Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 188

Thread: Doh... la bambola col velo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quotando solo questi passi, ti dico, no non sta in piedi.
    I centrafricani come i Kenyoti, se son predisposti per correre e avere una resistenza micidiale, lo devono semplicemente al tipo di vita che fanno e han sempre fatto.
    Territori sterminati e desolati, come la savana, zero mezzi di trasporto ( io ci son stato 2 volte in Kenya eh), poverta ovviamente a livelli altissimi, risultato, se vuoi mangiare, se vuoi lavorare, se vuoi vivere, non c'è giorno in cui ogni poveraccio debba farsi A PIEDI, con 30-50 gradi di temperatura, decine e decine di km.
    E non da quando compiono 30 anni eh... da SEMPRE.
    PEr cui il tuo discorso sulla genetica non regge. Trattasi di semplice adattamento a quel tipo di vita li.
    Cosi come un Norvegiese o peggio un Esquimese sa reggere temperature bassissime, così un nigeriano od un kenyota sanno resistere al caldo e sanno dare il massimo in condizioni di estrema sollecitazione fisica, proprio per l'ambiente e lo stile di vita che conducono loro malgrado.
    Perchè nessun italiano riuscirebbe mai a sostenere i loro ritmi, se non con un addestramento massacrante? Perchè noi non viviamo nelle loro condizioni, ci possiamo mettere d'impegno, ma manca quel fattore in più che li fa arrivare sempre in medaglia a loro e noi a mangiar la polvere.
    Poi, diciamocelo, la genetica fa il suo sporco lavoro, genetica ed evoluzione son due facce della stessa medaglia, ma è un discorso che richiede tempi lunghi. La genetica e di rimando l'evoluzione, non si son mai mosse nell'arco di una manciatina d'anni, al contrario, banali modifiche al corpo umano e alla sua fisiologia ed anatomia, han richiesto decine e decine dimigliaia d'anni per manifestarsi.
    Per cui ammenoche tu non sia un highlander, ho i miei dubbi si possa parlare di fattore genetico. Non lo puoi sapere nè dimostrare.
    guarda necker gli atleti keniani hanno un minor accumulo di acido lattico , oltre all'ambiente , dalla loro parte.Sono poi piu leggeri .
    Li avvantaggia nel mezzofondo. Ma nella marcia e nella maratona se la giocano coi bianchi in tutto e per tutto . Tra l'altro sono geneticamente differenti dai neri dell'ovest africano. Che invece sono molto forti nelle discipline esplosive e totalmente incapaci nel mezzofondo.La superiorità fisica dei neri , nei fatti e nella scienza , non esiste , è un luogo comune razzista , come chiunque abbia una minima base di metodo scientifico sa .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ecco , vedi , se vai da un negro e gli dici levati dai coglioni perchè a nuotare sei peggio di luciana turina , non è razzismo , è scienza.
    mhuahahahahahaah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Okey è ufficiale la genetica non serve ad un cazzo.

Non determina le caratteristiche fisiche ne intellettuali.

Che cazzo fa sta genetica non si capisce allora.

http://okramantropos.myblog.it/archi...piu-forti.html

"In questo secondo caso i muscoli deputati alla propulsione, trovandosi, all’inizio dell’azione, in una condizione di maggiore allungamento, potranno produrre una contrazione più efficace. Inoltre, terminando l’azione a 8° dall’ischio anziché superarlo, come avvenuto nel caso precedente, i muscoli flessori e i legamenti offriranno una resistenza minore all’estensione della coscia. Appare chiaro, quindi, come un bacino più basculato in avanti offra evidenti vantaggi rispetto ad un bacino normalmente inclinato. Abbiamo notato in quasi tutti i grandi velocisti di colore una maggiore inclinazione del bacino in avanti, come si nota nelle figure 8-8 bis, 9-9 bis, 10, 11, 12 e 13:"

"Infatti una, con una curva lordotica estesa a tutte le vertebre lombari, ha un angolo lombo-sacrale, misurato tra 4° lombare e sacro, di 24° e l’altra, con un’ estensione della cifosi dorsale fino alla 3° lombare, ha un angolo lombo-sacrale di 42°. Questa seconda tipologia avrebbe potuto mascherare, nello studio di Mosner e coll., la presenza di una iperlordosi localizzata alle ultime vertebre lombari e al sacro. Tale possibilità è ipotizzata dalle affermazioni degli stessi autori i quali hanno riscontrato una “clinica impressione che i neri abbiano una lordosi più accentuata”. Tale impressione clinica ha trovato conferma nella misurazione, effettuata sempre da Mosner e coll., della sporgenza dei glutei consistente nella distanza tra il punto più saliente e un piano frontale passante per i grandi trocanteri, distanza che è risultata maggiore nelle nere di cm. 5,2.
    Questo è un dato statistico scientificamente provato e che dimostra come ci sia una differenza anatomica tra le due razze
    ."

Continuate pure coi bal bla bla.

Dite avanti che dico castronerie una dopo l'altra.. Fate.

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    "In questo secondo caso i muscoli deputati alla propulsione, trovandosi, all’inizio dell’azione, in una condizione di maggiore allungamento, potranno produrre una contrazione più efficace. Inoltre, terminando l’azione a 8° dall’ischio anziché superarlo, come avvenuto nel caso precedente, i muscoli flessori e i legamenti offriranno una resistenza minore all’estensione della coscia. Appare chiaro, quindi, come un bacino più basculato in avanti offra evidenti vantaggi rispetto ad un bacino normalmente inclinato. Abbiamo notato in quasi tutti i grandi velocisti di colore una maggiore inclinazione del bacino in avanti, come si nota nelle figure 8-8 bis, 9-9 bis, 10, 11, 12 e 13:"
    "Infatti una, con una curva lordotica estesa a tutte le vertebre lombari, ha un angolo lombo-sacrale, misurato tra 4° lombare e sacro, di 24° e l’altra, con un’ estensione della cifosi dorsale fino alla 3° lombare, ha un angolo lombo-sacrale di 42°. Questa seconda tipologia avrebbe potuto mascherare, nello studio di Mosner e coll., la presenza di una iperlordosi localizzata alle ultime vertebre lombari e al sacro. Tale possibilità è ipotizzata dalle affermazioni degli stessi autori i quali hanno riscontrato una “clinica impressione che i neri abbiano una lordosi più accentuata”. Tale impressione clinica ha trovato conferma nella misurazione, effettuata sempre da Mosner e coll., della sporgenza dei glutei consistente nella distanza tra il punto più saliente e un piano frontale passante per i grandi trocanteri, distanza che è risultata maggiore nelle nere di cm. 5,2.
    Questo è un dato statistico scientificamente provato e che dimostra come ci sia una differenza anatomica tra le due razze
    ."
    Quello che tu citi è un articolo che fece un certo scalpore tempo fa , pubblicato da un giornale zurighese.
    Non so il tedesco , non ricordo il nome.
    Conclude , lo stesso studio , dicendo che le differenze anatomiche non sono sufficienti a determinare le attuali differenze nei tempi.
    Postale tutte le cose grazie , che a me non mi gabbi.
    Ignorante.

[-- Bannato --]

Conclusioni:
    Abbiamo analizzato alcuni principi meccanici della corsa veloce e abbiamo valutato la possibilità che l’organismo umano attui delle strategie per ottenere prestazioni migliori, concentrando la nostra attenzione su una zona anatomica che è l’articolazione coxo-femorale con l’insieme di leve e muscoli che gravitano su di essa. Abbiamo dedotto che la velocità può essere condizionata dalla posizione di questi muscoli e leve ed in particolare del bacino che, con l’aumentare della propria inclinazione, può consentire di ottenere prestazioni superiori.
    E abbiamo trovato, attraverso l’analisi di documentazioni iconografiche e studi scientifici, che questa è una peculiarità degli atleti di razza nera.

Io sono ignorante e tu sai tutto

Aspetto spiegazioni su cosa serva sta merdata

Io sono ignorante e tu sai tutto
    Aspetto spiegazioni su cosa serva sta merdata

A creare una marea di idioti patentati .
    La superirorità dei "neri" come dici tu , nella corsa , non esiste.
    Perche si tratta di neri del'est , dell'ovest e nordafricani , che è come dire caucasici , indiani e cinesi , a livello genetico .
    Lascia perdere guarda , diciamo che ci hai provato .

Ensign Jesper's Avatar

è una scultura di cicche?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    è una scultura di cicche?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

."
    oh, ciao hud.

McWoT. McLove.'s Avatar

io non ho capito una cosa in tutto questo discorso tra bambole veli e neri, ma Hudlok e' sempre stato donna?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ora gira con la gonna e un cazzo di gomma nel retto ......

[-- Bannato --]

Io sto forum lo seguo da tanto tempo ma non vi ho mai postato fin che non ho avuto bisogno di alcune informazioni che ho cercato nella sezione [W]life. Se controllate qual'era il problema penso vi passera il dubbio sulla mia indentità

Torno a leggere e fun e basta che è meglio )

Clap clap per il Bon Ton

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Clap clap per il Bon Ton
    Facci l'abitudine se rimani in zona

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dai su luisa fa il brav
    Ci avrai anche lurkato a sangue ma hai un modo di scrivere... che poco c'azzecca con la tipa lurker da forum.
    Anzi, per dirla tutta, una donna lurker non esiste secondo me.

Tu forse non c'avrai fatto caso ma alcuni piccoli dettagli si notano nel modo di scrivere3 e di porsi. In tutta franchezza non mi sembri una persona con poca domestichezza nei meandri d'un forum, specialmente di uno particolarmente "chiuso" come questo.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Cosa voglia dire esplosiva?Vuol dire che non vedrai mai un nigeriano vincere un giro d'italia , ne un keniano vincere un giro di francia , ne un sudafricano vincere il giro del sudafrica .
    indipendente dal discorso, di cui non m'importa una mazza, direi che se metti nella stessa frase nigeriani, keniani e sudafricani dimostri di conoscere molto poco quello di cui stai parlando..

Edit: vedo che poi hai fatto affermazioni diverse. mi correggo: mi pare che tu sappia quello di cui parli, ma quella frase che ho quotato era decisamente orchestrata male. In particolare, io direi che se gli africani non vinceranno mai in bici e' lo stesso motivo per cui non vinceranno mai la 50km di sci di fondo.
    Last edited by ihc'naib; 3rd May 2009 at 20:20.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast