Ah io ti manco ti rispetto? Mi metti in bocca parole che non ho mai detto e neanche rettifichi e io manco di rispetto?

Mi dici che mi spippetto per cose inutili ( eh già

) e io manco di rispetto? Appunto scusa ma guarda il primo a non sapere dove sia di casa il rispetto sei te e io mi regolo di conseguenza visto che dalle tue risposte hai dimostrato più volte di non leggere bene quello che diceva il tuo interlocutore non facendoti neanche il problema di stravolgere le frasi a tuo piacimento.
Ma infatti il problema è che non capisci te, che c'entra questa frase con il fatto che secondo la tua logica assurda io avrei detto che per me "la gente non deve prendersi le proprie responsabilità per quello che dice". Di quel che cazzo dici, con tutto il dovuto rispetto, me ne frega il giusto è un'opinione tua e la rispetto, ma non vedo cosa abbia a che fare il tuo insistere a mettermi in bocca parole mai dette al solo scopo di darti ragione e poi fai pure l'offeso. La realtà caro mio è che tu quello che ho scritto neanche l'hai letto bene o meglio l'hai automaticamente etichettato pensando che io fossi un comunistello ( e vabbé permettimi pure un

) e quindi mi hai deliziato con le tue chicce preconfezionate, parlando del fatto che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e infatti dov'è che avrei mai negato questa cosa? Anzi ho proprio affermato l'opposto pensa te.
Guarda mi vien da ridere perché in pratica persisti nel fare ciò che questo internveto legislativo vuol bloccare. Per il resto scommetterò pure male ma tu alle argomentazioni giuridiche sul perché un intervento legislativo fatto male sia peggio dell'assenza di regolamentazione non hai risposto.
Edit:
Infatti non non mi sembra di averti imputato quelle parole, se leggi bene davanti a quella frase c'è scritto "che ti devo rispondere? " "Che il legislatore può andare a tentativi? ", ma come ho detto sopra non ti sprechi neanche a leggere quello che ti viene detto e qui ne dai l'ennesima dimostrazione, quindi scusa vola basso te quando parli di rispetto
Concludendo guarda visto che per tutto questo tempo in pratica hai parlato da solo ( visto che appunto non leggi cosa ti viene scritto, o meglio lo leggi in non so quale modo ) puoi anche continuare da solo, sia chiaro non è una questione di opinioni, tu hai la tua ed è rispettabilissima ma a me non va per niente di essere preso per il culo da chi attribuisce alla frasi un significato tutto suo al solo scopo di darsi ragione.