Cmq secondo me l'ideale sarebbe tipo mettere una probabilità di interrupt dell 80% se un caster viene picchiato... Cosi non è estremo come daoc, ma cmq è un bell'interrupt pesante che non lascia in permamoc i bimbetti.
Cmq secondo me l'ideale sarebbe tipo mettere una probabilità di interrupt dell 80% se un caster viene picchiato... Cosi non è estremo come daoc, ma cmq è un bell'interrupt pesante che non lascia in permamoc i bimbetti.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Last edited by Pazzo; 25th June 2009 at 15:35.
guild wars ?
Hanno una linea ben specifica, se si fissano su un flow lo sviluppano fino alla fine, che ti piaccia o no poi eh, non si fanno influenzare/comprare da electronic arts come qualcuno che doveva mantenere l'eredita' del best rvr game ever ma che poi ha miseramente fallito.
Punti di vista differenti Cazzo, ah scusa...Pazzo.
ot occhio che ti sei contraddetto da solo
chi ti ha detto che nonostante gw ncsoft non possa miseramente fallire esattamente come daoc precedente di war? war fa proprio capire che i precedenti non valgono un cazzo, no?
ma questi sono discorsi appunto ot ed importano sega
qualcuno che ne sa qualcosa di quello che ho chiesto plz?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
# 123
ahhahaha cazzo pazzo pazzo cazzo, divertente.
brillare come la vedi?
Dio caro il fail fatto persona. AHHHHHH ai bei tempi la gente come te su W2K1 non ci poteva postare e stava su GR.
Nulla, e' una semplice supposizione vista comunque l'utenza che ancora attualmente mantengono con gw e l2 pur essendo game datati, tutto qui.
Per quanto possa fare merda l2 per l'aspetto farm o altro (e sono anch'io uno dei primi sostenitori di questo)quel gioco mantiene attivi N milioni di account, ok tantissimi sono bot ma ha comunque un utenza massiccia, gw e' ad oggi e risaputo il gioco pvp piu' competitivo e mantiene anch'esso una botta di account.Aion probabilmente non superera' mai wow ma di sicuro non cadra' nell'oblio dopo 1 anno.
edit@pazzo mi spiace deluderti zio, io su gr non ci postavo e sono utente w2k1 dal 2003.
la differenza sostanziale è che daoc è venuto fuori per caso.Il gioco daoc era pensato per assalto ai fortini e zergume vario.Che poi daoc sia diventato un gioco sotto alcuni aspetti epico è dovuto molto dal culo di avere un gameplay molto solido dietro..ma ripeto non so quanto voluto.
Quando la mythic c'ha riprovato a fare un gioco è uscito war e sappiamo tutti come è andata(e sta andando).
Senza poi pensare a come hanno gestilo tutti questi anni di daoc.
GuildWars io non l'ho mai giocato ma da quello che ho capito è stato un gioco che voleva sfondare nell'ambito del pvp visto come gilda vs gilda e così è stato.
Stiamo comunque parlando di un gioco gratuito vs gioco con un mensile dietro.
edit: ovviamente non sto dicendo che aion è un gioco fantastico.Per quello aspetto di provarlo..
Last edited by Metrox; 25th June 2009 at 15:55.
Odyen io ti voglio bene ma stai un po chainfailando per dare forza alle tue affermazioni anche wow e' pieno di utenza e dopo anni ma da tutti tranne shagaz e' ritenuto un passatempo piacevole, carino, ma sostanzialmente un gioco di merda e fa utenza a tutto spiano.
ora al di la di queste guerre inutili, qualcuno puo' rispondere alle mie domande? la mia percezione anche da quanto detto e che il gameplay per quello che riguarda interrupt e cc sia molto simlie a wow e war.
ed ancora piu'sopra ho fatto un po di domande nessuno che ha provato e mi puo rispondere?
thx
Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 16:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio dire che daoc che ha avuto culo mi pare esagerato e contro lo zergume l'importanza dei cc delle immunita' agli stessi (e poi le relative ra) era proprio fondamentale anche piu che in fg vs fg che al massimo te li puoi fare tutti di spike damage e buon assist se trovi droidi... contro lo zerg di droidi non puoi senza un minimo di cc che sia degno
la grandissima prima critica di daoc fatta dagli whiners, sulle vnboard nei tempi che furono, fu che il mass cc di daoc permetteva ad un gruppo organizzato di farsi tot nemici, come in molti di wayne ricorderanno, e li piagnistei dell utenza
e da li limitarono sempre piu'
Ma il cc, mass cc e sistema di immunita' furono fatti proprio PER lo zergume anzi per FARSI lo zergume ed ab origine, pensa che quando non c'era purge il mezz rosso te lo beccavi TUTTO (per 45 sec, non ricordo ?)
ci fu un comunicato di barnett durante la beta di warhammer in cui indicava che non ci sarebbe stato mass cc proprio per "rassicurare" che non si sarebbe fatto in war (sbagliando imho) quello che si era fatto all inizio con daoc, che con un buon cc ed organizzazione ti facevi X nemici in gruppi esigui, fattore whinogeno per i droids da vnboard
cmq stiamo andando pericolosamente ot, la mia domanda non era un paragone tra vari giochi che non mi interessa
ma semplicemente cosa non ho capito?
perche un kick knokdown come interrupt specifici , nessuna immunita al cc (anzi su wow e war c'era il diminuishing return qua penso di no) il losing casting time se menato o colpito erano cosiderati gravi pecche del gioco in wow e war e le medesime cose invece in aion vengon considerati come punto di forza del gameplay che qualcuno definisce quasi alla daoc?
...cosa non ho compreso?
Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 16:11.
si bhe gw non era proprio free...
ogni 6 mesi tipo c'era un'espansione...l'ho giocato dalla prima, ho lasciato prima che uscisse la 3°...
non ricordo il prezzo ma più o meno 50 euro a espansione...circa 8 euro al mese, contro i 12 / 13 di daoc
belli i video postati cmq...
io credo che almeno le beta dovreste provarle, per levarvi dubbi a cui nessuno pare sappia rispondere
cosi siamo tutti contenti...
![]()
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
mi ero scimmiato
poi ho guardato il video e mi è calata![]()
Se qualcuno cerca membri per giocare seriamente o cose del genere mi piemmi. Ora come ora son solo, superskillato e voglioso di amici.
![]()
Mario Tartaglia
In un impeto di follia, ieri sera ho richiesto la collector's edition di Aion dal sito multiplayer, però ho messo pagamento alla consegna.
In questo modo non mi ha scalato niente dalla carta di credito.
Detto questo, ecco la domanda: come faccio ad avere le beta key? Me le mandano loro prima di ogni weekend ?