Ora che è morto ricominciate a sentire le sue canzoni e magari fatevi tutta la discografia, mi raccomando inframmezzate con qualche canzone di Vasco o di Liga![]()
a perche sec te qua siamo tutti fan di MJ?![]()
Spoiler
Guaire per piacere va .. di 7 miliardi di persone al mondo mi ci scometto le palle che almeno 6 sanno chi cazzo fosse Michael Jackson PD .. persino nei paesini sperduti del africa . E morto un mito .. una legenda ,, cazzo mi compari Michael Jackson con quela troja rimbambita di Britney Spears . Se mi dicevi nomi come , parlando sempre nel campo musicale, Elvis, John Lenon , Freddy Mercury allora si , forse Madonna merita un po essere paragonata a Michael Jackson, tutti gli altri sono superstar e basta invece il Re èra il Re ,una legenda e cito D. Letterman " Michael was magical "
per me li dovrebebro fare una statua ( e nn solo x meriti musicali ma per la sua lotta per la pace , contro la fame nel mondo, contro il razzismo etc)
edito e aggiungo .. c'e gente che lo rimpiangeva anche negli ultimi anni della sua vita implorando un ritorno sul palco scenico
Last edited by Ending; 26th June 2009 at 19:16.
I was :
Spoiler
mah e' il solito discorso della minchia di wannabeprO+lezioncina palese su cosa e' il pop, che e' in declino prprio perche ha gente come britney spears, fermo restando che non e' che altri generi siano chissa in quale splendida forma atualmente, insomma io non vedo fenomeni come i metallica del tempo che fu o gli irons dei bei tempi atm, tanto per allntanarci dal pop, ma solo merdine ulratrici come scimmie
oltretutto sarebbe anche da definire "artisti qualitativamente" migliori se consideri la musica estro e forma d'arte mica esiste una qualita' maggiore o minore a meno che non implichi i virtuosismi nel suonare o le difficolta' vocali ma non penso che nessuno compri un disco SOLO per la difficolta di un riff alla chitarra ma seomlicemente perche gli piace.
la solita mania di biasimare qualcosa per farsi notare prO, l'ultima frontiera del fail.
Last edited by McLove.; 26th June 2009 at 19:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non è il re del pop per niente...
cmq non ho tempo di legge tutto il post e non so se è già stato detto ma pare che lascia tipo 400 milioni di dollari di buffi (debiti)
edit: per errato quote di shagaz![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-