Page 9 of 39 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 571

Thread: [Confederations Cup] Partite varie

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

De Rossi davanti alla difesa è sacrificato, sia da Spalletti che da Lippi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eh purtroppo ringhio dopo un inzio stagione strepitoso, si è fatto male

credo che lippi l abbia portato piu che altro x il gruppo visto che è uno dei senatori piu che x le qualità fisiche che puo dare in sto periodo.

magari provare qualcun altro al suo posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma perchè dovete avere sempre il dentino avvelenato? de rossi è un grande, ma visto come gioca non è un esempio di dinamicità. gioca davanti alla difesa. con lui e pirlo in campo, manca uno che si muova di più in mezzo al campo secondo me. in teoria pirlo gioca pure più avanti in nazionale, ma cmq tende ad andare a prendere palla sul cerchio di metacampo, come fa anche il vostro daniele.
    ci fosse un iniesta o un gerrard insieme a loro due, sarebbe da masturbo... visto che gioca ringhio, quello che è più dinamico ha troppa poca qualità...
    @mclove: de gustibus, a me il gila non è mai dispiaciuto. non è van basten, ma là davanti ci sta sempre. le alternative poi sono il quaglia o l'ignorante iaquinta, che però vedo meglio nel ruolo di ieri.

ma perche dente avvelenato scusa?
    la forma della mia risposta non ti è piaciuta? mi spiace era solo ironia, sta di fatto che hai detto una cazzata, e il fatto che si parli di De Rossi non cambia le carte in tavola.
    Tu confondi staticità con liberta d'azione e area di competenza, ripeto un pinco pallino qualsiasi che fà 12 km di MEDIA a partita non può essere considerato statico, se poi vogliamo parlare del fatto che sia Spalletti che Lippi lo limitano a fare il " volante " perchè li rende moltissimo è un altro paio di maniche.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma perche dente avvelenato scusa?
    la forma della mia risposta non ti è piaciuta? mi spiace era solo ironia, sta di fatto che hai detto una cazzata, e il fatto che si parli di De Rossi non cambia le carte in tavola.
    Tu confondi staticità con liberta d'azione e area di competenza, ripeto un pinco pallino qualsiasi che fà 12 km di MEDIA a partita non può essere considerato statico, se poi vogliamo parlare del fatto che sia Spalletti che Lippi lo limitano a fare il " volante " perchè li rende moltissimo è un altro paio di maniche.
    bella ironia
    io non confondo un casso, sei tu che evidentemente stabilisci quali definizioni siano più opportune.
    per me pirlo e de rossi sono giocatori statici. e non mi pare di dire un'eresia.
    ora visto che tu dici che de rossi "non può essere considerato statico" immagino che dio mi fulminerà, ma chissene...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    levati quei 6 è gente da lazio-palermo facilmente sostituibile
    Xabi Alonso e Silva sono gente da Lazio-Palermo?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    Xabi Alonso e Silva sono gente da Lazio-Palermo?
    cazzo non lo sai?
    te pensa che sono talmente sostituibili dai giocatori del baracca lugo che noi siamo costretti a vedere come titolare in un mondiale cannavaro 37 enne

si, della lazio di cragnotti

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    bella ironia
    io non confondo un casso, sei tu che evidentemente stabilisci quali definizioni siano più opportune.
    per me pirlo e de rossi sono giocatori statici. e non mi pare di dire un'eresia.
    ora visto che tu dici che de rossi "non può essere considerato statico" immagino che dio mi fulminerà, ma chissene...

finchè fulmina te

De rossi è uno che fà di media 11/12 km a partita, tendo a considerare il termine "statico" poco appropriato
    ti sei offeso per questa frase? non la trovo offensiva, btw non era mia intenzione.
    Io ho argomentato sul perchè non può essere considerato un giocatore STATICO, sei tu quello che non argomenta, a tal punto ti chiederie gentilmente di darci una definizione di "STATICO" cosi da poter valutare insieme.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

saltaproc's Avatar

baka oggi sei + acido di cico e questo è tutto un dire é_è

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    baka oggi sei + acido di cico e questo è tutto un dire é_è
    confermo e te lo uppo
    Spoiler

E' colpa del c#

Once upon a time....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

va che ieri nel primo tempo de rossi e pirlo hanno fatto cacare

poi se l'italia ha iniziato a girare lo dobbiamo agli usa spompati e a pirlo che ha ripreso a giocare.

fare 11km inutili non serve a nulla, meglio farne 5 ma fatti bene.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    fare 11km inutili non serve a nulla, meglio farne 5 ma fatti bene.

E questo è vangelo, ma diresti di De Rossi che è un giocatore STATICO ?

Once upon a time....

finchè fulmina te
    ti sei offeso per questa frase? non la trovo offensiva, btw non era mia intenzione.
    Io ho argomentato sul perchè non può essere considerato un giocatore STATICO, sei tu quello che non argomenta, a tal punto ti chiederie gentilmente di darci una definizione di "STATICO" cosi da poter valutare insieme.
    non mi sono offeso. e tu non argomenti. dire che corre 11km a partita non vuol dire che non è statico. uno può correre in 20 metri quadrati anche una maratona, ma resta statico.
    sei tu che te la sei presa a male.
    tra l'altro, se rileggi, io dico che PER ME è un giocatore statico, mentre tu dici che in assoluto non lo è.

sto flame dove cazzo sei andato a cercarlo? cioè, già a me non passa un cazzo, ma piuttosto che flammare su ste trimonate...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E questo è vangelo, ma diresti di De Rossi che è un giocatore STATICO ?

forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
    Spoiler

Page 9 of 39 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast