http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
e Varriale ha chiesto a Spalletti cosa ne pensa di quanto successo e se vuole esprimere la sua solidarietà al medico.
Giornalista al microfono con Spalletti:" veramente l'ha già espressa ieri in conferenza stampa ecc..."
Varriale: ah...
![]()
ehm guarda che io posso fare pure il 100% di possesso palla se faccio i passaggi tra portiere e dfensore e se il torino avesse solo fatto catenaccio non sarebbe stato nela meta campo avversaria per più della metà della partita, scusami eh, ma se la mettiamo cosi stai a di un sacco di cazzate, fa più onore a antony che almeno ha detto, godo perchè dovevamo prende un punto e ne abbiam presi 3, che poi è il concetto di mjollo perdere cosi è sfiga.
ATALANTA
Coppola 7 L`Inter non e` particolarmente pericolosa, ma lui e` bravissimo soprattutto nel respingere con sicurezza gli insidiosi corner di Maicon.
Manfredini 7 Annulla Crespo e poi tiene a bada Adriano.
Bellini 7 Chiude su Obinna, frena Maicon e si propone sempre in fase offensiva. (Rivalta s.v. Entra a pochi minuti dalla fine.)
Talamonti 7.5 Impeccabile su Ibrahimovic.
Padoin 7 Un puntello di centrocampo sempre nel vivo della manovra.
Garics 7 Padrone assoluto della sua fascia.
Guarente 7.5 Dinamico sul piano fisico e lucidissimo in fase di impostazione.
Doni 8 Non solo i due gol, ma tantissima qualita` in una gara giocata a tutto campo.
De Ascentis 7 Mourinho manda in campo gli attaccanti e Del Neri risponde con l`intelligenza tattica di De Ascentis.
Valdes Zapata 7 Primo tempo da favola, il vero valore aggiunto della squadra, poi a inizio ripresa Del Neri deve toglierlo per tamponare il ritorno dell`Inter.
Floccari 8.5 Il migliore in campo. Sblocca il risultato con un gol da centravanti di primissimo livello. Tocca un`infinita` di palloni non perdendone nessun, un autentico trascinatore. (Vieri s.v. Gettone di presenza nel recupero.)
Ferreira Pinto 7 Instancabile per tutta la partita e imprendibile per Maxwell.
![]()
da qui ho smesso di leggere,segno che tu la partita non l'hai vista per un cazzo se fai sti discorsi a dire possesso palla bla blabla passaggi tra portiere e difensore.
si è giocato ad una porta, le statistiche lo dicono( più del doppio dei tiri, sticazzi del possesso palla anche se pure quello..il doppio del toro )
una squadra che tira in porta piu del doppio rispetto agli altri (che poi, non si è trattato di tiri dai 40 metri come l'unico del toro ) ha più occasioni, e avere più occasioni globalmente nell'arco di una partita = costruire più gioco = meritare di più i 3 punti.
senza contare il fallo da rigore nettissimo che se fosse stato assegnato non avreste avuto un cazzo da obiettare per un gol( favoloso ) al 91esimo.
lo so che tifate torino tu e mjollcoso, ma se volete vi presto i mobili di casa..in thai li sanno fare i mobili eh...altro che IKEA...
ps:io sto aspettando il commento di un certo tifoso del milan sul possesso palla..voglio vedere se mi da addosso o se si rimangia il suo stesso commento di alcuni giorni fa.
oh estrema se vuoi fare il giochetto di "vediamo chi smette prima di scrivere" basta dirlo, certo che se continui a scrivere ste cose...
estrema è di perugia... se tifa lui toro siamo a posto
tu hai detto che abbiamo giocato da catenacciari e sei stato smentito dai dati...(cross e presenza territoriale... sai comè non sono cosi alti se gioco sempre dietro la linea della palla... cioè il catenaccio)
vuoi continuare ancora? meglio non continuare a farlo o prendi troppi pesci in faccia.
cmq ti sei perso il secondo tiro su progressione di rosina che è entrato in area e lha colpita di esterno sinistro.
la roma ha fatto molto possesso palla... si peccato che sia stato di una sterilità disarmante.
ma non vuoi proprio capire il punto del discorso... la roma non meritava di vincere. e ora smetto io che ho di meglio da fare che parlare con un muro.