ma il tottenham che vince 9-1 col wigan![]()
![]()
![]()
bellissima partita milan cagliari
in particolare, x mezzoretta del secondo tempo digno ha fatto cose notevoli; davvero bellissime
gol di pato esagerato, borriello esagerato, kalaze roba da sparargli in faccia
pirlo con questo modulo è inutile, zambrotta spero lo rileghino in panca, nn ne puo piu
x il resto bella vittoria, bel milan, bel cagliari, bella partita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
x quanto riguarda gattuso, io l avrei ceduto l anno scorso che c era una bella offerta del bayern
cmq appena rientra gattuso secondo me prende il posto di prilo x dare + equilibrio al centrocampo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E pensare che mo torna pure Beckam(che Btw per me in sto schema tattico è da pippe uno con i suoi lanci e la sua visione di gioco).
In effetti con 3 centrocampisti di ruolo la concorrenza ce n'è tanta ma ci sono anche tante partite da giocare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oggi Mosca grazie al suo pendolino ha detto che vendete gattuso a gennaio![]()
On iMac 21,5"
Puntualmente dopo ogni insulto di Kali, Francesco Totti risponde a suon di goal.
Kali, ma niente niente sei un catalizzatore di sfiga? Continua pure a dargli addosso, magari arriviamo secondi.![]()
LOL a Carlo Zampa su Mediaset Premium :
"Siete venuti in 16 mila da Bari per vedere come si gioca a calcio"![]()
mio caro failbarbi, si vede che nn vedi le partite del milan; il cervello della squadra è sedorf;
guarda come gioca pirlo con il nuovo modulo...fa l incontrista puro, prende palla, la passa 2 metri piu avanti a sedorf
sistematicamente
attualmente nn serve a un cazzo, tanto vale metter dentro 1 altro incontrista puro, il che nn sarebbe male;
sai perfettamente che questo non succederà MAI
ci sono + possibilità di vedere pato in panca di pirlo![]()