bisogna vedere quante auto gestisce contemporaneamente e la storia dei danni, la fisica in pista, ecc.
poi cmq se deve uscire in primavera, ovvero almeno tra 3-4 mesi, questa può essere una beta scevra di ogni orpello grafico aggiuntivo
vediamo dopodomanih... io ancora devo provare Bayonetta, non ho tempo! e poi mi ciulano la tv figa!
edit: Salta l'abbiamo scritto ovunque, al MW c'è a 149 euroma ormai lo metteranno tutti a quel prezzo, pure Pixladromania lo dava su quella cifra. Te credo, è uscito il G27 sui 280-300, non potevano non tirare giù il 25.
Se tra 5 mesi me fanno un bundle figo G27 calato + GT5 sui 200 € ci potrebbe scappare la pazzia...
il problema è la postazione poi... sulle gambe non lo tengo, mi devo fare il tavolino da sala![]()
Last edited by Glorifindel; 15th December 2009 at 22:27.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e sticazzi , allora faccio prima ad andare da uno sfascia carrozze e ce monto il sedile di una macchina sportiva a scelta e lo pago 30 euro
Cmq voglio sperare che ci siano soluzioni alternative a spendere tipo 300 400 euro per un sedile nerd .
g25 + gt5 direi acquisto sicuro . Ma ancora ce ne vole per farlo uscire e al momento non vedo altri games che mi possono far spendere 150 euro per un volante .
Domani demo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e chi non ne ha
fortuna che il gioco esce da marzo-aprile in poi, almeno fino a giugno ci sono un paio di mesi
p.s.
Axet come cavolo si usa il mirino in Killzone 2 pd XD non riesco ad aimareh
Al di là della difficoltà dei primi tempi col pad che proprio è n'altro modo di muoversi rispetto al pc
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh direi che prima miri, poi spari. Più o meno funziona così
Cmq da vicino ti conviene non usare neanche il mirino a patto di fare raffiche brevi. Poi ovviamente dipende dall'arma![]()
-----
hdr.
bnet profile
Ho sbagliato che l'ho scritto nell'altro 3d, riscrivo pure qua:
@hador:
ormai se esce la demo si spera che non rimandino più![]()
-----
guarda caso io mi laureo a marzo![]()
a.k.a. connit
ma che cavolo de giochi ci stanno per il g25 ora come ora che meritano tale periferica?