ci puo stare se speccato cure e il volume di cure minore sul singolo tgt(datoc he ha quelle ggruppo migliori del gioco) e' controbilanciato abbastanza dai buff che porta(stamina/buff af/ remove curse ogni cura che fa con la tattica cleansing power) oltre al fatto che se menato recca rf mentre kita per curare e curarsi e con la tattica giusta ha sempre attivo il detaunt aoe = 50% danno in meno sempre (repent ha 15 sec di cd e dura 15 sec con la tattica Intimidating Repent che e' core diviene detaunt aoe 30 yard praticamente sempre attivo e prende -sempre. il 50% di danno in meno) che gli da un ottima survivability
    se giocato a modo può essere un second healer
    e ti fideresti a lasciare fuori un rp/am?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #135
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e ti fideresti a lasciare fuori un rp/am?
    dopo il fix della rf si, prima il problema era che se affrontava un buon assist o anche solo un pg/una coppia di pg di cui non si reggeva il dps il wp non reccava rf per curare/curarsi ora invece se prende tempo anche solo kitando complice uno snare o un kick o lo stesso kn del wp recca rf e questo cambia drasticamente il gameplay di quel pg sul versante cure.
    Prima se non menava, e non sempre potevi farlo, o era lasciato in pace ad inginocchiarsi, e nemeno quello si poteva sempre fare, dopo 3 cure poteva solo fare da spettatore/fare da tgt dummie fino ad implodere, ora gia solo kitando invece recca Righteous fury nel tempo come tutti gli altri healers fanno con gli ap

    insomma volendo ci sta anche come soluzione: volume di cure su tgt singolo minore un botto di utility in piu, il tradeoff ci sta ora, imho

    @pazzo repent lo fai su un tgt non lo dispelli dal priest non e' un self buff ma un debuff sui tgt, se non erro non prendo il wp da un poco
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.63 Kb. compressed to 86.15 Kb. by saving 15.48 Kb. (15.23%)]