Originally Posted by
Floorfilla
allora innanzitutto grazie a tutti per i consigli
sto al 49 e spero di dingare 50 entro stasera.
Ora avrei solo le domande "finali":
1) essendo ancora in Trial con cata, se attivassi l'account (che da quanto ho capito basta pagare l'abbonamento mensile) senza attivare i 30$ di Laby e DR, perderei content fondamentali?
Ovvero una volta al 50 sono necessari assolutamente, o posso rimandarli in futuro, in questo modo magari vedrei come si evolve la situazione server a settembre e decidere se attivare tutto o meno.
2) ora che sono al 50 devo costruirmi un equip, ma io non so minimamente dove sbattere la testa. Avevo intenzione di farmi un template hunter sniper\bc del tipo:
50 arc - 41 BC - 38 stealth - 12 spear. Questo per farvi orientare sugli item.
Mi è stato quindi consigliato innanzitutto di fare le chain quest del dragonslay per ottenere tutta l'armor e l'arma (il reward della quest + la spear che droppa il drago da quanto ho capito).
3) Poi c'è il capitolo ML e Artifacts che è abbastanza complesso. Gli ML io nn so minimamente come affrontarli, per quanto riguarda gli artifact mi sono informato sulle basi (scroll ed encounters, oppure bounty point) ma nn ho idea su quali focalizzarmi, insomma dove posso trovare linee guide per capire cosa cercare
4) La domanda numero 4 è un po' un riassunto nel chiedervi, come posso procurarmi un equip che mi permetta di fare un decente RvR e quindi alzare RR e fare bounty points.
Item che sia possibile reperire in breve tempo e in modi accessibili.