Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 185

Thread: Dux mea Lulz

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    no mi sembra una delle solite cagate che dici di solito
    Se sono andati in giro in assetto da guerra, perchè non hanno fatto la guerra?
    Allora avrei capito, ma evidentemente sono andati così come provocazione.

dai dicta nn puoi voler dire delle cose del genere... la prossima volta allora girano con i carri armati e chi se ne fotte, tanto mica vogliono fare la guerra.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

no mi sembra una delle solite cagate che dici di solito
    Se sono andati in giro in assetto da guerra, perchè non hanno fatto la guerra?
    Allora avrei capito, ma evidentemente sono andati così come provocazione.

Free from Signature

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Nella prima foto c'è anche Lucio Dalla azzo volete?

9 Pagine di assurdità varie...

@Kith: ti auguro che nella vita ti succeda quello che sto passando io (tranquillo non fa male), ovvero che ti vengano di fatto sbattute in faccia tonnellate di fonti storiche e documentate da persone che ne sanno davvero, è una esperienza che tende ad allargare un po' le prospettive (ed è il motivo per cui non intervengo piu' in thread sterili come questo per inciso)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Evviva il poliziotto intelligente!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

@Kith: ti auguro che nella vita ti succeda quello che sto passando io (tranquillo non fa male), ovvero che ti vengano di fatto sbattute in faccia tonnellate di fonti storiche e documentate da persone che ne sanno davvero, è una esperienza che tende ad allargare un po' le prospettive (ed è il motivo per cui non intervengo piu' in thread sterili come questo per inciso)...
    io non ho detto cose assurde.
    Infatti nessuno m'ha risposto, tutti troppo impegnati nei discorsi soliti e inutili...

Ma pazienza è anche questo il forum
    Daoc
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

ma non era reato l'esistenza di un partito fascista? in quanto reato va punito..cosi come ci si azzuffa se uno zingaro ruba stessa cosa se uno fa un partito fascista.

Lieutenant Junior Grade

Dice bene Jamino, esiste una vasta quantità di fonti di autori di destra, o che comunque non siano sfacciatamente di sinistra. Il fatto di doversi confrontare con autori di sinistra alle scuole alle volte è causato da docenti con idee prettamente di sinistra, ma non per questo non significa che la storiografia sia nella sua totale interezza di sinistra.

ad esempio il mio docente di storia contemporanea utilizzava testi che focalizzassero l'attenzione non soltanto sull'olocausto ma trattavano ampiamente l'argomento foibe/gulag (stranamente anche la materia d'insegnamento storia della cultura tedesca comprendeva una parte relativa ai gulag, alle guerre civili delle popolazioni tribali in africa sub-sahariana, la cambogia, la guerra in vietnam e il predominio rosso nel sud-est asiatico, tanto per evidenziare come regimi totalitari possano instaurarsi in altri territori con diversa conformazione socio-politica)

La diatriba rossi/neri è fine a se stessa, vuoi per le ricostruzioni storiche spesso esagerate da una parte e dall'altra (ad esempio chi ci crede che il colonnello valerio si sia limitato ad una fucilata?) vuoi perchè ambo le parti avrebbero da recriminare su qualcosa o porre su di un ipotetico piatto della bilancia angherie subite e interventi che puntavano ad un globale miglioramento delle condizioni del paese.

Le ideologie di fondo del comunismo e del fascismo non sono poi così sballate, specie il comunismo (e lo dico da persona di destra), il quale mira (seppur sia pura utopia) al raggiungimento di uno stato coeso dove il fine ultimo è l'uguaglianza tra gli individui, uguaglianza da intendersi anche in termini strettamente economici.

@estrema,
    sbagli, i campi di concentramento c'erano anche in Italia. Lumezzane ad esempio, dove Mussolini fece chiudere Starace per un pò di tempo (si era rotto le palle di averlo tra i piedi), nel periodo che va dall'entrata in guerra alla repubblica di salò.

edit:
    ma perchè molti accomunano il nazismo con il fascismo? credo che in comune avessero solamente un programma intriso di demagogia e nulla più.
    Last edited by Cicoh; 5th March 2009 at 10:25.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Minchia ma vi siete affaticati tanto per scrivere 9 pagine in meno di 24 ore e questo è il massimo che riuscite a dare?

sticazzi, non voglio neanche mettere il discorso in sinistra VS destra... ma chissene... a me interessano 2 punti:

1) tutti avevano mazze e bastoni? vero, ma com'erano ste mazze? tutte uguali... o a guardare bene ce ne stavano 2 tipi. O sono andati tutti assieme da hobby&giardino prima di ritrovarsi, o gli organizzatori le distribuivano. Chi sono gli organizzatori FN? non me ne fotte dx o sx, un partito che distribuisce mazze come gadget và soppresso, un partito politico che istiga alla violenza deve avere i sigilli su ogni sede.

2) Oh... raccontate tutto quello che volete, ma il fascismo è anticostituzionale in Italia... i poliziotti avrebbero dovuto schedarli tutti come minimo, invece di picchiare la controparte... che sia dx o sx anche qua me ne fotte... uno commette un crimine anticostituzionale, l'altro fà un corteo di protesta a questo e le forze dell'ordine se la prendono con questi ultimi? è sbagliato, malato, poco centra il colore
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai dicta nn puoi voler dire delle cose del genere... la prossima volta allora girano con i carri armati e chi se ne fotte, tanto mica vogliono fare la guerra.
    Al dilà dell'esagerazione dei carri armati...
    Ma infatti non è una giustificazione la mia. In realtà avrebbe avuto più senso se avessero cominciato a fare veramente la guerriglia. Come ho già detto nel primo post non sono di FN e molti dei loro comportamenti non li approvo perchè non li capisco e perchè non ci sono dentro.
    Però devi ammettere che, almeno per quanto dicono le notizie, sebbene fossero armati fino ai denti non hanno fatto danni.

.

Non voglio dare giudizi positivi o negativi, sinceramente ho poco interesse nel farlo, ho dato un giudizio oggettivo. Poi se per uno è bello andare in giro armati, per l'altro è da pazzi sinceramente non è affar mio.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

Jarsil, questa te la sposi .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Al dilà dell'esagerazione dei carri armati...
    Ma infatti non è una giustificazione la mia. In realtà avrebbe avuto più senso se avessero cominciato a fare veramente la guerriglia. Come ho già detto nel primo post non sono di FN e molti dei loro comportamenti non li approvo perchè non li capisco e perchè non ci sono dentro.
    Però devi ammettere che, almeno per quanto dicono le notizie, sebbene fossero armati fino ai denti non hanno fatto danni.
    .

Non voglio dare giudizi positivi o negativi, sinceramente ho poco interesse nel farlo, ho dato un giudizio oggettivo. Poi se per uno è bello andare in giro armati, per l'altro è da pazzi sinceramente non è affar mio.
    Ti quoto, ma non ce l'ho con te:
    Non c'e' un reato associato all'andare in giro armati senza motivo ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post

@estrema,
    sbagli, i campi di concentramento c'erano anche in Italia. Lumezzane ad esempio, dove Mussolini fece chiudere Starace per un pò di tempo (si era rotto le palle di averlo tra i piedi), nel periodo che va dall'entrata in guerra alla repubblica di salò.

rileggi bene si diceva che c'eran campi di concentramento anche dei comunisti., eh lo so che c'erano certo non erano queli di hitler attrezzati per la soluzione finale ma c'erano.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    allora te lo dico subito io poi mc lo può spiegare in termini giuridici, le mazze e le catene sono vietate come porto di arma considerate armi bianche, indi per cui tu non ci puoi andare in giro.

ora non so che sanzione è prevista sicuramente c'è il sequestro.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

tu che dici?
    Spoiler

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast