Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 215

Thread: G8 all'Aquila

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Le misure anticrisi, giudicate insufficienti da tutti gli analisti, una cifra irrisoria impegnata e il pil a -5.5%.
    Ah si peccato che abbiamo il pil più basso, debito pubblico più alto, previsioni pil più basse, ma no dai va tutto bene no problem.
    Ecco 2 + 2 = 3 !!!
    L'alternativa era battera cassa "ai soliti" come aveva chiesto qualcuno...
    Last edited by Mosaik; 9th July 2009 at 01:18.

McWoT. McLove.'s Avatar

Scusa illuminato McLove sarà colpa dei giornali o di wiki ma da un lato leggo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Giudice_di_pace

E dall'altro i giornali/tg affermano che dei clandestini si deve occupare sempre quello (il giudice di pace), e non i tribunali ordinari già intasatissimi.
    E dall altro continui a non capire che il processo civile e' una cosa un reato e' un altra, che e' la cosa che dicevo che anche uno che ha la terza elementare sa.
    Ma nonostante tutto vuoi redarguire sul processo civile un avvocato come Pazzo dall alto delle tue conoscenze da wikipedia.
    Ti ripeto la frutta ad i fruttivendoli e le norme a chi ne capisce di norme, ma non per altro che per l'orgoglio personale di chi scrive se non vuole apparire come un clawn e di chi legge se vuole leggere una discussione/argomentazioni/pareri degni di questo nome.

Aveva ragione razj a scrivere tempo fa
    Fra qualche anno bisognerà rifugiarsi nella rl per scappare dalla massa di idioti di cui si sta riempendo il web. (cit.)
    Questa sezione ultimamente ne sta diventando anche emblema perche non c'e' nemmeno piu' decoro ed amor proprio in chi scrive non sapendone palesemente un cazzo , nemmeno di quello che portate come esempio (devo ricordare il teatrino sul nucleare sul parere del tesoro perche non sapevate leggere non norme, e chi ve l'ha chiesto sempre pronti a vedere le nomre come un aramaico e italiano, ma in quel caso era un semplice articolo scritto in italiano)
    Quanti siete rimasti 4/5 a chainupparvi sui soliti discorsi da anni?
    se la gente si rompe i coglioni perche pensa se devo parlare con un ignorante vado a parlare con il mio posteggiatore (cit.) non e' una "vittoria" eh, e si vado di citazioni stanotte di roba che ho letto da altri utenti di sta board.

Ne proviene dallo staff un filtro nel merito di quello che viene scritto, praticamente per tech hai scritto che la ram serve per la ventilazione della cpu, o in daoc che prendi uno stile duale se porti scudo a 42 autotrainando silenzio, o per movies che l'ultimo premio oscar l'ha preso bombolo per Titanic, devo continuare?

Cosi trovera' sempre piu spazio a chi parla di reato parlando di riforma di processo civile facendo ridere una dozzina di persone pontifincando, per di piu' in seno ad una fferemazione del genere, su cose che gli sono cosi distanti come il giorno con la notte.
    Non si tratta di essere illuminati, mi spiace la tua frecciata non mi tocca non sono piu illuminato di uno che vende frutta e sa cosa e' la frutta o un muratore che sa come fare un muro, un assicuratore che fa il suo mestiere... o l'ultimo dell ultimo che non si prende briga di parlare di cose che evidentemente non conosce: tutta gente che ha un decoro ed una preparazine nel mestiere o professione che fa e che sa di quello di cui si occupa
    Nessun Illuminazione, ma si tratta di essere coerenti e consapevoli dei propri limiti, che non si superano leggendo un trafiletto di wikipedia o il blog della mia ceppa nodosa che puo avere scritto uno come te che che mi parla del reato di immigrazione clandestina in seno alla riforma del processo civile (sbroflt).

Per il resto nel merito se vorra ti rispondera' pazzo dato che state parlando tra di voi, a me premeva solo metere in evidenza che uno ti indica la riforma del processo civile e tu gli rispondi
    Il processo civile, da quel che ho sentito il reato di clandestinità non ha avuto un'adeguata riforma
    redarguendolo oltretutto come se fosse in fallo... cosa che dovrebbe farti figurativamente "sotterrare" altro che dare dell illuminato a me linkandomi pure wikipedia.

au revoir.
    Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 01:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

( comunicazione di servizio : glasny usa il multiquote prossima volta )

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ( comunicazione di servizio : glasny usa il multiquote prossima volta, ma se devi scrivere simili bestialità il tasto corretto è Log Out)
    fixed

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E dall altro continui a non capire che il processo civile e' una cosa un reato e' un altra, che e' la cosa che dicevo che anche uno che ha la terza elementare sa.
    Ma nonostante tutto vuoi redarguire sul processo civile un avvocato come Pazzo dall alto delle tue conoscenze da wikipedia.
    Ti ripeto la frutta ad i fruttivendoli e le norme a chi ne capisce di norme, ma non per altro che per l'orgoglio personale di chi scrive se non vuole apparire come un clawn e di chi legge se vuole leggere una discussione/argomentazioni/pareri degni di questo nome.
    Aveva ragione razj a scrivere tempo fa
    Fra qualche anno bisognerà rifugiarsi nella rl per scappare dalla massa di idioti di cui si sta riempendo il web. (cit.)
    Questa sezione ultimamente ne sta diventando anche emblema perche non c'e' nemmeno piu' decoro ed amor proprio in chi scrive non sapendone palesemente un cazzo , nemmeno di quello che portate come esempio (devo ricordare il teatrino sul nucleare sul parere del tesoro perche non sapevate leggere non norme, e chi ve l'ha chiesto sempre pronti a vedere le nomre come un aramaico e italiano, ma in quel caso era un semplice articolo scritto in italiano)
    Quanti siete rimasti 4/5 a chainupparvi sui soliti discorsi da anni?
    se la gente si rompe i coglioni perche pensa se devo parlare con un ignorante vado a parlare con il mio posteggiatore (cit.) non e' una "vittoria" eh, e si vado di citazioni stanotte di roba che ho letto da altri utenti di sta board.
    Ne proviene dallo staff un filtro nel merito di quello che viene scritto, praticamente per tech hai scritto che la ram serve per la ventilazione della cpu, o in daoc che prendi uno stile duale se porti scudo a 42 autotrainando silenzio, o per movies che l'ultimo premio oscar l'ha preso bombolo per Titanic, devo continuare?
    Cosi trovera' sempre piu spazio a chi parla di reato parlando di riforma di processo civile facendo ridere una dozzina di persone pontifincando, per di piu' in seno ad una fferemazione del genere, su cose che gli sono cosi distanti come il giorno con la notte.
    Non si tratta di essere illuminati, mi spiace la tua frecciata non mi tocca non sono piu illuminato di uno che vende frutta e sa cosa e' la frutta o un muratore che sa come fare un muro, un assicuratore che fa il suo mestiere... o l'ultimo dell ultimo che non si prende briga di parlare di cose che evidentemente non conosce: tutta gente che ha un decoro ed una preparazine nel mestiere o professione che fa e che sa di quello di cui si occupa
    Nessun Illuminazione, ma si tratta di essere coerenti e consapevoli dei propri limiti, che non si superano leggendo un trafiletto di wikipedia o il blog della mia ceppa nodosa che puo avere scritto uno come te che che mi parla del reato di immigrazione clandestina in seno alla riforma del processo civile (sbroflt).
    Per il resto nel merito se vorra ti rispondera' pazzo dato che state parlando tra di voi, a me premeva solo metere in evidenza che uno ti indica la riforma del processo civile e tu gli rispondi
    redarguendolo oltretutto come se fosse in fallo... cosa che dovrebbe farti figurativamente "sotterrare" altro che dare dell illuminato a me linkandomi pure wikipedia.
    au revoir.
    Aridaje a dare dell'idiota a destra e a manca, insomma alla fine di sto reato si deve occupare il giudice di pace, non so che riforma abbia fatto il governo ma ci sono 2 fatti da considerare, primo siccome il giudice di pace si occupa sia di processi civili che penali e siccome si deve occupare anche di questo caso specifico (clandestinità), te scrivi 3000 pagine che non c'entrano un cazzo. Puoi anche risparmiarti i soliti flame, ormai nemmeno ci casco più.

Secondo, i dati sono questi :

http://www.giustizia.it/uffici/inaug...tro_camere.htm

Fonte lo stesso ministro del governo B, se poi è comunista pure lui non lo so

Insomma sta al governo dal 94, con qualche buco in mezzo, dopo 15 anni non vediamo risultati, ora ci sono ste riforme l'anno prossimo vedremo qualche risultato ? O ci ritroviamo tra altri 15 anni coi soliti numeri ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ma basta!
    hai scritto sta cosa"Il processo civile, da quel che ho sentito il reato di clandestinità non ha avuto un'adeguata riforma"

che è una castroneria come ce ne sono poche, abbozzare no?

la riforma del processo civile è una cosa un po' più grandina che non c'entra una sega con il reato di clandestinità. punto e fine.
    il discorso dei giudici di pace (che non hai capito) in connessione con la riforma è dovuto solo al fatto che sono state ampliate le loro competenze, e si sono incazzati. ma nella riforma c'è parecchio di più. ma del resto tu stesso nel post sopra dici: "non so che riforma abbia fatto il governo", quindi di che stiamo parlando.
    comunque non credere a me a pazzo a mc a oro e a qualsiasi pistola che prova a spiegare qualcosa, esci di casa prenditi un paio di tomi di diritto civile e di diritto amministrativo e dagli una scorsa.

spettacolare poi la relazione sull'anno giudiziario come se i processi lunghi siano una novità degli ultimi 10 anni, e riguarda il 2008 ma la riforma è del 2009. cos'è retroattiva secondo te?.

infine negli ultimi 15 anni han governato 8 a 7 mese più mese meno. gli altri dov'erano mentre berlusconi in 15 anni faceva in modo di convertire tutte le imprese italiane all'avanguardia in società del tessile vecchie come il cucco, creava i baronati universitari, azzerava una ricerca che era la prima al mondo, allungava i processi che prima si chiudevano in 6 mesi, inventava la carestia e la povertà e probabilmente faceva pure eruttare qualche vulcano....
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Aridaje a dare dell'idiota a destra e a manca, insomma alla fine di sto reato si deve occupare il giudice di pace, non so che riforma abbia fatto il governo ma ci sono 2 fatti da considerare, primo siccome il giudice di pace si occupa sia di processi civili che penali e siccome si deve occupare anche di questo caso specifico (clandestinità), te scrivi 3000 pagine che non c'entrano un cazzo. Puoi anche risparmiarti i soliti flame, ormai nemmeno ci casco più.
    Non ho dato dell'idiota a nessuno, sono una persona educata, ho detto che sei ignorante, della peggio specie di quelli che vogliono indottrinare gli altri "studiando" sui blog e wikipedia, che non e' nemmeno un insulto ma un dato di fatto date le tue continue figure, di quella materia similmolle marrone maleodorante comunemente detta merda, e scivoloni.
    Ma, se continui a scrivere nello stesso periodo riforma del processo civile e reati ,potrei anche iniziare a farlo, non dopo un autorizzazione dei mod, visto che ancora non riesci a comprendere e mi linki cose che non c'entrano un cavolo.

Di Berlusconi nn me ne fotte una minchia, per inciso, infatti non ho fatto nessun commento in merito al discorso psudo politico che, tra blog e wikipedia, pretendi di fare.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma basta!
    hai scritto sta cosa"Il processo civile, da quel che ho sentito il reato di clandestinità non ha avuto un'adeguata riforma"
    No laphro non hanno nemmeno piu il decoro personale di abbozzare quando scrivono cagate rincoglioniti dal verbo wikipedia e dai blog "c'e' scritto su internettttttt deve essere cosiiiiiiiihh".
    Il forumer ignorante (che non sa) ha sempre ragione con la sua arroganza e petulanza anche quando non sa nemmeno di che cosa sta parlando, la ricito e' geniale la frase di razj
    Fra qualche anno bisognerà rifugiarsi nella rl per scappare dalla massa di idioti di cui si sta riempendo il web. (cit.). razj sei un genio.

lo ripeto e' come se su tech uno avesse scritto che la ram serve a raffreddare la cpu, come minimo uno si prende del ritardato se lo dice seriamente, ma qui e' politicahhhhhhh sono opinionihhhhhhh.
    bah
    Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 03:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

ma basta!
    Si, riferito al giudice pace come ho detto poco dopo nello stesso post, credevo si capisse -_-

Non mi riformi il processo civile con lo scopo di rimetterlo in moto nel 2009 dopo 15 anni (e mi pare che ci sia stato molto più B degli altri ma lasciamo stare), ora la riforma è del 2009 bene vediamo nel 2010 quanti processi in corso ci saranno, e nel frattempo introduci nuovi reati che vanno a gravare proprio sul giudice di pace che dovrebbe aiutare a smaltire gli arretrati.

Se mi si risponde a tema ok sennò si cercano scuse per flammare, magari avrò scritto male io spero ora sia chiaro
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Si, riferito al giudice pace come ho detto poco dopo nello stesso post, credevo si capisse -_-
    Non mi riformi il processo civile con lo scopo di rimetterlo in moto nel 2009 dopo 15 anni (e mi pare che ci sia stato molto più B degli altri ma lasciamo stare), ora la riforma è del 2009 bene vediamo nel 2010 quanti processi in corso ci saranno, e nel frattempo introduci nuovi reati che vanno a gravare proprio sul giudice di pace che dovrebbe aiutare a smaltire gli arretrati.
    Se mi si risponde a tema ok sennò si cercano scuse per flammare, magari avrò scritto male io spero ora sia chiaro
    guarda che non vali nemmeno la pena di essere flammato, ne nessuno ti sta flammando dove e' il flame se tu scrivi scemenze ed uno (piu di uno a dirla tutta) ti dice di non scriverle ste scemenze?
    ti flammi da solo per quello che scrivi

Ecco un altra perla
    Non mi riformi il processo civile con lo scopo di rimetterlo in moto nel 2009 dopo 15 anni (e mi pare che ci sia stato molto più B degli altri ma lasciamo stare).
    no non hai scritto male e non c'e' nulla che hai chiarito, se non ulteriormente che stai brancolando ed arrancando nel buio di cose che non sai ne comprendi ne ti aiuta wikipedia

Non c'entra niente il reato di immigrazione clandestina con la riforma del processo civile a tuo dire perche il giudice di pace ha anche competenze civili.
    Mi parli di un reato PENALE in seno ad una argomentazione della riforma del processo CIVILE? ma cosa e' zelig?
    LO FAI DA 5 POST rendendoti solo una macchietta: cristo santo continui a strparlare non sapendo nemmeno di cosa parli, ma questo non frena la tua voglia di continuare a farlo: ABBOZZA!
    Non c'e' bisogno di flammarti o prenderti in giro lo stai facendo da solo: i reati CIVILI non esistono.
    Non e' un aspetto di lessico o giuridico e' un aspetto logico sarebbe come aaffermare che si fa la pipi dalla bocca o che la ram serve per raffreddare la cpu: e' un nonsense, una stronzata.
    Ma se non sai nemmeno la differenza generalissima che passa tra reato penale da un lato, a cui si ricollega una sanzione ed una pretesa punitiva, e dall altro lato l'illecito civile o la responsabilita civile ma perche non l'abbozzi al posto di aprire bocca su riforme di cui e' palese che non sai nulla se ti mancano pure le basi minime?
    Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 05:15.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

..cut..cut Insomma sta al governo dal 94, con qualche buco in mezzo, dopo 15 anni non vediamo risultati, ora ci sono ste riforme l'anno prossimo vedremo qualche risultato ? O ci ritroviamo tra altri 15 anni coi soliti numeri ?
    ..cut..cut..infine negli ultimi 15 anni han governato 8 a 7 mese più mese meno. ....
    Mesi di governo per schieramento:
    85 Centro Sinistra
    82 Centro Destra
    16 Tecnico

fonte wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...verni_italiani

E' poco indicativo visto lo spezzettamento dei vari governi di centro sinistra ma appunto non è che questi 15 anni è stato solo il Centro Destra a poter gestire questa situazione.

Ok era OT ma per chiarire un'altro aspetto... vado a lavoro va

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

[-- Bannato --]

Ecco un altro luogo comune, sai quanti soldi fanno Grillo e Travaglio pur non avendo sponsor politici ? Ci resteresti male. Addirittura travaglio ha venduto quanti, 50k abbonamenti ? Sono 100 euro * 50k per lui e i suoi soci ora non stiamo a fargli i conti in tasca però i soldi non gli mancano. Grillo dichiara svariati milioni di reddito.
    Bravo per trovarne 2, per secondo hai preso un comico *_*

TUTTI GLI ALTRI DOVE LI METTI? Penso sian 100.000 e rotti LAL LAL

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

No no non rispondo neanche più, mi son rotto il cazzo di risposte che non c'entrano una minchia e supponenza, pd è come se io andassi in tech a scrivere come costruire un impianto di raffreddamento artigianale per un pc usando pezzi di ricambio di uno scooter, e probabilmente scriverei anche meno cagate di quelle che leggo in sta sezione.

Saluto (di nuovo) la sezione news, baci e abbracci tutti, berlusconi merda perchè non ci ha dato la riforma per fare i reati civili dai giudici di pace e per questo la meritocrazia non c'è e si evadono le tasse e si possono trombare le minorenni mentre si corrompe un giudice e si fa finanza creativa tingendosi i capelli e mettendosi i tacchi magari governasse beppe grillo e travaglio ministro di tutto rai come merdaset.

Ecco, ho riassunto [W]News in 2 righe.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Pazzo tanto prima o poi ti cadrà l'occhio qui , leggerai qualche perla e prima che tu te ne sia reso conto starai gia' postando un reply

[Edit]
    Sentito Visco poco fa a Rep Tv e riprendendo il discorso di sopra ha detto che per questa crisi bisognava chiedere , magari un una tantum , qualche sforzo in piu' tanto sarebbero stati giustificati dalla situzione. GG
    Last edited by Mosaik; 9th July 2009 at 12:12.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

14:30 Accordo sul clima non include la Cina

L'accordo raggiunto ieri dal G8 sui cambiamenti climatici non vincola la Cina, che ritiene fondamentale la necessità per i paesi sviluppati di prendere in considerazione "le diverse condizioni" dei paesi emergenti e in via di sviluppo. Lo ha detto il direttore del servizo stampa e informazione del ministero degli esteri cinese. Ma Daoxu in un incontro con i giornalisti dopo la riunione di stamani del G8+G5 e Egitto all'Aquila.

Mi spiegate qual'è il senso di un accordo sul clima che sostanzialmente non include nè la Cina nè gli altri paesi in via di sviluppo (India,ecc) ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    14:30 Accordo sul clima non include la Cina

L'accordo raggiunto ieri dal G8 sui cambiamenti climatici non vincola la Cina, che ritiene fondamentale la necessità per i paesi sviluppati di prendere in considerazione "le diverse condizioni" dei paesi emergenti e in via di sviluppo. Lo ha detto il direttore del servizo stampa e informazione del ministero degli esteri cinese. Ma Daoxu in un incontro con i giornalisti dopo la riunione di stamani del G8+G5 e Egitto all'Aquila.

Mi spiegate qual'è il senso di un accordo sul clima che sostanzialmente non include nè la Cina nè gli altri paesi in via di sviluppo (India,ecc) ?

Il senso è che intanto comincino i paesi "sviluppati" che inquinan a più non posso da un secolo e che poi lo faranno anche loro

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast