nel culo di Alistair?
o in una presa di corrente così la fai piu' rapida?![]()
nel culo di Alistair?
o in una presa di corrente così la fai piu' rapida?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
voto simo perche' e' venuto nel mio cabrio e mi ha elogiato ahahahah!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dai Simo cazzo, dai che ce la facciamo !
Ho votato hador anche se mi sta fortemente sul cazzo solo perchè così mi levavo gramas da msn![]()
And many more lol
mi spiace essere stato fuori tutto il giorno, non posso che ringraziare per i voti con foto che entreranno nella storia, dedicate a voi
![]()
hdr.
bnet profile
NOOOOOOOOO merda di uomo quelle servivano a me lunedì cazzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cioè ti ho fatto pubblicità fino ad ora e mi ripaghi così?
"sarà meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto"![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
fail che sta sotto per un pò di suspance
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tranquillo die, ce ne sono molte altre![]()
hdr.
bnet profile
sei un uomo di merda h0d0r è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)