Ma come sara' questo server unico...come risolvono i problemi di incongruenza tra toa e classic?
Ma come sara' questo server unico...come risolvono i problemi di incongruenza tra toa e classic?
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
nn ci saranno alcune incongruenze...
Tutti gli item che sono diversi tra classic e toa diverranno come per magia item ToA
e tutti giocheremo su un' unico server ToA chiamato "nnloricordero'mai" cancelleranno i vari lancelot/gareth & friend che funzioneranno Solo come database e chi vorra' giocare o trasferira' i pg li o expera' se ne vuole di nuovi o si attacchera'
In pratica ci saranno solo 2 server Ywangnenfha e quello pvp/Cooperative
e tutti i pg che ho sul pvp dovranno rimanere li e io sokerò tanto perchè quello sarà comunque deserto.
quanti slot ci sono attualmente (8 o 10 nn ricordo) quindi per chi ha girato molti server ed ha fatto molti pg dovra' decidere cosa trasferire. ovviamente per reame
nn si sa pero' se i pg resteranno sempre a disposizione (sembra di si dato che parlavano di lasciare i server attuali solo come Database) e se il transfer sara' sempre gratuito
Ti devo contraddire daniele...i pg si potranno trasferire tutti qualsiasi reame hanno detto che "clusterizzeranno" l'entrata in modo tale da poter giocare tutti i pg che si ha sul bossi/devon/killi.
Taln
ma amico fetish non risponde?![]()
Eccomi...Sono arrivato a sottolineare l'ovvio.
A sottolineare, perchè, dato che ritengo la maggior parte delle persone che scrive qui intelligenti, immagino che ciò sia stato pensato ma non detto per non far cadere i propri castelli.
Per prima cosa, stiamo parlando di un gruppo che non giocava a questo gioco da un anno e mezzo, che ha fatto tutto lo sbatti pve, in una settimana e poi si è buttata diretta in frontiera. Direi che dopo un anno e mezzo un pò di ruggine ci sta.
Ci sta, anche perchè l'hai avuta persino tu nascional, quando qualche mese fa avete fatto un giretto sul devon (penso che c'eri anche tu in mezzo) e gente che era con te (ovviamente fai finta che questa gente sia mio cugggino, perchè non farò mai nomi) ha detto che un qualsiasi giocatore medio sarebbe stato migliore di te (non voglio scatenare flame, non l'ho detto io e ne lo penso dato che non ti ho mai visto giocare, quindi non posso giudicarti). Quindi se il nascional ha avuto dei cali dovuti all'inattività prolungata non vedo come non possa averla gente "random" come i piccoli exhale.
Altra questione: saranno almeno 4-5 anni che non toccavano un server toa (anzi i pro li chiamano bluserver) quindi permetti loro di avere almeno l'imbarazzo iniziale di ricordare un pò di cose. (ah dryden non aveva detto una minchiata sopra, prima che te ne esci di nuovo con quella storia)
Comunque aldilà di tutto capisco anche il tuo accanimento, dato che il mio post iniziale lo ricordo ed era abbastanza provocatorio,e dato che mi sto divertendo a vedere la gente sbattere i piedini, ripeto che se gli exhale riprendono la mano potranno dare merda a molta gente.
Ora vado che devo attaccare il poster di roadri in camera da buon fanboi e a pensare ad altre scuse randomiche da controbattere tra qualche giorno.
Dico alcune cose prima che le diciate voi:
Classic merda
evviva bluserver
bluserver pro
Io trishotto e tu no.
Edit: penso che quasi sicuramente hanno abbandonato non perchè hanno sucato ma perchè tra un pò potranno riprendere in mano i pg rankati... Credo che cambierà molto.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
OT
cè qualcuno che ha acquistato qualcosa da play.com percaso? che ho bisogno qualche info sui modi di pagamento e spedizioni... in caso gli scrivo in PM
grassie continuate pure a flammare -nod-
Edit: risolto
fine OT
bon son tornato dal mare adesso e mi sn perso qualche reply
gramas le mie non sono affatto scuse, sono dati di fatto, che ci sia differenza di gioco dal toa al classic mi pare ovvio, poi se vuoi continuare a dire tutto merda io forte fa pure.
ps: a me degli exhale nn me ne fotte un cazzo, si fa per flammare siamo su un forum.
@ mjollo: acquistai gw+ espansioni varie ai tempi, pagamento con postepay e gg se non sbaglio.