Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 268

Thread: Ultima di andata

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    tiri in porta impossibile che siano 2 quelli del toro perche sono certo che il toro ha fatto un solo tiro in porta, magari han contato un cross

cmq anche se fosse...2 vs 5 è piu del doppio no ???? ma di quale equilibrio parli????

possesso palla SESSANTATRE A 36, di quale equilibrio parli ????

piu tiri in porta, piu possesso palla.

game, set, match.
    estrema nn sai manco leggere...dio santo.
    e allora? noi abbiamo fatto 38 cross contro i 22 della roma... tipico dato da catenacciari.
    la palla la puoi tenere anche 80 minuti su 90... ma se fai merda fai cmq merda. la partita nella sua bruttezza doveva finire 0-0 ma a capirlo non ci arrivi.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cmq oggi ho potuto ammirare le capacità difensive di maicon, saltato SEMPRE nell1vs1 da Valdes... mamma che giocatore, la chiave del match è stato lui creando situazioni di superiorità numerica...
    volevo anche ricordare l'ennesimo gran gol di floccari... cosa ci fa ancora qui a bergamo boh
    dicono che lo voglia la roma per giugno,
    ma non lo conosco molto....cosa mi dici di floccari ?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

mejo varriale che il duo estrema-mjiollo.
    cmq, cosa sta accadendo con spalletti ? racconta per un povero emigrato pls
    http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=

e Varriale ha chiesto a Spalletti cosa ne pensa di quanto successo e se vuole esprimere la sua solidarietà al medico.

Giornalista al microfono con Spalletti:" veramente l'ha già espressa ieri in conferenza stampa ecc..."

Varriale: ah...

Tuttologo Estrema's Avatar

tiri in porta impossibile che siano 2 quelli del toro perche sono certo che il toro ha fatto un solo tiro in porta, magari han contato un cross

cmq anche se fosse...2 vs 5 è piu del doppio no ???? ma di quale equilibrio parli????

possesso palla SESSANTATRE A 36, di quale equilibrio parli ????

piu tiri in porta, piu possesso palla.

game, set, match.
    estrema nn sai manco leggere...dio santo.
    ehm guarda che io posso fare pure il 100% di possesso palla se faccio i passaggi tra portiere e dfensore e se il torino avesse solo fatto catenaccio non sarebbe stato nela meta campo avversaria per più della metà della partita, scusami eh, ma se la mettiamo cosi stai a di un sacco di cazzate, fa più onore a antony che almeno ha detto, godo perchè dovevamo prende un punto e ne abbiam presi 3, che poi è il concetto di mjollo perdere cosi è sfiga.

Tuttologo Estrema's Avatar

chissà estrema cosa dice (al di la dello scrivere cazzate commentando le statistiche della sua squadra del cuore) del rigore non concesso a baptista.
    il torino non è la mia squadra del cuore e il rigore onestamente non l'ho visto, ho sorvolato per questo, ma stai sicuro che con rocchi e ayroldi se poco poco c'era da fischiare contro il torino anche un fallo dubbio l'avrebero fatto visto i precedenti

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ATALANTA

Coppola 7 L`Inter non e` particolarmente pericolosa, ma lui e` bravissimo soprattutto nel respingere con sicurezza gli insidiosi corner di Maicon.

Manfredini 7 Annulla Crespo e poi tiene a bada Adriano.

Bellini 7 Chiude su Obinna, frena Maicon e si propone sempre in fase offensiva. (Rivalta s.v. Entra a pochi minuti dalla fine.)

Talamonti 7.5 Impeccabile su Ibrahimovic.

Padoin 7 Un puntello di centrocampo sempre nel vivo della manovra.

Garics 7 Padrone assoluto della sua fascia.

Guarente 7.5 Dinamico sul piano fisico e lucidissimo in fase di impostazione.

Doni 8 Non solo i due gol, ma tantissima qualita` in una gara giocata a tutto campo.

De Ascentis 7 Mourinho manda in campo gli attaccanti e Del Neri risponde con l`intelligenza tattica di De Ascentis.

Valdes Zapata 7 Primo tempo da favola, il vero valore aggiunto della squadra, poi a inizio ripresa Del Neri deve toglierlo per tamponare il ritorno dell`Inter.

Floccari 8.5 Il migliore in campo. Sblocca il risultato con un gol da centravanti di primissimo livello. Tocca un`infinita` di palloni non perdendone nessun, un autentico trascinatore. (Vieri s.v. Gettone di presenza nel recupero.)

Ferreira Pinto 7 Instancabile per tutta la partita e imprendibile per Maxwell.

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm guarda che io posso fare pure il 100% di possesso palla se faccio i passaggi tra portiere e dfensore (cut)

da qui ho smesso di leggere,segno che tu la partita non l'hai vista per un cazzo se fai sti discorsi a dire possesso palla bla blabla passaggi tra portiere e difensore.
    si è giocato ad una porta, le statistiche lo dicono( più del doppio dei tiri, sticazzi del possesso palla anche se pure quello..il doppio del toro )

una squadra che tira in porta piu del doppio rispetto agli altri (che poi, non si è trattato di tiri dai 40 metri come l'unico del toro ) ha più occasioni, e avere più occasioni globalmente nell'arco di una partita = costruire più gioco = meritare di più i 3 punti.

senza contare il fallo da rigore nettissimo che se fosse stato assegnato non avreste avuto un cazzo da obiettare per un gol( favoloso ) al 91esimo.
    lo so che tifate torino tu e mjollcoso, ma se volete vi presto i mobili di casa..in thai li sanno fare i mobili eh...altro che IKEA...

ps:io sto aspettando il commento di un certo tifoso del milan sul possesso palla..voglio vedere se mi da addosso o se si rimangia il suo stesso commento di alcuni giorni fa.

oh estrema se vuoi fare il giochetto di "vediamo chi smette prima di scrivere" basta dirlo, certo che se continui a scrivere ste cose...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
    e Varriale ha chiesto a Spalletti cosa ne pensa di quanto successo e se vuole esprimere la sua solidarietà al medico.
    Giornalista al microfono con Spalletti:" veramente l'ha già espressa ieri in conferenza stampa ecc..."
    Varriale: ah...
    ho letto il link.
    sono rimasto un pelo schifato da come si possa metter in mezzo i propri figli per far notizia...
    ce ne sarebbe molto da dire su come si puo sentire ora sta figlia dopo che i cazzi suoi il padre li ha spiattellati per tv e radio

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Sconfitta meritata... ZERO e dico ZERO tiri in porta nel primo tempo una MERDA TOTALE. Nel secondo tempo ce ne fanno altri 2 sicuro, non corriamo in campo, siamo molli, senza idee e sbagliamo l'impossibile; se poi ci aggiungiamo che gioca burdisso l'ownage è completo
    e per me è pure un derby questo porca di quella troia...stasera non esco di casa, già li vedo i miei amici venir sotto casa mia col trattore pz
    ahahah anche io ho un amico a trezzo però gli va bene che è milanista
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

QQ Bard Mjollo's Avatar

da qui ho smesso di leggere,segno che tu la partita non l'hai vista per un cazzo se fai sti discorsi a dire possesso palla bla blabla passaggi tra portiere e difensore.
    si è giocato ad una porta, le statistiche lo dicono( più del doppio dei tiri, sticazzi del possesso palla anche se pure quello..il doppio del toro )
    una squadra che tira in porta piu del doppio rispetto agli altri (che poi, non si è trattato di tiri dai 40 metri come l'unico del toro ) ha più occasioni, e avere più occasioni globalmente nell'arco di una partita = costruire più gioco = meritare di più i 3 punti.
    senza contare il fallo da rigore nettissimo che se fosse stato assegnato non avreste avuto un cazzo da obiettare per un gol( favoloso ) al 91esimo.
    lo so che tifate torino tu e mjollcoso, ma se volete vi presto i mobili di casa..in thai li sanno fare i mobili eh...altro che IKEA...
    ps:io sto aspettando il commento di un certo tifoso del milan sul possesso palla..voglio vedere se mi da addosso o se si rimangia il suo stesso commento di alcuni giorni fa.
    oh estrema se vuoi fare il giochetto di "vediamo chi smette prima di scrivere" basta dirlo, certo che se continui a scrivere ste cose...
    estrema è di perugia... se tifa lui toro siamo a posto

tu hai detto che abbiamo giocato da catenacciari e sei stato smentito dai dati...(cross e presenza territoriale... sai comè non sono cosi alti se gioco sempre dietro la linea della palla... cioè il catenaccio)
    vuoi continuare ancora? meglio non continuare a farlo o prendi troppi pesci in faccia.
    cmq ti sei perso il secondo tiro su progressione di rosina che è entrato in area e lha colpita di esterno sinistro.

la roma ha fatto molto possesso palla... si peccato che sia stato di una sterilità disarmante.

ma non vuoi proprio capire il punto del discorso... la roma non meritava di vincere. e ora smetto io che ho di meglio da fare che parlare con un muro.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ahahah anche io ho un amico a trezzo però gli va bene che è milanista
    Io mi son trasferito da bambino da Milano e ho trovato una situazione allucinante:
    80% milanisti...15% gobbi e il resto si divide tra interisti e atalantini...un incubo pz

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    estrema è di perugia... se tifa lui toro siamo a posto
    tu hai detto che abbiamo giocato da catenacciari e sei stato smentito dai dati...(cross e presenza territoriale... sai comè non sono cosi alti se gioco sempre dietro la linea della palla... cioè il catenaccio)
    vuoi continuare ancora? meglio non continuare a farlo o prendi troppi pesci in faccia.
    cmq ti sei perso il secondo tiro su progressione di rosina che è entrato in area e lha colpita di esterno sinistro.
    la roma ha fatto molto possesso palla... si peccato che sia stato di una sterilità disarmante.
    ma non vuoi proprio capire il punto del discorso... la roma non meritava di vincere. e ora smetto io che ho di meglio da fare che parlare con un muro.
    estrema ha sempre detto che è la sua seconda squadra,
    e poi diceva sempre che il toro avrebbe spaccato se non ricordo male

ps : catenacciaro
    0-1,, ciao stellina

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

ho letto il link.
    sono rimasto un pelo schifato da come si possa metter in mezzo i propri figli per far notizia...
    ce ne sarebbe molto da dire su come si puo sentire ora sta figlia dopo che i cazzi suoi il padre li ha spiattellati per tv e radio
    Pure su mediaset premium gli han chiesto a Spalletti che ne pensava del medico.. ora mi viene in mente che l'anno scorso nel periodo in cui si rompevano tutti i giocatori all'Inter Combi nn fu cacciato bah.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il torino non è la mia squadra del cuore e il rigore onestamente non l'ho visto, ho sorvolato per questo, ma stai sicuro che con rocchi e ayroldi se poco poco c'era da fischiare contro il torino anche un fallo dubbio l'avrebero fatto visto i precedenti
    ok quindi non hai visto quell'azione.
    e meno male che avevi visto la partita.
    cioè mi spieghi a che mi serve parlare con te della partita ?

ciao vah che è meglio.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Pure su mediaset premium gli han chiesto a Spalletti che ne pensava del medico.. ora mi viene in mente che l'anno scorso nel periodo in cui si rompevano tutti i giocatori all'Inter Combi nn fu cacciato bah.

boh non saprei..bisogna vedere cosa c'è sotto.
    certo che ora sta ragazzina tutto il mondo sa che soffre d'anoressia -.-

vado a cercare qualche medicina, non mi quotate nel frattempo peddè >,<

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast