cosa interessante...
vedro' cosa posso fare, anche se al 90% mi iniziano i playoff cristoddidio
ache te prenota senza contarmi, male che vada mi porto un panino da casa![]()
Spoiler![]()
![]()
allora io prenoto al feriolo, per il semplice motivo che ovunque vai se poi prendi il vino paghi, quindi sta un po a voi, vi sconsiglio vivamene la bistecca, ma quello poi vedete voi, io posso mettere giu un menù dove si spende sulle 30-35 euro per mangiare, con antipasto, primo e secondo, ovviamente se volete bere si paga ovunque, scordatevi la bistecca perchè nei posti dove si mangia bene la si paga 40 sacchi il kg, ma credo che una tagliata vada gia benissimo, poi ditemi voi, se volete io prenoto e basta senza fissare nessun prezzo e ognuno si prenderà salcazzo vuole
Personalmente mi piace l'idea del menù a prezzo fisso, sicuramente più conveniente che "alla carta", tu che ne pensi ache?
Personalmente 30/35€ per mangiare li spendo volentieri, però che siano spesi bene.
gratz.
Io farei menu che sceglie Ache con al max una variazione se qualcuno caga il cazzo tipo gnèèèèè non mi piacciono i tartufiiiii un sò boniiiiiii. Tipo due primi, due secondi, una roba simile.
Per dormire che volete fare? Si cerca un posto per tutti e si vede la disponibilità o ognuno si arrangia?
Spoiler
Lunedì chiamo, provo a fare un antipasto misto, pennette al barolo (tartufi e funghi) e magari penne al cinghiale e una tagliata con contorno fritto misto di verdure per tutti, e acqua, poi chi vuole prendere il vino lo pagherà a parte .
Quando chiamo sento cosa mi dice di preciso
aggiudicato
sì sì lascia le bevande fuori così ognuno prende quello che vuole
...son contento che alla fine hai optato per il Feriolo mi sembra molto molto bello come posto!!!!11!
per chi vuole andare nel b&b da me postato sappia che è abbastanza lontano dal posto dove mangieremo...il posto meno caro nelle vicinanze è nel link che ho messo come prima opzione
naturalmente qualcuno che ha voglia di sbattersi può mettersi a cercare qualcosa sui 40 euro nei paesini vicini al Feriolo...però porca puttana risparmiate un po' sulla paghetta dei genitori e smettetela di fare i bimboccioni![]()