Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 146

Thread: Duomo in faccia? Chiudiamo l'internet!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    madonna mc.
    Il fatto che uno cerchi di togliere delle informazioni da internet, al di la del come e del perchè, SOLO da un motore di ricerca avendo la possibilità di colpire in maniera ufficiale i diretti responsabili è indice del fatto che, dal mio bellissimo punto di vista, sta facendo una censura alla natura di internet. PUNTO.
    TU stai dicendo che è possibile che blabla illegale blabla avvocato blabla google, mi aspetto che in un caso simile vengano colpite le fonti e non o quantomeno non solo il motore di ricerca, il fatto che interessi solo il motore di ricerca dimostra che è una porcata.
    Interpreto quindi la mossa come un ottimo spunto per iniziare la campagna contro la libertà di espressione, la facilità e la persistenza delle informazioni contenute in internet, campagna che mentre perdo tempo qua a scrivere ha già avuto inizio con le mirabolanti dichiarazioni di schifani.
    Non è questione di essere neutro è questione che se domani scopri il motore di ricerca dei pedofili e punisci SOLO il motore di ricerca vuol dire che internet pensi sia una marca di scarpe - questo mi fa ecludere la tua teoria della "normale e innocente azione legale per la tutela del povero tartaglia/berlusconi".
    ma infatti nessuno sa che straminchia e' successo sono ipotesi quella che puoi scartare e' solo la censura perche una censura che prende un motore di ricerca solo ed in TUTTO il mondo non e' censura.

sul fatto di punire solo il motore di ricerca, tu sei sicuro che nelle eventualita sia stata richiesta una tutela del diritto all immagine anche altri siti singoli non siano stati contattati? ed anche se fosse stato cosi hai rpesente quanto tempo e denaro ci vuole per contattare ongi cazzo di blogger che ha pubblicato la foto di questo e quello?
    allora tagli la testa al toro lo strumento piu diffuso e google immagini tant'e' che il 90% dei geek di sta board cercava foto li ed altri meno geek col cazzo che conoscono altavista, richiedi di non indicizzare piu foto con un determinato soggetto.

sono tutte solo supposizioni che non vengono per nulla intaccate dal tuo il motore di ricerca e neutro perche non e' neutro da un punto di vista pratico e non lo e' nemmeno da un punto di vista giuridico, una foto che io NON devo vedere , non sara il caso di tartaglia ed il nano, ma la tua foto in mutandine lilla a cagare in un vasino da notte con la paperella viene _anche_ "pubblicata" da un motore di ricerca.
    e' semplicemente cavillare pensare che ehh si deve pensare solo al sito di rimando, certamente ma intanto la trovo anche su google immagini e puoi volere e pretendere che se io cerco su google immagini "hador che caga", non mi compaia. per questo hanno anche un form per le richieste legali e per rimuovere dalla indicizzazione, col cazzo che un motore di ricerca e' neutro, non lo e' per quanto attiene la pubblicazione di immagini.

il discorso della pedofilia e' poi un altro, la pedofilia e' un reato, mentre qua parliamo di tutela dell immagine e divieto di pubblicazione di immagini, immagini che compaiono anche se indicizzate sui motori di ricerca, quindi di che stai parlando?
    Last edited by McLove.; 17th December 2009 at 16:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

minchia mc secondo te se ghidini avesse mandato la richiesta a REPUBBLICA o il MANIFESTO di togliere le immagini non diceva un cazzo nessuno?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia mc secondo te se ghidini avesse mandato la richiesta a REPUBBLICA o il MANIFESTO di togliere le immagini non diceva un cazzo nessuno?
    assolutamente si infatti io non ho mai detto E ' sicuramente questo, sei tu che mi alesi lo scroto con l'avvocato di tartaglia ed il duomo, ho detto ben prima che ci fosse il comunicato di google che piuttosto che una minchia di tienammen come ravvisavate voi complottisti ossessionati e dalla scarse conoscenze(ed errando... e' risolutivo il fatto che tali immagini da google non si vedano in tutto il globo terraqueo, cosa che castra la censura italiana ne l'italia ha alcun potere per censurare all estero) che _poteva_ anche essere stata una richiesta delle parti.

ma questo non c'entra con il tuo vedere censura, con il tuo ritenere i motori di ricerca neutri, non lo sono sulla pubblicazione delle immagini, ne con il tuo pensare ad un bavaglio alla rete o che siccome tu smonti pc e sei laureato in ingegneria, noi siamo poveri ignoranti del web anche se lo usiamo da quando tu ancora rovistavi nel pannolino dopo averci cagato, e tu ne debba capire di Normativa sul diritto di pubblicazione di immagini su cosa e' tenuto o non e' tenuto a fare un motore di ricerca che indicizza foto o sulla censura worldwide fatta dal governo berlusconi di concerto con i cyloni alla faccia tua e di Bortas.
    Last edited by McLove.; 17th December 2009 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    gomblotto....
    ma un momento, che cazzo di utilità ha eliminare da images e lasciare in news tutto quanto? prove tecniche di censura?
    se fosse sparito ogni riferimento si potrebbe iniziare a speculare, ma non vi sembra presto?
    per non parlare di jamino:
    "Per altro la storia è piena di finti attentati utilizzati come pretesti per la sospensione delle garanzie democratiche..."
    se l'è fatto tirare in testa per toglierci la libertaaaahhhhh
    il tutto mentre fun è piena di immagini di perculo prese dall'internet, parliamo su un forum dicendo tutto quello che ci passa per la testa, La stampa dedica un articolo alla questione google, sono fioriti blog, siti, puttanate assortite che inneggiano all'atto di eroismo (uguale uguale al treppiede di qualche anno fa) e chiunque abbia una bocca e saltuariamente materia grigia sta straparlando sulla vicenda da quando è successa. compresi i giochini di paroledi travaglio che sono una dentonata mostruosa.
    qua tocca ripigliarsi perchè imo i problemi veri rischiano di arrivare dopo che b sarà passato al mondo dei più se questo è il sistema
    Aspetta...

Io ho semplicemente detto che è ridicolo parlare di attentato a Berlsuconi.

Ora siccome sei senz'altro una personcina intelligente capirai anche tu che se si ha interesse a fare giri di vite su determinate tematiche, trasformare un epsodio di aggressione in attentato è molto comodo, può far gioco.

Io non sono un complottista per natiura, ma questo non vuol dire che non capisca quando un episodio capitato viene strumentalizzato ad arte.
    E' ridcolo parlare di attentato in questo caso, visto che per pralare di attentato bisogna immaginare un minimo di organizzazione (cosa che nulla a a che vedere con gli esiti finali).

Quindi lo ripeto, Attenzione che con la scusa degli attentati (veri o presunti) diverse volte nel mondo si sono sospese le garanzie democratiche.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Solo a me fa venire un eritema sentire B che dice robe del tipo :

" l'amore trionfa sempre sull odio , e io ho notato tanto tanto amore da tanti verso di me e odio da pochi "

+

" se abbasseranno i toni della polemica , almeno questo mio dolore non sarà stato vano " ?

Cioè non so mi fa molto San Silvio Martire , aldilà che i concetti in sè siano ottimi , mi stona un po sentirlo da B come se si fosse tramutato in Ghandi

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Solo a me fa venire un eritema sentire B che dice robe del tipo :
    " l'amore trionfa sempre sull odio , e io ho notato tanto tanto amore da tanti verso di me e odio da pochi "
    +
    " se abbasseranno i toni della polemica , almeno questo mio dolore non sarà stato vano " ?
    Cioè non so mi fa molto San Silvio Martire , aldilà che i concetti in sè siano ottimi , mi stona un po sentirlo da B come se si fosse tramutato in Ghandi
    per me la Carfagna ministro vale già come miracolo, dai di beatificazione.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    per me la Carfagna ministro vale già come miracolo, dai di beatificazione.

Uhm altra sera sentivo la gelmini . Fa un certo stacco vedere come tutti i ministri portavoce sottosegretari abbiano non solo le stesse idee ( e fino a qua anche normale ) ma come in pratica difendano il governo usando le stesse identiche parole e frasi o_o

Come se si fossero imparati la poesia a memoria senza alcuna elaborazione personale .

Questo per quello che ricordo di bonaiuti + cola + castelli + cicchitto ( che almeno si differenza perchè ci va giu piu pesante ) e in ultimo la gelmini.

@edit : ultima intervista alla Gelmini ha avuto da protestare perchè la sfottono lei e la carfagna e altre veline , perch èa suo dire sono mossi da pregiudizio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

"Facebook più pericoloso dei gruppi degli anni Settanta"

Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

Kinson's Avatar

Ma perchè la gente parla non sapendo un cazzo di che cosa parla ?

Non smetterò mai di stupirmi -.-

e intanto le foto di berlusconi ferito su google immagini sono riapparse... quello che è realmente successo non lo sapremo mai, di certo non si è trattato di un disservizio tecnico
    mi viene da pensare che dopo la condanna di google di qualche giorno fa, il "disservizio" non fosse altro che una prova tecnica di rimozione contenuti ben specifici in caso di necessità.... o forse no
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    @edit : ultima intervista alla Gelmini ha avuto da protestare perchè la sfottono lei e la carfagna e altre veline , perch èa suo dire sono mossi da pregiudizio
    Uno dei miei migliori amici fa parte del CNSU e del CUN, che sarebbero gli organi di governo degli studenti universitari, e quindi gli capita spesso di avere a che fare con la Gelmini. Un giorno gli ho chiesto che tipo era e mi ha risposto: "Questa non ci capisce un cazzo, si presenta alle riunioni e a momenti manco sa come si chiama", la cosa divertente è che lui è eletto 'in quota' PDL

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Schifani vero?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si qualunque esso sia il veicolo, pubblicazione siginfica portare a conscenza del pubblico cioe un numero di persone non definito che ha libero accesso.
    quando avete postato la foto di quello dell azione cattolica anche se a leggere sto forum siamo 4 gatti era cmq una pubblicazione non autorizzata.
    Scusa il cavillo ma il termine giuridicamente corretto è diffusione, non pubblicazione.

Comunicazione di un dato personale è la diffusione del medesimo presso un numero definito e determinato di soggetti (ad esempio in una intranet aziendale).

Mettere a disposizione del pubblico, cioè di un numero indefinito di persone, ad esempio attraverso internet o un giornale, è definito diffusione.

Si vede che ho fatto ieri un corso sulla legge 675 eh?

Edit: ho finito di leggere tutto il thread, una cosa assurda che è stata scritta è che i motori di ricerca siano "neutri".

Iil più fulgido esempio di non neutralità? Basta pagare per salire nell'indicizzazione.

Se secondo te questa è neutralità...
    Last edited by Incoma; 18th December 2009 at 12:35.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Edit: ho finito di leggere tutto il thread, una cosa assurda che è stata scritta è che i motori di ricerca siano "neutri".

Iil più fulgido esempio di non neutralità? Basta pagare per salire nell'indicizzazione.

Se secondo te questa è neutralità...
    più neutro di un mercenario cosa c'è scusa?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast