Page 9 of 23 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 343

Thread: morto Michael Jackson

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Qualcuno gli spari un sedativo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Guaire's Avatar

Ora che è morto ricominciate a sentire le sue canzoni e magari fatevi tutta la discografia, mi raccomando inframmezzate con qualche canzone di Vasco o di Liga

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

a perche sec te qua siamo tutti fan di MJ?
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by guaire View Post
    prima di michael jackson ci sono così tanti artisti con la a maiuscola che fanno musica qualitativamente migliore e che nessuno si cagherà mai, perchè non sanno ballare o non hanno etichette dietro che permettano loro di far video fighi come quelli che faceva mj.

Il pop per definizione è un fattore di tendenza e non di espressione, la musica pop, popular, popolare, del popolino, non ha una un riferimento musicale distintivo come per gli altri, oltre al fatto che deve essere "melodica", o molto più semplicemente "orecchiabile", perchè il pop non è pop se non c'è la componente "generalista" o "consumista" spinta dalle grandi industrie per far $$.

Pensare che i capisaldi del genere sono persone come madonna, britney spears e cristina aguilera mi mette i brividi, e michael non si discosta certo molto da loro, visto che sostanzialmente ha sempre fatto la stessa musica da quando aveva cinque anni e si esibiva con i jackson five, aggiungendo qualcosa di suo certo, ma il suo successo è dato molto di più per la sua indiscutibile capacità di showman.

Oggi molti piangono la sua morte perchè la musica che faceva aveva come targhet i "molti", la "massa", mentre quando moriranno persone con capacità e qualità musicali molto più grandi come roberto gatto e dave brubeck, voglio vedere se si arriva a dieci pagine di tread.

qft

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Prima di Michael Jackson ci sono così tanti Artisti con la A maiuscola che fanno musica qualitativamente migliore e che nessuno si cagherà mai, perchè non sanno ballare o non hanno etichette dietro che permettano loro di far video fighi come quelli che faceva MJ.

Il pop per definizione è un fattore di tendenza e non di espressione, la musica pop, popular, popolare, del popolino, non ha una un riferimento musicale distintivo come per gli altri, oltre al fatto che deve essere "melodica", o molto più semplicemente "orecchiabile", perchè il pop non è pop se non c'è la componente "generalista" o "consumista" spinta dalle grandi industrie per far $$.

Pensare che i capisaldi del genere sono persone come Madonna, Britney Spears e Cristina Aguilera mi mette i brividi, e Michael non si discosta certo molto da loro, visto che sostanzialmente ha sempre fatto la stessa musica da quando aveva cinque anni e si esibiva con i Jackson Five, aggiungendo qualcosa di suo certo, ma il suo successo è dato molto di più per la sua indiscutibile capacità di showman.

Oggi molti piangono la sua morte perchè la musica che faceva aveva come targhet i "molti", la "massa", mentre quando moriranno persone con capacità e qualità musicali molto più grandi come Roberto Gatto e Dave Brubeck, voglio vedere se si arriva a dieci pagine di tread.

Guaire per piacere va .. di 7 miliardi di persone al mondo mi ci scometto le palle che almeno 6 sanno chi cazzo fosse Michael Jackson PD .. persino nei paesini sperduti del africa . E morto un mito .. una legenda ,, cazzo mi compari Michael Jackson con quela troja rimbambita di Britney Spears . Se mi dicevi nomi come , parlando sempre nel campo musicale, Elvis, John Lenon , Freddy Mercury allora si , forse Madonna merita un po essere paragonata a Michael Jackson, tutti gli altri sono superstar e basta invece il Re èra il Re ,una legenda e cito D. Letterman " Michael was magical "

per me li dovrebebro fare una statua ( e nn solo x meriti musicali ma per la sua lotta per la pace , contro la fame nel mondo, contro il razzismo etc)

edito e aggiungo .. c'e gente che lo rimpiangeva anche negli ultimi anni della sua vita implorando un ritorno sul palco scenico
    Last edited by Ending; 26th June 2009 at 19:16.

I was :
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    per me li dovrebebro fare una statua ( e nn solo x meriti musicali ma per la sua lotta per la pace , contro la fame nel mondo, contro il razzismo etc)
    lì dove?

McWoT. McLove.'s Avatar

mah e' il solito discorso della minchia di wannabeprO+lezioncina palese su cosa e' il pop, che e' in declino prprio perche ha gente come britney spears, fermo restando che non e' che altri generi siano chissa in quale splendida forma atualmente, insomma io non vedo fenomeni come i metallica del tempo che fu o gli irons dei bei tempi atm, tanto per allntanarci dal pop, ma solo merdine ulratrici come scimmie

oltretutto sarebbe anche da definire "artisti qualitativamente" migliori se consideri la musica estro e forma d'arte mica esiste una qualita' maggiore o minore a meno che non implichi i virtuosismi nel suonare o le difficolta' vocali ma non penso che nessuno compri un disco SOLO per la difficolta di un riff alla chitarra ma seomlicemente perche gli piace.

la solita mania di biasimare qualcosa per farsi notare prO, l'ultima frontiera del fail.
    Last edited by McLove.; 26th June 2009 at 19:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lì dove?
    scusa errore gramatticale .. sai nn tutti sono nati italiani ) volevo dire "dovrebbero fargli"

I was :
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lì dove?
    un po + a destra di la

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non è il re del pop per niente...
    cmq non ho tempo di legge tutto il post e non so se è già stato detto ma pare che lascia tipo 400 milioni di dollari di buffi (debiti)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non è il re del pop per niente...
    cmq non ho tempo di legge tutto il post e non so se è già stato detto ma pare che lascia tipo 400 milioni di dollari di buffi (debiti)
    il doppio di sensi..però sapeva ballare cantare molto meglio

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah e' il solito discorso della minchia di wannabeprO+lezioncina palese su cosa e' il pop, che e' in declino prprio perche ha gente come britney spears, fermo restando che non e' che altri generi siano chissa in quale splendida forma, insomma io non vedo fenomeni come i metallica del tempo che fu o gli irons dei bei tempi atm, ma merdine ulratrici come scimmie
    oltretutto sarebbe anche da definire "artisti qualitativamente" migliori se consideri la musica estro e forma d'arte mica esiste una qualita' maggiore o minore a meno che non implichi i viruosismi nel suonare o le difficolta' vocali ma non penso che nessuno compri un disco per la difficolta di un riff alla chitarra ma perche gli piace.
    la solita mania di biasimare qualcosa per farsi notare prO.
    edit, avevo letto "guaire" infatti mi sembrava molto controsenso

Petty Officer 2nd Class

mah e' il solito discorso della minchia di wannabeprO+lezioncina palese su cosa e' il pop, che e' in declino prprio perche ha gente come britney spears, fermo restando che non e' che altri generi siano chissa in quale splendida forma, insomma io non vedo fenomeni come i metallica del tempo che fu o gli irons dei bei tempi atm, ma merdine ulratrici come scimmie
    oltretutto sarebbe anche da definire "artisti qualitativamente" migliori se consideri la musica estro e forma d'arte mica esiste una qualita' maggiore o minore a meno che non implichi i viruosismi nel suonare o le difficolta' vocali ma non penso che nessuno compri un disco per la difficolta di un riff alla chitarra ma perche gli piace.
    la solita mania di biasimare qualcosa per farsi notare prO.

difatti, secondo me, uno che mette in dubbio il primato assoluto sulla scena del pop , a Michael Jackson , o lo fa a posta x trolleggiare , o e veramente ignorante in materia .

I was :
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

edit: per errato quote di shagaz

Lieutenant Commander gilda's Avatar

la solita mania di biasimare qualcosa per farsi notare prO, l'ultima frontiera del fail.
    Cazzo nessuno aveva mai fatto su di te una descrizione migliore di questa.

Page 9 of 23 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast