mi pare che stavam parlando di mourinho..
anyway, la juve di ferrara è enorme.. ha venduto 0 e ha preso giocatori di livello internazionale.. potenzialmente ha una rosa con poco da invidiare all'inter.. e non vedo nulla di strano se i giornali la portano come una delle contendenti al campionato.
viceversa l'inter non mi pare sia mai stata definita una squadra di "bidoni" come dici tu.. anzi è considerata la favorita anche quest'anno.. ha sbagliato e di brutto 2 partite ed essendo considerata una "grande" si prende le critiche degli addetti ai lavori.. ma tutto ciò è amplificato dalla presenza ingombrante del suo allenatore, non solo per le tattiche anni 50 utilizzate ma sopratutto perchè con la sua supponenza infastidisce persino il tifoso interista e fa da calamita per le critiche e le prese in giro.
Last edited by Matley; 20th September 2009 at 20:43.
vuoi dirmi che la juve è una piccola , e che quindi se sbaglia due partite , è giusto non dirgli un cazzo?
Insomma , sta juve che pareggia in casa col bordeaux e va sotto 50 minuti coi campioni del livorno , è enorme o è piccola.
Te la do io la risposta.
E' normale che una grande squadra come la juve in questo momento giochi cosi.
Idem per l'inter.
Una squadretta con la medesima preparazione di inter e juve avrebbe rimediato 2 sconfitte o al max due pareggi.
Ora sta cosa pare normale per ferrara e non normale per mourinho , almeno sui giornali e sulle tv.
La juve è cinica , l'inter arranca , eppure fanno entrambe la normale figura di due squadre preparate per dare il meglio a fine stagione.
Last edited by Palur; 20th September 2009 at 20:48.
veramente so punti di vista.. noi non abbiamo mourinho e moratti che a inizio stagione proclamavano di costruire una squadra per vincere la champions.. noi teniamo un profilo basso e umile.. cosi facendo anche se sbagli qualcosa soffri etc.. le critiche che ti piovono addosso non saranno mai quelle che si prende l'inter.
e tanto per gradire.. la juve col bourdeax non ha giocato benissimo ma ha creato comunque tanto.. e si è mangiata la vittoria con un gol in fuorigioco e un sacco di errori nel finale compresa la traversa a porta vuota.. idem col livorno tante occasioni create e tanti rischi dietro.. ma vittoria robusta.
senza contare la piena emergenza.. con i salti mortali per fare la formazione.
per quanto mi riguarda viste le assenze e le prestazioni fatte finora è enorme in attesa di recuperare quei 7 8 giocatori permanentemente fuori.
mah insomma , le dichiarazioni che la juve tiene da inizio anno non sono di profilo basso e umile , anzi.
Che col bordeaux e livorno son due vittorie robuste , lo dici te , io ti credo , ma non ho visto niente di diverso di cio che a noi è successo con barca e cagliari , ci metto pure il palo di eto'o , la mancata espulsione di un giocatore del cagliari un paio di punizioni dal limite non fischiate e un fuorigioco inesistente.
Poi se vuoi discutiamo del rigoredel cagliari
Lo penso anche io che la juve sia fortissima , lo dico dall'estate , anzi lo dico dall'anno scorso .
L'anno scorso nessuno sapr mai veramente che cos'e' successo , quest'anno lo spirito sembra quello giusto.
Pero' vedo anche un inter che sembra promettere veramente grandi cose .
E ho il dubbio che quando manterrà quelle promesse ci sar gente che piangerà sodo , altro che mancini![]()
Last edited by Palur; 20th September 2009 at 21:04.
vabbè...ma nessuno che vede Roma-Fiorentina?
giusto per la cronaca: rigore per la Roma, Totti segna!!!
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
caxxo...la Roma gioca alla grande stasera....
gran gol di De Rossi a conclusione di un'azione brillante
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
Bellissima Roma ma la Fiorentina s'è proprio dimentica di scendere in campo stasera.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma quanto so ridicoli e coglioni i tifosi della roma allo stadio stasera... se ne sono andati, hanno sparato N petardi e dopo so tornati...![]()
Spoiler