Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 130 of 130

Thread: Daoc?

Petty Officer 3rd Class Floorfilla's Avatar

Quote Originally Posted by Floorfilla View Post
    allora ho scaricato la Bobs UI.
    Ma ho ancora un problema, alcuna roba la compro tranquillamente, altra roba invece compare nel Market Explorer ma nella pagina del Player Merchant non compare e quindi non posso acquistarla. E' un problema mio o di refresh del market?
    Inoltre volevo chiedervi, visto che ora sono finalmente al 40
    1- in quale zona di ToA devo passare x fare le rep quest per expare dal 40 al 50?
    2- dove inizia la champions quest dell'hunter a jordheim? ho provato a parlare con qualsiasi NPC ma nessuno riesce a darmela
    3- ho 2 quest nel journal, di cui una è l'epica dell'hunter, di cui per sbaglio ho distrutto gli item, ma non mi fa cancellare la quest, come posso fare (dice this quest cannot be removed)?
    4- come posso fare a bindare le 3 action bar a tasti della tastiera scelti da me, o almeno la prima che è bindata da 1-9?
    susu ragazzi non abbandonatemi nel momento del bisogno

ah inoltre le quest di catacombs di Nyttheim e Otherworlds che sono segnate come 39-41 io non riesco a farle tutte a causa dei mob purple e red delle cave che bloccano certi posti, è normale e devo cercare di gruppare (ma non c'è un cane) oppure sono tutte fattibili studiando bene il perimetro
    ­

[-- Bannato --]

allora ho scaricato la Bobs UI.
    Ma ho ancora un problema, alcuna roba la compro tranquillamente, altra roba invece compare nel Market Explorer ma nella pagina del Player Merchant non compare e quindi non posso acquistarla. E' un problema mio o di refresh del market?
    Inoltre volevo chiedervi, visto che ora sono finalmente al 40
    1- in quale zona di ToA devo passare x fare le rep quest per expare dal 40 al 50?
    2- dove inizia la champions quest dell'hunter a jordheim? ho provato a parlare con qualsiasi NPC ma nessuno riesce a darmela
    3- ho 2 quest nel journal, di cui una è l'epica dell'hunter, di cui per sbaglio ho distrutto gli item, ma non mi fa cancellare la quest, come posso fare?
    4- come posso fare a bindare le 3 action bar, o almeno la prima che è bindata da 1-9?
    1) la quest per expare dal 40 al 50 la prendi nella cittadina fuori jordheim (no mularn, l'altra)
    2) cosa te ne fai della champion quest?
    3)Credo non si possa cancellare
    4) /Qbind (ti uscirà il menu che ti spiegherà in modo semplice come fare)
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

allora innanzitutto grazie a tutti per i consigli
    sto al 49 e spero di dingare 50 entro stasera.

Ora avrei solo le domande "finali":

1) essendo ancora in Trial con cata, se attivassi l'account (che da quanto ho capito basta pagare l'abbonamento mensile) senza attivare i 30$ di Laby e DR, perderei content fondamentali?
    Ovvero una volta al 50 sono necessari assolutamente, o posso rimandarli in futuro, in questo modo magari vedrei come si evolve la situazione server a settembre e decidere se attivare tutto o meno.

2) ora che sono al 50 devo costruirmi un equip, ma io non so minimamente dove sbattere la testa. Avevo intenzione di farmi un template hunter sniper\bc del tipo:
    50 arc - 41 BC - 38 stealth - 12 spear. Questo per farvi orientare sugli item.
    Mi è stato quindi consigliato innanzitutto di fare le chain quest del dragonslay per ottenere tutta l'armor e l'arma (il reward della quest + la spear che droppa il drago da quanto ho capito).

3) Poi c'è il capitolo ML e Artifacts che è abbastanza complesso. Gli ML io nn so minimamente come affrontarli, per quanto riguarda gli artifact mi sono informato sulle basi (scroll ed encounters, oppure bounty point) ma nn ho idea su quali focalizzarmi, insomma dove posso trovare linee guide per capire cosa cercare

4) La domanda numero 4 è un po' un riassunto nel chiedervi, come posso procurarmi un equip che mi permetta di fare un decente RvR e quindi alzare RR e fare bounty points.
    Item che sia possibile reperire in breve tempo e in modi accessibili.
    ­

[-- Bannato --]

allora innanzitutto grazie a tutti per i consigli
    sto al 49 e spero di dingare 50 entro stasera.

Ora avrei solo le domande "finali":

1) essendo ancora in Trial con cata, se attivassi l'account (che da quanto ho capito basta pagare l'abbonamento mensile) senza attivare i 30$ di Laby e DR, perderei content fondamentali?
    Ovvero una volta al 50 sono necessari assolutamente, o posso rimandarli in futuro, in questo modo magari vedrei come si evolve la situazione server a settembre e decidere se attivare tutto o meno.

2) ora che sono al 50 devo costruirmi un equip, ma io non so minimamente dove sbattere la testa. Avevo intenzione di farmi un template hunter sniper\bc del tipo:
    50 arc - 41 BC - 38 stealth - 12 spear. Questo per farvi orientare sugli item.
    Mi è stato quindi consigliato innanzitutto di fare le chain quest del dragonslay per ottenere tutta l'armor e l'arma (il reward della quest + la spear che droppa il drago da quanto ho capito).

3) Poi c'è il capitolo ML e Artifacts che è abbastanza complesso. Gli ML io nn so minimamente come affrontarli, per quanto riguarda gli artifact mi sono informato sulle basi (scroll ed encounters, oppure bounty point) ma nn ho idea su quali focalizzarmi, insomma dove posso trovare linee guide per capire cosa cercare

4) La domanda numero 4 è un po' un riassunto nel chiedervi, come posso procurarmi un equip che mi permetta di fare un decente RvR e quindi alzare RR e fare bounty points.
    Item che sia possibile reperire in breve tempo e in modi accessibili.

1) Di importante perdi i livelli cl, che ti danno un bel pò di hp in più, e qualche abilità caruccia, tipo cure, buff ecc. Inoltre perdi la champion weapon che sull'hunter anche se non la usi, cmq ti serve per l'hot.

2) Sappi che con quella spec non ucciderai nessuno nemmeno per sbaglio in 1 vs 1. Fatti le quest del drago che ti danno item buoni.

3) Appena senti in region che fanno un ml o arti raid ficcati dentro e segui il bg leader. Ricordati di parlare con il vecchio dentro il portale blu a oceanus.

4) Bò per un equip veloce vai di spellata...Però ricorda senza template non combini niente.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

ma dr nn è gratis scusate? in europa è gratis dr e lotm costa solo 9 euro

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ti faccio una piccola precisazione solo per quanto concerne il punto 3, per il resto dei punti Fetish è stato abbastanza esauriente.

Dunque, da quello che ho capito è la prima volta che ti affacci al mondo ToA, quindi per te ML e Artefatti sono semi-sconosciuti.
    Per renderti conto piu' o meno di cosa sono e di come superare le prove, leggiti queste piccole guide :

ML ----> http://www.valmerwolf.com/quest/toa/questtoam.htm
    Artefatti -----> http://www.valmerwolf.com/quest/toa/questtoaa.htm

Sono delle guide un po' vecchie, calcola che adesso il sistema è stato estremamente semplificato, praticamente quasi tutti i passi di ML si fanno in un gruppo full, pero' comunque sia queste guide ti fanno rendere conto di cosa stiamo parlando.

Per quanto concerne i raid ML, ti conviene seguire il forum delle VN, dove spesso ci si organizza per questa tipologia di eventi. Per quanto riguarda il Devon, il forum di riferimento è questo ----> http://vnboards.ign.com/devon_cluster/b22958/p1

Comunque sia, mentre sei in game, ti conviene sempre fare /who bg e vedi quali bg ci sono online, se il tipo che tiene il bg è a oceanus, lo sendi e chiedi che stanno facendo/cosa devono fare.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ma dr nn è gratis scusate? in europa è gratis dr e lotm costa solo 9 euro
    No, in Usa si paga.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    1) Di importante perdi i livelli cl, che ti danno un bel pò di hp in più, e qualche abilità caruccia, tipo cure, buff ecc. Inoltre perdi la champion weapon che sull'hunter anche se non la usi, cmq ti serve per l'hot.

2) Sappi che con quella spec non ucciderai nessuno nemmeno per sbaglio in 1 vs 1. Fatti le quest del drago che ti danno item buoni.

3) Appena senti in region che fanno un ml o arti raid ficcati dentro e segui il bg leader. Ricordati di parlare con il vecchio dentro il portale blu a oceanus.

4) Bò per un equip veloce vai di spellata...Però ricorda senza template non combini niente.
    1) quindi posso magari "rimandare l'acquisto" a dopo gli ML, artifact ecc
    2) che spec dovrei usare, ovunque leggo pareri discordanti, io sarei propenso verso qualcosa di stile sniper o al max hybrid
    4)io vorrei costruire un template, ma non ho idea da dove cominciare
    ­

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    T

Comunque sia, mentre sei in game, ti conviene sempre fare /who bg e vedi quali bg ci sono online, se il tipo che tiene il bg è a oceanus, lo sendi e chiedi che stanno facendo/cosa devono fare.
    questo è molto utile

per il resto leggo sempre valmerwolf per farmi un idea, ma la maggior parte delle cose sono cambiate durante le patch e non sono più attuabili ... dagli ML alla campagna del drago ecc.
    ­

[-- Bannato --]

1) quindi posso magari "rimandare l'acquisto" a dopo gli ML, artifact ecc
    2) che spec dovrei usare, ovunque leggo pareri discordanti, io sarei propenso verso qualcosa di stile sniper o al max hybrid
    4)io vorrei costruire un template, ma non ho idea da dove cominciare
    1) Bò si, cmq se vuoi giocare seriamente prima o poi dovrai comprarli.
    2) Tieni conto che il danno di archery lo cappi a 61 di skill (ti cambia solo il nominale andando a 50, quindi non conviene)
    46 archer, 32 cane, 39 spear, resto silenzio
    Appena fai il 5l alzi archery a 47 e prendi l'ultimo critico.
    Hai stun di back
    Hai un buon dps di arma
    Hai il cane che snara, ammala
    Il danno di arco ti cambia di pochissimo da 46 a 50

Poi c'è chi preferisce farlo full melee ma a me non piace molto, non mi divertiva.

4) Fatti una ricerca sulle vn, ne troverai migliaia di tp da hunter.

Spoiler

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    1) Bò si, cmq se vuoi giocare seriamente prima o poi dovrai comprarli.
    2) Tieni conto che il danno di archery lo cappi a 61 di skill (ti cambia solo il nominale andando a 50, quindi non conviene)
    46 archer, 32 cane, 39 spear, resto silenzio
    Appena fai il 5l alzi archery a 47 e prendi l'ultimo critico.
    Hai stun di back
    Hai un buon dps di arma
    Hai il cane che snara, ammala
    Il danno di arco ti cambia di pochissimo da 46 a 50

Poi c'è chi preferisce farlo full melee ma a me non piace molto, non mi divertiva.

4) Fatti una ricerca sulle vn, ne troverai migliaia di tp da hunter.
    Sei stato completo ed esaustivo ti faccio l'ultima domanda poi ho tutte le info che mi servono

ma su midgard devon quali gilde ita ci sono?
    ­

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789