De Rossi davanti alla difesa è sacrificato, sia da Spalletti che da Lippi.
De Rossi davanti alla difesa è sacrificato, sia da Spalletti che da Lippi.
eh purtroppo ringhio dopo un inzio stagione strepitoso, si è fatto male
credo che lippi l abbia portato piu che altro x il gruppo visto che è uno dei senatori piu che x le qualità fisiche che puo dare in sto periodo.
magari provare qualcun altro al suo posto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma perche dente avvelenato scusa?
la forma della mia risposta non ti è piaciuta? mi spiace era solo ironia, sta di fatto che hai detto una cazzata, e il fatto che si parli di De Rossi non cambia le carte in tavola.
Tu confondi staticità con liberta d'azione e area di competenza, ripeto un pinco pallino qualsiasi che fà 12 km di MEDIA a partita non può essere considerato statico, se poi vogliamo parlare del fatto che sia Spalletti che Lippi lo limitano a fare il " volante " perchè li rende moltissimo è un altro paio di maniche.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bella ironia
io non confondo un casso, sei tu che evidentemente stabilisci quali definizioni siano più opportune.
per me pirlo e de rossi sono giocatori statici. e non mi pare di dire un'eresia.
ora visto che tu dici che de rossi "non può essere considerato statico" immagino che dio mi fulminerà, ma chissene...
si, della lazio di cragnotti![]()
finchè fulmina te
ti sei offeso per questa frase? non la trovo offensiva, btw non era mia intenzione.De rossi è uno che fà di media 11/12 km a partita, tendo a considerare il termine "statico" poco appropriato
Io ho argomentato sul perchè non può essere considerato un giocatore STATICO, sei tu quello che non argomenta, a tal punto ti chiederie gentilmente di darci una definizione di "STATICO" cosi da poter valutare insieme.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
baka oggi sei + acido di cico e questo è tutto un dire é_è![]()
E' colpa del c#
![]()
Once upon a time....
va che ieri nel primo tempo de rossi e pirlo hanno fatto cacare
poi se l'italia ha iniziato a girare lo dobbiamo agli usa spompati e a pirlo che ha ripreso a giocare.
fare 11km inutili non serve a nulla, meglio farne 5 ma fatti bene.
Once upon a time....
non mi sono offeso. e tu non argomenti. dire che corre 11km a partita non vuol dire che non è statico. uno può correre in 20 metri quadrati anche una maratona, ma resta statico.
sei tu che te la sei presa a male.
tra l'altro, se rileggi, io dico che PER ME è un giocatore statico, mentre tu dici che in assoluto non lo è.
sto flame dove cazzo sei andato a cercarlo? cioè, già a me non passa un cazzo, ma piuttosto che flammare su ste trimonate...