"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ok ti toccano solo i piatti.....chi stira?? fa la lavatrice???spazza???fa la spesa???cucina???lava il bagno???riordina le stanze???stende i panni???
Il problema è proprio li...vivi da solo devi dare retta a tutto...e dopo i 5 minuti a lavare i piatti...col cazzo che ti spaparanzi sul divano...magari ha finito la lavatrice e devi stendere i panni???oppure ci son i ciuffi di polvere che ruzzolano x casa?? o altre decine di cose da fare.
OT.
Beh che consiglio darti sul divano???credo sia troppo legato all'aspetto estetico...classico ...moderno...colorato...tinta unita...entra in un buon negozio di divani...nnon ikea/mondo convenienza e scegli quello che + ti piace...P.S. pure la lavastoviglie se cambi casa te la porti dietro non è che una volta messa in cucina entra a far parte delle mura di casa è![]()
Last edited by Faz; 9th July 2009 at 13:37.
divano preso all'IKEA e sinceramente mi trovo benissimo e sticazzi che e' poco diverso da quello di Poltrone e Divani di dei miei amici che gli hanno dato qualcosa come 5k € sti cosglioni (probabilmente il mio durera' x anni il loro 10x ma dubito tu voglia "un divano per la vita")
.. divano letto lo sconsiglio xke' poi la sera fidati che e' na rottura di coglioni aprirlo e chiuderlo e le volte che lo usi realmente come letto nn ripagano la scomodita' di averlo come divano ogni giorno ...
IMO divano + chaise lounge sono teh best evah ... e ormai essendo diventati abbastanza comuni i prezzi sono calati ...
ps: a me mondo convenienza fa abbastanza cagare come rapporto qualita' prezzo ... IKEA vabbe' va abbastanza bene .. io ho vicino casa aredo discount che e' abbastanza buono come posto (nn e' un "discount" semplicemente hanno i pezzi di esposizione , quindi robe bellerrime e inarrivabili scontati fino al 60% .. visto che IMO su divano e cucina e letto risparmiare e' na troiata , puo' valer la pena smazzarsi qualcosa di piu' x trovarli decenti ....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il divano letto è l'unica cosa che non ho preso (ne prenderei) all'ikea, aimè quelli "di marca" sono fatti MOLTO meglio, sia ad estetica nel senso che il mio non si vede che è letto sia nella comodità del letto. Quel che consiglio è però farsi lo sbattimento di andarselo a trovare, prendi la macchina e vai direttamente dai produttori, io ho preso un divano da 2000 euro in negozio a meno di mille, ma ho dovuto sia girare un po' di posti sia rompere i coglioni un bel po' (cioè in realtà la rompi coglioni ufficiale era la mamma).
hdr.
bnet profile
GrazieSembra allora che i prezzi si siano un po' abbassati.
Anche se rimangono ancora altini comparati poi alla media salari.
Io ho un appartamento a Baggio da mettere in affitto.
750-800 Euro al mese , spese incluse. Mia madre sta sbattendo fuori di casa un inquilino che non paga, quindi se qualcuno e' interessato faccia un fischio.
Dovrebbe essere appartamento con camera, sala,cucina. Mq devo chiedere, ma credo sia tra i 60 e i 70 mq.
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
bhe a baggio 60 metri quadri 800 euro è un furto![]()
hdr.
bnet profile
dho io abito in riva al mare in 85mq a 400 € al mese
la penso allo stesso identico modo... e io in caso faccio tutto.. e onestamente quei DUE minuti spesi a lavare i piatti non mi distruggono di certo..
se vuoi un BUON divano i 1000 € son pochini.. però trovi dei buoni compromessi in giro, soprattutto se non pensi di comprarti il divano della vita.
dipende da dove li vai a cercare.. adesso anche l'Ikea fa dei divani letto graziosi.. chiaro, rimane sempre qualità ikea ma non sono malaccio
Divano letto ikea = morte, ne ho avuto uno per anni, pagati + di 1k€, il divano in sè ha retto bene ma la struttura da letto si è polverizzata dopo averci dormito (e trombato) 3 volte di numero.
Lavastoviglie, bah per 1/2 persone è un plus assolutamente non necessario perchè ci vuole troppo tempo per riempirla abbastanza da fare un lavaggio, quindi servono tonnelatte di stoviglie e la roba sporca dopo 2/3 giorni puzza; certo si possono sempre pre-sciacquare a mano ma a sto punto tanto vale lavarla direttamente a mano e fanculo.
Non so cosa costino le lavastoviglie piccole, quelle al limite avrebbero un senso.
Per la cucina posso invece consigliare ikea, prezzo bassoe buona qualità ma evita come la peste i loro elettrodomestici da incasso "whirpool for ikea" perchè poi per qualsiasi problema devi andare da loro e la qualità è più bassa rispetto a un incasso di marca (a pari prezzo +o-).
Last edited by Il Nando; 9th July 2009 at 17:15.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
devi moltiplicare x 2 , pranzo e ceno e poi la colazione? e non fate lo spuntino? usate lo stesso coltello per affettare la cipolla e poi ci mangiate?la cipolla l'affettate in mano o usate il tagliere? se condite l'insalata lo fate direttamente nel piatto ? i mestoli non li usate ? quando friggete non lo usate il paraschizzi? lavate solo i piatti ? il lavabo non lo pulite dopo? incrostazioni a gogo?
ma che mangiate che ci mettete due minuti a lavare i piatti?
cronomotratevi ,anzi filmatevi che vi voglio vedere in due minuti a lavare tutto
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Mai avuto un divano letto, non so che dirti
Vabbe' dai, ha detto du' minuti tanto per dire, ma non e' che davvero ci voglia chissa' cosa... Io ormai son 4 anni che abito per i cazzi miei e non ho mai avuto una lavastoviglie, ovvio che se l'avessi schifo non mi farebbe, ma da li a sentirne la necessita'...
Mettila cosi', se hai i soldi da buttare via per uno sfizio ed il posto per piazzarla, te la fai pure, ma se il posto non ha voglia di trovarglielo oppure non hai voglia di spenderci i soldi, ma chi te lo fa fare? Ma io davvero lavo i piatti mentre aspetto che esca la moka... quel tempo lo passerei a tavola a grattarmi i maroni mentre esce il caffe', non e' che ho perso anni della mia vita a fare chissa' cosa.
Non si dice che non vada fatta, solo che non e' necessaria ^_^
hdr.
bnet profile
Devono averli abbassati, perchè ai tempi costavano come un qualsiasi elettrodomestico di fascia media.
In ogni caso un piano cottura + forno da incasso hanno misure universali, quindi si montano su qualsiasi cucina, vanno avanti per 10-15 anni e se sono buoni non si rompono. Quindi vale la pena investirci qualcosina perchè un piano cottura o un frigo rotto sono uno scassamento di balle immane...
Noi abbiamo preso forno e piano smeg e frigo gorenje stile anni '50.
http://www.smeg.it/Catalogue/Product...spx?SID=130204
http://www.smeg.it/Catalogue/Product...spx?SID=130210
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80139932
Qualcuno ha mai preso materassi dall'ikea? In giro ci sono pareri molto discordanti ma questo che ho provato in negozio mi ha dato l'impressione di essere un buon prodotto.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Help dilemma ENEL.
A quanto pare per usufruire di una tariffa agevolata da parte di ENEL c'è bisogno di avere la residenza nella casa in cui si abita altrimenti risulta come seconda casa e la bolltta pare essere decisamente più pesante. Sapete dirmi se la differenza tra quella prima casa e seconda è davvero così pesante?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo