Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 180

Thread: 25ma di serie A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    IO ho risposto a tono e in tema, tu non avendo piu' niente da dire non dici niente.
    FAvore arbitrale non e' certo un fallo a centrocampo fischiato o meno, ma questo visto la squadra per cui tifi dovresti saperlo bene, la storia insegna.
    Quando non ci daranno 2 rigore netti contro e annulleranno 1 goal regoalre come successo con Milan e Juve (senza contare i 2 goal in fuorigioco del Lecce a inizio anno) diro che abbiamo rubato grazie all'arbitro, per ora non posso dirlo a differenza tua.
    no, tu hai sparato la tua dose settimanale di cagate miste a patetico vittimismo.

il distinguo sui favori per falli a centrocampo poi è da antologia

se un episodio analogo fosse successo contro di voi in un Juve-fiorentina saresti venuto qui a scassarci la minchia in lacrime whinando come un opossum per minimo 1 settimana

sei un interessante caso di tifoso sfigato: la mia squadra potra avere dei favori arbitrali (e ne ha) ma io sarò il primo a dirlo come è gia capitato varie volte, tu invece sei talmente preda del tuo essere piangina e pofera vittima che pensi di essere costantemente in credito con la sorte fosforescente.

e ti ricordo che sei un fanboy della viola, per cui il moralismo vallo a fare al tuo caro onestissimo presidente

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

siete veramente vergognosi.tutti
    come minimo vi siete limitati ad ascoltare senza vedere che L'ARBITRO ERA A 3 METRI DI DISTANZA da mutu e il coglione del chievo che ha fatto finta di farsi male e quando ha segnato mutu si è SUBITO RIALZATO per andare a menare l'arbitro.

io lo ammetto tranquillamete qui come l'ho ammesso con i miei amici a vedere la partita con me , che non meritavamo di vincere e ok, ma che porca troia ogi qual volta che cade un giocatore e dopo 3 secondi si rialza , mi ribolle i sangue, ste checche del cazzo che fano finta di piangere o di morire sul posto,per interrompere l'azione come nel primo tempo il centrale del chievo.
    pareva morto in terra poi magicamente si è rialzato
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    siete veramente vergognosi.tutti
    come minimo vi siete limitati ad ascoltare senza vedere che L'ARBITRO ERA A 3 METRI DI DISTANZA da mutu e il coglione del chievo che ha fatto finta di farsi male e quando ha segnato mutu si è SUBITO RIALZATO per andare a menare l'arbitro.

io lo ammetto tranquillamete qui come l'ho ammesso con i miei amici a vedere la partita con me , che non meritavamo di vincere e ok, ma che porca troia ogi qual volta che cade un giocatore e dopo 3 secondi si rialza , mi ribolle i sangue, ste checche del cazzo che fano finta di piangere o di morire sul posto,per interrompere l'azione come nel primo tempo il centrale del chievo.
    pareva morto in terra poi magicamente si è rialzato
    E' irrilevante ai fini del discorso che stavamo facendo se il giocatore avesse o meno finto di morire.
    Quello che conta è se avesse o meno subito fallo.

Sono 2 cose separate: se ha simulato la morte merita di essere punito magari con una squalifica; se ha subito fallo il fallo andava fischiato.
    E' semplice, non capisco perchè ve la prendete.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    E' irrilevante ai fini del discorso che stavamo facendo se il giocatore avesse o meno finto di morire.
    Quello che conta è se avesse o meno subito fallo.
    Sono 2 cose separate: se ha simulato la morte merita di essere punito magari con una squalifica; se ha subito fallo il fallo andava fischiato.
    E' semplice, non capisco perchè ve la prendete.

si appunto il fallo andava fischiato a parer tuo. a parer mio il tipino che ha fatto finta di morire doveva esser buttato fuori a metà gara per aver provato a tirare un montante a Melo.
    Io come gli altri tifosi viola non è che ce la prendiamo per l'amor di dio, è solo che sentir dire"gnegnegne dlla valle ha pianto e ora lo fanno contento" oppure "mutu zingaro muori blabla" "sportività viola blabli terzo tempo" fa incazzare come una bestia. come se avessimo rubato la partita dall'inizio, o come se fosse la 200esima partita rubata.
    fanno incazzare commenti di certi elementi che non hanno visto e la partita , ne l'episodio e parlano solo per far uscire merda dalle loro bocche ( o dalle loro tastiere)
    Defender scrive:

si appunto il fallo andava fischiato a parer tuo. a parer mio il tipino che ha fatto finta di morire doveva esser buttato fuori a metà gara per aver provato a tirare un montante a Melo.
    Io come gli altri tifosi viola non è che ce la prendiamo per l'amor di dio, è solo che sentir dire"gnegnegne dlla valle ha pianto e ora lo fanno contento" oppure "mutu zingaro muori blabla" "sportività viola blabli terzo tempo" fa incazzare come una bestia. come se avessimo rubato la partita dall'inizio, o come se fosse la 200esima partita rubata.
    fanno incazzare commenti di certi elementi che non hanno visto e la partita , ne l'episodio e parlano solo per far uscire merda dalle loro bocche ( o dalle loro tastiere)
    Ok cambiamo discorso.
    Ho visto ora il gol del milan: MA LOL!

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Randolk's Avatar

Caspita, che toni accesi in zona champions
    Mi dicono dalla regia che Inzaghi abbia fatto un fallaccio non fischiato prima del gol di Seedorf, l'è vero? Oltre ad almeno un paio di fuorigiochi insesistenti fischiati al Cagliari.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi dicono dalla regia che Inzaghi abbia fatto un fallaccio non fischiato prima del gol di Seedorf, l'è vero? Oltre ad almeno un paio di fuorigiochi insesistenti fischiati al Cagliari.
    I fuorigioco non lo so.... ma il gol...

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ok cambiamo discorso.
    Ho visto ora il gol del milan: MA LOL!
    Ah ecco
    Come da copione, dai.
    Fiumi di lacrime di sangue in settimana per Adriano, spintarella la domenica.
    CHe bello il calcio
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no, tu hai sparato la tua dose settimanale di cagate miste a patetico vittimismo.
    il distinguo sui favori per falli a centrocampo poi è da antologia
    se un episodio analogo fosse successo contro di voi in un Juve-fiorentina saresti venuto qui a scassarci la minchia in lacrime whinando come un opossum per minimo 1 settimana
    sei un interessante caso di tifoso sfigato: la mia squadra potra avere dei favori arbitrali (e ne ha) ma io sarò il primo a dirlo come è gia capitato varie volte, tu invece sei talmente preda del tuo essere piangina e pofera vittima che pensi di essere costantemente in credito con la sorte fosforescente.
    e ti ricordo che sei un fanboy della viola, per cui il moralismo vallo a fare al tuo caro onestissimo presidente

Sai una cosa mi so guardato il post s Juventus Fiorentina e non ho trovato tracce del tuo filosofico e onesto pensiero.
    Chissa come mai.

"la mia squadra potra avere dei favori arbitrali (e ne ha) ma io sarò il primo a dirlo come è gia capitato varie volte"
    Col cazzo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by Randolk View Post

ma senti rand,i toni son ingiustamente accesi dei confronti della fioretina.
    è una squadra che stà sul cazzo a tutti e vabbè chi se ne incula,che se ne parli bene o male basta che se ne parli e son felice.
    ma se ci vengono a dire che siamo ladri blabli mi infiammo come un rettangolino di diavolina

dopo 3 partite con lecce milan e juve forse gli arbitri ci stanno rendendo qualcosa. forse
    Defender scrive:

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi sono segnato una bella frasetta, chissa che ha fine stagione non si possa ridere tutti insieme, come avviene da due anni a sta parte poi...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

certo fare le vittime del sistema quando prima facevate del sistema

cmq sbaglio o è la 3° partita consecutiva che la fiore riceve un espulsione a favore ?

e perche ora della valle (ex dirigente inter ) non parla piu ?

onore a Franco sensi che dopo un rigore a roma bari (1-1) inesistente disse che forse era l anno nostro [RIP]

Enlisted

è una squadra che stà sul cazzo a tutti e vabbè chi se ne incula,che se ne parli bene o male basta che se ne parli e son felice.
    ma se ci vengono a dire che siamo ladri blabli mi infiammo come un rettangolino di diavolina
    dopo 3 partite con lecce milan e juve forse gli arbitri ci stanno rendendo qualcosa. forse
    Redo e si fà cacare..la Fiorentina doveva fare 1 punto nelle ultime 3 partite,
    la Lazio c'ha insegnato a giocare a calcio in casa, cosi come il Genoa a Marassi, oggi e si giocava contro il Chievo, che è come dire lo Scandicci P..na eva.
    Si fà cacare, se quei rincoglioniti di giocatori avessero fatto il su dovere
    la partita finiva ampiamente a nostro vantaggio e chi se lo inculava il
    fallo di Mutu.

Si vuol competere per il 4° posto ? Allora fuori le palle, a piangere
    son bravi tutti.

Non ci sarà sempre un episodio a favore, come è accaduto raramente,
    e poi lo sai che appena ci fanno qualcosa contro si scatena il pessimismo,
    e si fanno le magliettine da ridicoli per prendere 2 soldi ai tifosi.

I conti si faranno a fine campionato per come la vedo io, episodi pro e
    contro compresi.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e perche ora della valle (ex dirigente inter ) non parla piu ?
    [RIP]
    Ti adoro, è bello vedere come ci metti sempre in mezzo

Gomblotto

Randolk's Avatar

No, non hai capito.
    I toni sono accesi nei confronti di Triagon
    Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast