Page 9 of 106 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast
Results 121 to 135 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ma questo lo hai preso? Ring of Herculean Strength "Increases load weight by 50%"

Una cosa sempre riguardo le armi, ma quelle da "fist" come le vedete?
    Sinceramente non le ho mai calcolate, ma le ho viste usare ad un Blue Phantom ed era una bestia :\
    Mi sa che domani le provo, insieme all'Uchigatana ed alla Meat Cleaver.
    Sto impazzendo -.-

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    nuoooo sono arrivato alla prigione e ho lootato l'armor ed ero ingombrato per mettermela ho dovuto buttare a terra un sacco di roba Q_Q
    mannaggia a me... ho buttato l'estoque Q_Q
    edit estoque ritrovato insieme a un altra spada.. ma ho perso l'elmo e qualche shard che ho buttato Q_Q
    Malissimo
    Quando vai in una zona nuova assicurati sempre di non portare piu' del necessario
    E se crepi torna al Nexus e scarica i loot!

Cosa hai perso cmq? Se è la Fluted... sticazzi, tanto non è granchè :P
    Se invece hai perso pezzi di Black Leather è molto male, perchè è fondamentale nel 5-2 (oddio puoi usare la Gloom ma è un pelo peggio)
    Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Ma questo lo hai preso? Ring of Herculean Strength "Increases load weight by 50%"
    Una cosa sempre riguardo le armi, ma quelle da "fist" come le vedete?
    Sinceramente non le ho mai calcolate, ma le ho viste usare ad un Blue Phantom ed era una bestia :\
    Mi sa che domani le provo, insieme all'Uchigatana ed alla Meat Cleaver.
    Sto impazzendo -.-
    Mai provate onestamente, non sono neppure sicuro sulle stat che sfruttano e su che upgrades gli puoi fare
    La Meat Cleaver è devastante invece
    Ma pure la North Regalia ora che sei in newgame+ (e che mi torna in mente :P) se hai una char tendency full white o black spacca abbastanza i culi

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

no non lo ho quell'anello mi sa che sta all'inizio dai 2 dragoni che non mi fanno passare.... e comunque non cambio la mia combo regmana + hp in soul form

black leather? l'ho scaricata nel cesso perchè era piu scrausa della wizard... mi son tenuto la sciarpa che fa molto rikimaru(tenchu) ho fatto danni? <.<
    mo ho preso la spell barriera dando la soul di 1-2 e sono immortaleh <.< peccato consumi così tanto mana asd...

per l'ingombro hai ragione non avevo fatto caso che le risorse pesassero un boato -.-

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign xv25's Avatar

Nooouh, non gettare mai nulla, al massimo metti in banca
    Quell'armor li' ha tantissima poison resistance... appena vedi il 5-2 capirai il perchè è necessaria
    Tieni stretta la Gloom che troverai nel 3-2

Dai draghi dell'1-1 cmq c'è l'anello che ti aumenta il peso che puoi portare della roba equipaggiata
    Quello che dice Thoten che ti aumenta lo spazio nello zainetto te lo da' l'omino della banca in cambio di un Jade Hair Ornament che trovi nel 1-1

Ah dimenticavo, le risorse puoi tranquillamente tenerle fisse in banca, non hai bisogno di averle appresso nemmeno quando vai ad upgradare qualcosa dal fabbro

Btw che pg hai fatto, un Royal? Fatti un arma Crescent il prima possibile e getta quella schifezza di Fragrant
    Last edited by xv25; 11th December 2009 at 01:30.

eh ero pieno e ho dovuto gettare tutto il mio equip wizard una balestrona degli artigli l'elmo e qualche risorsa oramai la cagata l'avevo fatta non potevo piu tornare al nexus....
    azz non sapevo a chi dare quel cazzo di hairpin.. thx
    mo sto con un rapier +7
    poi ho l'estoc il mercuryal rapier +1 e un altro rapier che dovrebbe essere item unico ma fa cagare...
    oh chattiamo un po su msn almeno <.<

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Ensign xv25's Avatar

Originally Posted by SonyPlayStation's twitter:

Heroes of Boletaria, take heart: rumor has it the Old One's power will falter in the days following the winter solstice #demonssouls

Forse settano Pure White fissa per natale

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Originally Posted by SonyPlayStation's twitter:

Heroes of Boletaria, take heart: rumor has it the Old One's power will falter in the days following the winter solstice #demonssouls

Forse settano Pure White fissa per natale
    La chiave per Lord Rydyell, i vestiti di Freke, la Dragon Bone Smasher

Comunque ieri ho sucato a bestia -.-

Ho deciso di saltare Latria ed andare e finire tutto il mondo 4, per avere accesso al 4-3 e poter farmare tutte le soul che mi servono (devo portare Faith a 16 ancora, per usare l'Anti-Magic Field in Latria contro i poliponi )

Le buone intenzioni ci stavano tutte, ma quello schifoso boss Cicciopanza mi ha seccato due volte di fila... e non capisco come cavolo abbia fatto, visto che è il boss più facile da stendere in melee -.-

Mi sa che mi studio la tattica per stenderlo con l'arco :\

Ensign xv25's Avatar

Pure io sono andato vicinissimo alla morte con quello li' quando ci sono andato col Royal, non so' perchè, col mio TK non mi sono MAI fatto toccare :P
    Colpa della troppa sicurezza in se stessi probabilmente

Con l'arco mi sa' che è piu' stronzo... spacca il pavimento

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    La chiave per Lord Rydyell, i vestiti di Freke, la Dragon Bone Smasher

Comunque ieri ho sucato a bestia -.-
    Ho deciso di saltare Latria ed andare e finire tutto il mondo 4, per avere accesso al 4-3 e poter farmare tutte le soul che mi servono (devo portare Faith a 16 ancora, per usare l'Anti-Magic Field in Latria contro i poliponi )
    Le buone intenzioni ci stavano tutte, ma quello schifoso boss Cicciopanza mi ha seccato due volte di fila... e non capisco come cavolo abbia fatto, visto che è il boss più facile da stendere in melee -.-
    Mi sa che mi studio la tattica per stenderlo con l'arco :\
    pure io ho sukato 1 paio di volte... poi l'ho pwnato easy..
    mi sono sparato la super barriera che ti da freke con la soul di 1-2 mi son buttato direttamente addosso al mob cadendo di sotto ho dato 2 botte melee alla ferita appena è caduto ho mirato alla testa e ho sparato soul ray a nastro anche se si è rialzato ed è morto subito però senza la barriera avrei risukato visto che mi son beccato piu di un colpo

finalmente ho pure white a 1-1 e ho preso tutti i gingilli vari
    per il resto ho già preso le vesti di freke la spadona del drago e liberato rydyell

per tenere sempre il pure white quando killo un boss e torno in vita per non rischiare mi suicido al nexus così non c'è il rischio di morire e far andare verso il black

Now on:

Gamertags:

cmq potremmo almeno provare a giocare in coop il mio pg è liv 62

Now on:

Gamertags:

Ensign xv25's Avatar

Io ho fw che mi perde la connessione ogni 15mins ancora c_c

rettifico ora sono 70 (4-3 rulez )
    il 7mo slot magia a quanto si sblocca di int?
    Last edited by Lyuknet; 12th December 2009 at 16:54.

Now on:

Gamertags:

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    rettifico ora sono 70 (4-3 rulez )
    il 7mo slot magia a quanto si sblocca di int?
    Mai

Battuto il 4-1 e fatto anche gli altri 2.
    Alla fine è tutta questione di equip pure, mi sono organizzato meglio ed è filata tutta liscia.
    E la Dragon Sword +5 spacca (anche la Meat, però con le armi lente non mi ci trovo, cestinata mi sa :\)

No ma, bravo Suppa, che gli arriva il gioco e non dice nulla

Ensign xv25's Avatar

Si è fatto una nerdatina ninja prima!
    Dovremmo farci dei pg basso livello ed invaderlo a nastro

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

FFUU!!!
    Son tornato ora.. ho giusto fatto in tempo a finire l'1-1 con un knight per entrare nel vivo..
    Ora devo studiarmi bene le stats, le icone e come funziona il tutto per iniziare a farmare a dovere.
    Per una settimana almeno sticko sul knight, poi appena mi sentiro' a mio agio con tutto magari cambio pg.
    Volevo fare un wanderer subito che ho letto si avvicina un po' al samurai e al playstile di Monster Hunter (no parata, solo Roll) pero' senza capire nulla non ho combinato granchè e l'ho accantonato.
    Stasera mi ci butto peso e vedo che combino

edit cmq addatemi in msn se volete, id è quattrosaltinpadella@hotmail.com
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 9 of 106 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast