Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 132 of 132

Thread: moto

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Boh ragazzi ieri morto un collega di un mio amico , incidente in moto ç__ç . Più che la passione mi ferma sta paura ladra che mi capiti qualcosa tipo u ncoglione che mi arriva addosso con la macchina a un incrocio e mi fa saltare in aria .
    Onestamente il pericolo della guida è qualcosa di molto piu facile da controllare che gli N eventi imprevedibili all esterno che la sicurezza attiva della moto purtroppo non salva .
    4 ruote > 2

Mi spiace per il collega :\

Purtroppo si, in moto ti puoi far male per colpa tua, ma spesso si muore per colpa d'altri. Un semplice tamponamento in auto può diventare una tragedia.
    Ci pensavo ieri, il tizio che ha inventato la moto non era molto furbo, ha fatto un mezzo pericolosissimo, che va quasi contro le leggi della fisica e che non sta nemmeno in piedi da solo... anche se è cosi emozionante.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma infatt ifacevo una semplice osservazione
    Ok rilancio, l'acqua è bagnata !
    Free from Signature

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Mi spiace per il collega :\
    Purtroppo si, in moto ti puoi far male per colpa tua, ma spesso si muore per colpa d'altri. Un semplice tamponamento in auto può diventare una tragedia.
    Ci pensavo ieri, il tizio che ha inventato la moto non era molto furbo, ha fatto un mezzo pericolosissimo, che va quasi contro le leggi della fisica e che non sta nemmeno in piedi da solo... anche se è cosi emozionante.

però è bello!

e cmq usare sempre, e con sempre è sempre, abbigliamento teNnico.
    Anche per andare al lavoro o a studiare mettersi almeno la giacca.

Vedi gente che d'estate gira in maglietta maniche corte e pantaloncini perchè fa caldo (e tanto sono PRO) poi però toccano terra una volta, anche andando piano, e si rialzano grattuggiati.

Casco, giacca con protezioni e guanti per me sono un must, e quasi sempre anche le scarpe. Sia estate con 40° sia d'inverno con 0°.

Così si vanno a ridurre i rischi di sfighe anche causati da altri.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quoto, chi gira in maglietta è scemo come un cavallo.
    Poi non capisco come se la cava contro gli insetti che a quelle velocità diventano come proiettili.
    Free from Signature

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quoto, chi gira in maglietta è scemo come un cavallo.
    Poi non capisco come se la cava contro gli insetti che a quelle velocità diventano come proiettili.

è perchè sono prrrrrro

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Sillybee's Avatar

Sono appena rientrato da BRNO, dove ho girato come un pazzo per 3 giorni, compresa gara endurance e GP.

Nel nostro giro è pieno di gente (me compreso) che ha definitivamente abbandonato la strada per dedicarsi alla pista... divertimento x*10 e rischio x/10...

Molti di questi sono sopravvissuti a incidenti stradali in moto disastrosi... c'era un ragazzo senza un braccio e senza un piede che guidava la sua R6 grazie a delle protesi; il mio compagno di team ha quasi strappato una mano e si era fracassato la mandibola perdendo 11 denti... e cosi via.

Purtroppo è cosi, in strada sei un bersaglio mobile, quando si sale in moto si firma un patto col diavolo, bisogna essere coscienti che il rischio è enorme, e che il minimo errore si paga caro. Non è come ammaccare l'auto, in moto voli e ti spalmi.

Cmq anche in pista ne capitano, ero in bagarre col mio amico in gara e un Rumeno è piombato da dietro arrivando lungo alla staccata speronando in pieno il mio socio e facendolo letteralmente volare nella sabbia... quello che rimane del suo CBR è sparso nel mio garage
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma in quel caso l'assicurazione non copre giusto?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma in quel caso l'assicurazione non copre giusto?
    Che assicurazione? Della moto o della persona?
    I danni della moto non te li paga nessuno, prima di girare firmi una dichiarazione di scarico responsabilità per organizzatore e circuito. Inoltre in pista non c'è il codice della strada.

I danni della persona invece nel nostro caso sono coperti dalla UISP, oltre che dalle polize personali (uno di noi è assicuratore).
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Sono appena rientrato da BRNO, dove ho girato come un pazzo per 3 giorni, compresa gara endurance e GP.
    Nel nostro giro è pieno di gente (me compreso) che ha definitivamente abbandonato la strada per dedicarsi alla pista... divertimento x*10 e rischio x/10...
    proprio per questo evito strade tipo futa/muraglione/etc... dove vanno tutti quei motociclisti da bar che non capiscono la differenza tra "strada trafficata a doppio senso di marcia, con asfalto così così e senza vie di fuga" e pista.

ma per il mio piacere personale non posso andare in pista, mi diverto di più ad andar per strada con calma
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Chief Petty Officer magic's Avatar

il fatto che andare in moto sia un rischio penso ne siano consapevoli tutti.
    io reputo allo stesso livello di pericolosità tutte le due ruote in genere,perchè il rischio più grande viene da fattori e persone esterne a te.

p.s. sempre parlando di gente che la testa la usa...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Che assicurazione? Della moto o della persona?
    I danni della moto non te li paga nessuno, prima di girare firmi una dichiarazione di scarico responsabilità per organizzatore e circuito. Inoltre in pista non c'è il codice della strada.
    I danni della persona invece nel nostro caso sono coperti dalla UISP, oltre che dalle polize personali (uno di noi è assicuratore).
    silly le carene dove le prendi?

spero non siano originali

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    silly le carene dove le prendi?

spero non siano originali
    Le mie sono Sparco, le han prodotte per poco tempo come sponsor tecnico dell'R6 Cup 2003.

Oggi i produttori + affermati di carene in VTR sono Cruciata e Plastic Bike. Le altre marche sono da evitare... non si montano...

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789