RRRRR vah beh riproverò a ridare il comando + tardi che riapriranno i server....
@jamino il pupazzetto di merda il server si rifiuta di trasferirlo![]()
RRRRR vah beh riproverò a ridare il comando + tardi che riapriranno i server....
@jamino il pupazzetto di merda il server si rifiuta di trasferirlo![]()
Arrivano conferme ufficiali
We know that a number of people have experienced long delays or interruptions to the transfer process. There are different contributing factors affecting different people, but most of them stem from the volume of transfers queued at the same time. We do not yet have full details to provide you, but the team has been working around the clock to resolve the various issues. Once again, we apologize for the inconvenience and appreciate your patience.
Per cui, aspettate fiduciosi![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Update: 1:35 p.m. EDT - The new ETA for the servers to be back online is 3:00 p.m. Check back here for updates to this status.
Evvai rimandato alle 21:00.
ed intanto il tempo passa in attesa di un imminente mythic fail....
tra i 5 giorni di delay per la patch e le 24 ore di attesa per il transfer sono sicuro che tanto manco domani si gioca. il fail è dato a 1.46 contro i 14 della conclusione dei down.
mi gioco le palle sul fail, almeno se vinco, avrò altri testicoli in piu da frantumare mentre aspetto.
nel frattanto mi tocca scoparmi la raga.
rivoglio i miei pg![]()
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
Update: 3:26 p.m. EDT - A connection-related issue delayed our testing mentioned in the previous update. The new ETA is 3:45. Check back here for updates to this status.
se va bene arrivano le 5 pm
cioe', ma esattamente sanno cosa stanno facendo o sono in pausa pranzo?![]()
la rosicata è che dopo tutto down lunedi, mercoledi, giovedi, e ora venerdi metteranno sicuro bonus rpx1000, e io non ci sarò![]()
ho fatto lo stesso pensiero lol![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.