ma c'è pure da discutere?
gol annullato a iaquinta per fuorigioco inesistente
nedved lanciato a rete steso platealmente da ultimo uomo e manco fallo ha chiamato
gol del genoa segnato dopo che aveva fischiato un fallo e quando ha visto la palla entrare non ha avuto il coraggio di far rispettare la sua decisione.
rigore regalato a del piero probabilmente per compensare
rigore molto più netto negato a camoranesi..
insomma una prestazione maiuscola davvero.. bha.
speriamo lo ammetta nel referto l'errore e magari sta partita si rigioca con un arbitro vero.
"Classe" arbitrale, praticamente l'hanno vinto loro il campionato.
Free from Signature
5 errori:
-fuorigioco di Iaquinta INESISTENTE, e aveva anche segnato, sebbene Rubinho si fosse fermato
-fischio in contemporanea col tiro di Thiago Motta, tecnicamente gol non valido (ha sbagliato a non dare vantaggio e poi EVENTUALMENTE fischiare).
-non ferma il gioco con Mesto che si vedeva lontano un miglio che aveva preso un colpo alla testa. Dalla tribuna vedevano sangue immediatamente (e lo fa per paura di fermare un contropiede)
-rigore su Del Piero inesistente (doveva esserci espulsione ma non lo metto come ulteriore errore)
-20secondi in più concedendo di battere l'angolo
io sinceramente sul rigore ho visto il tocco di del piero ad allontanare la palla verso l'esterno, avvenuto 1 attimo prima dell'arrivo della gamba di ferrari![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ci sarebbe pure la sanzione per la merda
gli ha dato una gomitata in testa pd almeno si è sfasciato il gomito lo stronzo
ranieri quando si decide a fare qlc cambio...
Spoiler
calma. Nedved sto giro non ha fatto nulla. era in anticipo, saltato verso la palla più in alto. Mesto è arrivato in ritardo saltando dopo.
Logico che ha tenuto il braccio largo x protezione e anche per equilibrio nel salto, però vedo tutto tranne che volontarietà di far male.
rosso diretto? nn è eccessivo?
Spoiler