skaven ftw imo, sono la razza superiore.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la modalità multi che va di piu è a turni o la real time?
Spero arrivino in fretta le key da g2play uff...
Gli Skaven se hanno la sfortuna (come gli elfi del resto) di incontrare i Nani sono in guai grossi.
Con i nanacci ne ho ammazzati/feriti tipo 8/9 in una sola partita.
Se la squadra riesce a passare indenne le prime 2/3 partite poi con le mutazioni diventano cazzi acidissimi.
Anche gli Orchi purtroppo sukano un pò a lungo andare .E' vero che schierano 4 BO ma non sono sufficienti a colmare le lacune che hanno soprattutto in fase di ricezione lancio e raccolta della palla.Benchè sia un gioco basato sul pestaggio non sempre questa è la via migliore per ragguingere la vittoria (anche se aiuta) .Cioè ci sono squadre che pestano assai di più tipo il Caos e segnano anche . I Lizard sinceramente una volta sterminati gli scinchi (cosa che a fine primo tempo di solito si è già verificata
) sono malleabili , perchè non devi preoccuparti che ti segnino .I sauri la palla non la raccoglieranno mai
.
Una squadra che mi piace molto nel gioco da tavolo sono gli Undead ma sono abbastanza difficili da giocare.
Sarebbe bella anche una lega di soli Goblin.
ma nn avevano bannato le key di g2play ?!
cmq son out of stock
ma tanto x capire, se me lo piglio tipo a settembre , per giocare rigorosamente in multi, e' un gioco da nerdaioli marci dove suki istant se nn c'hai 4 palle rotanti in sincrono o ci si diverte anche da sgrausi ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Mi rendo conto di essere noob. Ho visto che sono tornati in stock da g2play le key di questo giochino ora la domandona dopo l'acquisto delle key dove posso trovare un client per giocarci? rispondetemi in pm se potete pls. ^^
OMG... ma è fottutamente AWESOME!!!!
quando esce ?!?!?! ma esce anche per pc o ps3 ?!?!?!
Non so se hai seguito tutta la discussione, ma e' "Leggermente" gia uscito per Pc..
"not even death can save you from me..."
Beh come in ogni gioco ci sono i pro ma in questo gioco benchè una sia bravissimo deve sempre fare i conti con la sfiga o la fortuna dell'altro (dipendeè anche filosofico come gioco).
Un minimo di basi ci vogliono anche per far progredire i giocatori .
Come far giocare le squadre devi impararlo , se ti metti a pestare contro i nani è la fine , non ti rimangono nemmeno le rgazze pon pon.
In conclusione è un gioco user friendly te lo consiglio![]()
Si ma a me non piace sta cosa della copia digianale....ma rosico di brutto![]()
l'11 settembre tipo esce la versione scatolata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)