Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 173

Thread: [Fai-da-te] WaynePool!

E chi non vive in un condomino?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    E chi non vive in un condomino?
    se la mette in giardino a full price

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    se la mette in giardino a full price
    Rendendo quindi l'affermazione:

"NNOOOUUH! Perche' hai speso 10€? Ne potevi spendere 10.000 e godere molto di piu', stoltoh!"

un'altra "classica" del forum

Bisogna che ne faccia un manuale

Lieutenant Commander nortis's Avatar

http://www.clubpiscine.ca/spas/produ...uit_99_en.aspx
    9000$ trasporto allacciamento e con acqua filtrata ad osmosi inversa. Presa a livello condominiale.... 400$ a testa
    22 famiglie (e mezza?) dentro una vasca... no ma immagino quanto debba essere pulita e quante possibilità ci siano di trovarla libera per una bella guzzata... la privacy poi.... preferisco quella di wayne in mezzo ai campi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    22 famiglie (e mezza?) dentro una vasca... no ma immagino quanto debba essere pulita e quante possibilità ci siano di trovarla libera per una bella guzzata... la privacy poi.... preferisco quella di wayne in mezzo ai campi
    Vivo in un condominio da 6 unita'. Ogni anno a luglio (i contratti d'affitto si rinnovano solo a luglio in tutto il Canada) Si fa una riunione condominiale. I sei locatari + il proprietario dello stabile. Poiche' fino a 15K $ di manutenzione e ammiglioramento si ha una detrazione notevole sulle "sue" tasse, il proprietario ogni anno spende un buon montante per la casa. sono li da 3 anni e ha cambiato gli infissi piu' grandi mettendo quelli a bassa dispersione termica, ha messo il parquet nuovo nei 6 appartamenti e quest'anno SPA da 6. (alla fine di tasca sua uscira' ben poco fidati, poiche' sarebbero soldi che avreddo dovuto comunque sborsare per darle in tasse)

NelloDominat's Avatar

Senza dimenticare che poi ha la scusante "il valore del condominio e' aumentato, quindi pago piu' tasse, quindi aumento l'affitto di 10$..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

http://www.clubpiscine.ca/spas/produ...uit_99_en.aspx
    9000$ trasporto allacciamento e con acqua filtrata ad osmosi inversa. Presa a livello condominiale.... 400$ a testa

spero ce l'abbiate al coperto altrimento mi par piccola per pattinare sul ghiaccio nei 14 mesi all'anno di gelo che avete da quelle parti >_>

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    spero ce l'abbiate al coperto altrimento mi par piccola per pattinare sul ghiaccio nei 14 mesi all'anno di gelo che avete da quelle parti >_>
    che cattifo che sei!!!

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

oggi ho passato il pomeriggio da un'amica con piscina tipo la tua wayne...che figata adesso muoio di invidia perche non ho un giardino pd!!!

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Quasi quasi vi faccio un pò rosicare

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Mez's Avatar

riempita?

Quote Originally Posted by Mez View Post
    riempita?
    Praticamente posso dire di aver finito di riempirla ieri

L'ho riempita (e ho iniziato a fare il bagno, e devo dire che e' una goduria INFINITA tornare dal lavoro e infilarsi in acqua ) alla fine della settimana scorsa, ma dopo una settimana di utilizzo, ecco che era arrivato finalmente il giorno della pulizia

Dopo buone 2-3 ore di bestemmie perche' non riuscivo ad applicare al filtro dell'acqua una specie di "cappuccio" che doveva tenere attaccata la spazzola aspirafango per pulire il fondo, mi son reso conto che mancavano buoni 10-15cm di acqua ancora perche' si potesse generare la pressione necessaria a tenerlo al proprio posto

Se dovessi fare un appunto ai signori della Laghetto (i produttori della piscina), gli direi - per il futuro - di evitare di far scrivere la lingua italiana dei propri libretti di istruzioni agli albanesi... se ne avrebbero dei vantaggi in termini di comprensibilita

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ci manca una pics dell' ippowayne che galleggia in piscina con mojito in mano
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Sturm's Avatar

Need foto di te in costume da bagno e birra in mano sai cosa mi provoca...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast