edit
edit
Last edited by Luisa79; 22nd August 2009 at 02:31.
Secondo me no, anche perchè per mettere in palio 150 mln di euro, sicuro ne hanno guadagnati almeno il triplo.
Se ogni estrazione ci sono 80 mln di giocate circa.... diciamo a 2€ di media ognuna, sono già 160 mln di euro 3 volte a settimana: direi che possono accontentarsi![]()
Beh su questo hai ragione, però se ci pensi si prenderebbero un rischio talmente grande, che secondo me il gioco alla fine non varrebbe la candela. cioè in questo modo hanno assicurati almeno un 100 milioncini ogni estrazione PULITI, mentre se cominciassero ad imbrogliare rischierebbero di far chiudere tutta la baracca.
Io se fossi un ladro preferirei la prima opzione: più sicura e a lungo termine![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
mi hai preceduto
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
quello che li ha vinti sviene per una settimana di fila
gg @ll'individuo che non dovrà più lavorare per le prossime 10 e passa generazioni
effettivamente 147M so un po' eccessivi pd
Last edited by Glorifindel; 23rd August 2009 at 00:16.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh fate conto che se sto tizio non se regola con tutti sti soldi , finisce per impazzire o farsi ammazzare ....
maddaiiiiiiiii, ho appena visto su google maps dov'è sto Bagnone dove han vinto... praticamente sta all'uscita prima di Pontremoli sulla A15, dove 3 giorni fa, rientrando dalla Toscana, l'auto m'ha lasciato a piedi ("fortunatamente" non è ripartita nella stazione di servizio... se no se il problema si manifestava in autostrada erano caxxi) e dove m'è venuta a prendere l'Aci
Cioè io lì ci dovevo uscire, cazzarola era destino! Quella era la mia scheda del superenalottoh! omg...
e la macchina me lo diceva "no, io non parto! Devi andare a Bagnone!..."; peccato che essendo un paesino di 4 gatti, il meccanico più vicino era a Pontremoli![]()
Last edited by Glorifindel; 23rd August 2009 at 00:58.
io ci conosco due tre persone laggiù per lavoro.... uhm
lol vallo a dire a quello che co 2 euro s'è vinto 147 milioni e rotti
se giochi una schedina il sabato non muore nessuno...