Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 410

Thread: Potete chiudere il devon

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io i "10 euro per prenderli a calci"(cit.) li spendo volentieri
    Scommetto che hai scoperto dove nascondono la carta di credito i tuoi

QQ Bard Mjollo's Avatar

ti ricordo che pur avendo un bardo guidavo io,e ti sei pure fatto bannare
    staltro col bm blunt shar cosa parla
    certo che si può,welcome to mmorpg where tournaments does not exists
    Be proprio la stessa cosa prendere 1 gruppo con nessuno che gioca a daoc da 2 anni senza pratica etc ma a me va bene anche perchè sono abb sicuro,i miei compagni lo sanno sono sempre disposto e le sfide le abbiamo sempre accettate sui server dove avevamo pg(e ci siamo fatti dei pg su camlann che sono stati 4l a vita causa bug per giocare 3 mesi e poi vedere la gente qqare e tornare dai char 11l negli altri server) ma vai tu a prendere gente che gioca only console ora,gente che si è fatta una vita()o gente che non je ne può fregà di meno e legge sto post si fa solo risate(ricordo sempre che sul classic ci abbiamo giocato pure noi)
    Io i "10 euro per prenderli a calci"(cit.) li spendo volentieri,rerollano mid no?
    su dai fai sto gruppo che rinnovo, mi creo un qualcosa con speed e vengo a vedere quando vi pestate
    fetecchia informati se roadristaminchia torna veramente o fai scomodare gramas per niente eh (e poi gli ripaghi i rinnovi a tutti)
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    su dai fai sto gruppo che rinnovo, mi creo un qualcosa con speed e vengo a vedere quando vi pestate
    fetecchia informati se roadristaminchia torna veramente o fai scomodare gramas per niente eh (e poi gli ripaghi i rinnovi a tutti)
    Il fanboy di roadri num 1 ha detto che stanno facendo DR e quest del drago a manetta sti giorni, per finire l'equip... Penso una settimana e sono pronti
    Cmq se ho creato la sfida del secolo, voi esseri comuni dovete baciarmi i piedi
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Il giorno che 7 persone che sono state in gruppo con me organizzeranno una sfida contro una gilda di fortissimi nonamer 2009/scarsi2006 che ha giocato su di un server del cazzo sarà il giorno che divento ricco quindi dubito accadrà mai bhahaha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Il giorno che 7 persone che sono state in gruppo con me organizzeranno una sfida contro una gilda di fortissimi nonamer 2009/scarsi2006 che ha giocato su di un server del cazzo sarà il giorno che divento ricco quindi dubito accadrà mai bhahaha
    hai paura.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Server del cazzo è quello, ci hai mai giocato sul classic seriamente ed incato gente forte gramas?

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Il fanboy di roadri num 1 ha detto che stanno facendo DR e quest del drago a manetta sti giorni, per finire l'equip... Penso una settimana e sono pronti
    Cmq se ho creato la sfida del secolo, voi esseri comuni dovete baciarmi i piedi

Parli di bianco?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Server del cazzo è quello, ci hai mai giocato sul classic seriamente ed incato gente forte gramas?
    Ma ti sembra ?
    Parli di bianco?
    Ovviamente
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

è li che spia tutti con il guerriero muto eh

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Come gia detto ovviamente si,dall'inizio di lamorak ci stavano i fortissimi cccp..citati nelle vostre gilde di punta del classic
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma ti sembra ?
    Be c'è poco da discutere con uno che non legge nemmeno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Come gia detto ovviamente si,dall'inizio di lamorak ci stavano i fortissimi cccp..citati nelle vostre gilde di punta del classic
    Be c'è poco da discutere con uno che non legge nemmeno
    i cccp di inizio classic erano grp tank su albion.

parli di un server dove hai giocato fino al 4L...
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Enlisted

ma ancora a fare "ce l'ho piu grosso io" state ?? parlate di gioco morto o ke adesso so tutti scarsi eppure aprite sti post del kaiser....madò

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by yuzza82 View Post
    ma ancora a fare "ce l'ho piu grosso io" state ?? parlate di gioco morto o ke adesso so tutti scarsi eppure aprite sti post del kaiser....madò
    ok

Spoiler

gramas se non hai giocato dopo il cluster non puoi parlare. I gruppi all'inizio del server non avevano senso, son le classiche cose da zerg surfing quando sei 4l.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A sentire parlare Gramas si capisce che c'ha l'uccello talmente lungo che ha fatto il giro della terra e gli si è conficcato nel culo.
    me la ero persa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast