Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 190

Thread: [PS3 vs XBOX] acquisto di fine anno (no flame plz)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Piratare giochi che valgono l'acquisto è da dementi
    lo stesso si puo dire di ogni cosa ma non mi sembra che il 90% del forum abbia visto la fine di battlestar galattica (la 4 serie e' ora in trasmissione in ita) dai dvd originali eng ordinati dall estero dopo averli comprati, e la seconda serie di son of anarchy ancora nemmeno e' stata rilasciata in dvd eng, ne trasmessa in ita, parliamo anche di Bigbang theory niente dvd della seconda serie int rasmissione attualmente ora eppure i commenti sulle ghignate che ci fa fare Sheldon si sprecano, no? Ne mi sembra che tu abbia visto serei no moribito ordinando i dvd originali dal giappone, ad esempio, quindi come la mettiamo col puntare il dito nascondendosi dietro il proprio?
    Eppure galactica, son of anarchy, bigbang theory e serei no moribito penso che tutti valgano l'acquisto, o no?
    E' proprio questo il discorso che facevo a kinson sul bigottume ed ipocrisia e di cui tu sei l'esempio a quanto leggo, sei il primo che spirateggia in altro ma appena uno elenca che una console e' moddabile ohhhhhhh sdegno e gli altri sono dementi, si chiama ipocrisia.
    Ed oltretutto il valere l'acquisto e' decisamente soggettivo non per le tasche ma per il gusto fallout 3 l'ho disistallato a meta per finirlo a data da destinarsi per la noia e mass effect dopo averlo posato per 6 mesi l'ho finito sbadigliando, quindi come dovremmo considerarli? Eppure sono passati da stampa e commenti come capolavori must buy...
    Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 12:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Tibù's Avatar

mai piratato giochi per console,neanche con la vecchia psx.
    Mi facevano lollare poi gli amici:dai fatti la modifica che col prezzo di un gioco te ne prendi 10.Io alla fine avevo 10 giochi e loro 100 i 3/4 dei quali mai provati per mancanza di tempo e gli altri giocati per 10 minuti "altrimenti non posso provare il resto"
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Confronto che non regge, tra chi della pirateria e del download ne fa uno sport agonistico rispetto a chi si scarica Serei no Moribito perchè il japanese non è ancora nelle sue corde(che poi ho comprato il libro btw).
    Sul fatto che sia opinabile il valore assoluto di un gioco, nessuno obbliga nessuno ad aquistare al day one, così come nessuno impedisce di aggirare merdastop acquistando su siti UK.
    Non avevo letto l'edit, i giochi che non sono "quellochemiaspettavo" sono l'altro motivo no sense a giustificazione della pirateria.
    Se le nuove "KA" ti vengono a noia, semplicemente non giocarle, prenditi un pc e gioca gli amarcord
    Last edited by Warbarbie; 31st December 2009 at 12:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Confronto che non regge, tra chi della pirateria e del download ne fa uno sport agonistico rispetto a chi si scarica Serei no Moribito perchè il japanese non è ancora nelle sue corde(che poi ho comprato il libro btw).
    Sul fatto che sia opinabile il valore assoluto di un gioco, nessuno obbliga nessuno ad aquistare al day one, così come nessuno impedisce di aggirare merdastop acquistando su siti UK.
    nessuno fa uno sport agonistico della pirateria e comunque il fatto che tu non capisca il giapponese non ti da il diritto a scaricarti una versione di serei no moribito illegale (e l'avere comprato il libro non rileva).
    Se eri eticamente cosi lindo come vuoi fare passare andavi da uno shop asiatico online ti compravi la serie in dvd e ne acquistivi cosi i diritti per vedertela, poi eri libero di scaricarti le puntate subbate esattamente come non rileva se ti scarichi gli mp3 di un cd che hai acquistato.. Invece l'hai scroccata tanto quanto con un gioco pirata, o no? Quindi sei un demente anche tu come quelli che etichetti come Dementi? E seirei no moribito valeva cosi tanto e ti e' piaciuta cosi tanto che appena ho postato il link del romanzo in ita l'hai anche comprato, sbaglio?

Nessuno ti obbliga a seguire serie di cui non comprendi il linguaggio o vederti in contemporanea con altri mercati in luoghi dove non viene trasmessa galactica, son of anarchy o bigbang theory o qualunque serie vedete ma ritente che per i video, film, serie sia lecito, pero' lo ripeto appena uno indica una possibilita', che ne aumenta anche di relazione le vendite (suvvia non nascondiamoci dietro un dito psx e ps2 hanno venduto uno sproposito proprio perche erano moddabili non per altro), che riguarda software, fate i moralizzatori cosa che e' ridicola e spuntano le paternalistiche per avere detto che "la xbox e' moddabile", cosa che sanno anche i muri, mentre discutete su cosa succede su serie che non potete MAI avere visto legalmente in altre sezioni, ma porco Ido... va

Lo ripeto, per coerenza, se non avete 2 ali bianche di piume ed un aureola, evitate di dare del demente ad altri moralizzandoli senza rendevi conto che per altro siete anche voi dentro la categoria che tanto biasimate.
    Ah, infine, non ho detto che "nonsonostatiquellochemiaspettavo ho fatto bene a rubarli", non mi cerco alibi ,sta tranquillo, se scarico qualcosa illegalmente so bene che commetto un reato e sto "rubando", sei tu che invece ti cerchi alibi e lo fai nel momento in cui reputi un comportamento "lecito", analogo a quello che biasimi ma invero e' alla stessa stregua illegale, convincendoti che lo fai solo perché non capisci la lingua o perche hai la scimmia di vedere come finisce una serie prima che venga trasmessa in italia e di acquisirne legalmente la visione che sia o l'acquisto dei dvd o pagare la payperwiev (sky/fox per galactica, steel/mediaset premium per TBBT e cosi via).
    Quello che intendevo non e' le asserite Ka non mi sono piaciute ho fato bene a scaricarle, intendevo invece che il gusto su un prodotto e' soggettivo al punto che cio' che viene visto come un capolavoro da taluni e' merda per altri e viceversa, quindi il se vale si compra e' una generalizzazione a mio avviso abbastanza puerile.
    Insomma continui a failare, failbarbie

Edit: solo per amore del dialogo e soprattutto per mettere in luce che questi interventi non sono una mancanza di rispetto in chi ci ospita e chi gestisce il forum:
    Anche farsi una pista non e' legale, come non lo e' guidare con 3 rum e coca in corpo, non lo e' anche tanto quanto vedersi una serie a scrocco o vedere una partita che darebbero in payperwiev in streaming online o leggere un manga scansionato o, appunto, scaricarsi un gioco. Ma se vuoi puoi fare tutto questo e ne rispondi personalmente e penalmente, sempre se appunto non metti in mezzo terzi, ma su quest'ultimo argomento ogni volta arrivano i paladini dei copyright e spesso lo noto come un comportamento ipocrita: paladini del copyright per i giochi e pirati per tutto il resto... non regge.
    Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 15:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Devo anda in palestra qq.
    A dopo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Torrent Freak released a list of most pirated games in 2009 for PC, Xbox 360 and Wii, and Modern Warfare 2 is the most pirated game for PC and 360. Note that there is no piracy on PS3. Also worth mentioning is that some games such as DiRT 2 for 360 and Punch-Out for Wii, the piracy rate is actually higher that the total sales of the game; and there seems to be more people pirating Wii games than Xbox 360, with PC higher than both consoles.
    PC (by downloads)
    * Call of Duty: Modern Warfare 2 - 4,100,000
    * The Sims 3 - 3,200,000
    * Prototype - 2,350,000
    * Need for Speed Shift - 2,100,000
    * Street Fighter IV - 1,850,000
    Xbox 360 (by downloads)
    * Call of Duty: Modern Warfare 2 - 970,000
    * Street Fighter IV - 840,000
    * Prototype - 810,000
    * DiRT 2 - 790,000
    * UFC 2009 Undisputed - 720,000
    Wii (by downloads)
    * New Super Mario Bros. Wii - 1,150,000
    * Punch-Out!! - 950,000
    * Wii Sports Resort - 920,000
    * The House of the Dead: Overkill - 860,000
    * Mario Power Tennis - 830,000

Lol e manca il mulo e i siti di download
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant

Ehm non volevo scatenare una discussione su questi argomenti, semplicemente ho avuto l'impressione che ultimamente ci fosse piu' "disinvoltura" a parlare di certe questioni, che storicamente non sono ben viste dagli admin, a ragione aggiungerei.

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

A dopo
    pwoned

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .. cut ..
    l.. cut ..
    Concordo

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Mi facevano lollare poi gli amici:dai fatti la modifica che col prezzo di un gioco te ne prendi 10.Io alla fine avevo 10 giochi e loro 100 i 3/4 dei quali mai provati per mancanza di tempo e gli altri giocati per 10 minuti "altrimenti non posso provare il resto"
    Hai ragione pure tu , i giochi originali uno tende a goderseli di piu' anche solo per il fatto di averli pagati
    Diciamo che uno comprato magari lo giochi anche se magari i primi 5 minuti di gioco non ti hanno entusiasmato gli altri finiscono direttamente nel dimenticatoio

Petty Officer 1st Class

cut
    sostanzialmente failbarbie si è dato del demente da solo commettendo l'ennesimo fail? go barbie go!!!

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Penso stia a una persona sapersi regolare...non è che piratare sia giusto e alla fine scaricarsi 100giochi per lasciarli li è una minchiata, però spesso cercano di venderti a 60euro titoli che fanno veramente merda.
    Alla fine io personalmente ciò che mi interessa veramente cerco di averlo originale, magari in edizione da collezione, quello che ho solo voglia di provare o non mi convince molto personalmente lo scarico, magari poi come per fallout 3 per andarmi a cercare successivamente l'edizione con il cestino metallico
    Per me i giochi belli i capolavori ecc è giusto comunque averli originali, è avere un valore aggiunto e alla fine se una cosa ti piace veramente non ti scoccia lasciargli i soldi sperando che ne facciano un seguito.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

A dopo
    pppwned

ma apparte il pwned..

...potevi inventare una scusa più veritiera cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Penso stia a una persona sapersi regolare...non è che piratare sia giusto e alla fine scaricarsi 100giochi per lasciarli li è una minchiata, però spesso cercano di venderti a 60euro titoli che fanno veramente merda.
    Alla fine io personalmente ciò che mi interessa veramente cerco di averlo originale, magari in edizione da collezione, quello che ho solo voglia di provare o non mi convince molto personalmente lo scarico, magari poi come per fallout 3 per andarmi a cercare successivamente l'edizione con il cestino metallico
    Per me i giochi belli i capolavori ecc è giusto comunque averli originali, è avere un valore aggiunto e alla fine se una cosa ti piace veramente non ti scoccia lasciargli i soldi sperando che ne facciano un seguito.
    sono totalmente d'accordo anche io sono un feticista del packaging e persino dei manuali e sicuramente una versione originale e' un quid plus anche per questo (per questo stesso motivo ad esempio preferisco ancora sebbene costino di piu il supporto al digital download) sara' ANCHE valorizzare il lavoro d'altri ma in sto caso lo faccio PER me perche voglio quel quid plus in una serie da conservare o un gioco particolare o conservare nel tempo l'originale cd di musica dei miei autori preferiti: ma e' sicuramente l'ultimo dei miei pensieri andare a biasimare in maniera ipocrita con 2/3 di hdd di materiale illegale, come la quasi totalita' di chi ha un pc e non lo usa solo per FB, chi invece un giochino se lo scarica
    Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 15:50.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh, ma è pacifico, se il discorso viene visto da un prospettiva prettamente di risparmio economico (legittimo o meno non importa), la 360 è avanti alla PS3 (come il PC).

Ma a questo punto, però, aggiungo una cosa: proprio perché abbiamo detto che in realtà di esclusive puramente 360 ce ne sono cmq poche rispetto ai titoli multi o solo 360/PC, se consideriamo l'aspetto pirateria, allora cmq la combo PS3+PC vince se non per davvero pochissimi titoli esclusivamente 360. Non so se mi spiego.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    sostanzialmente failbarbie si è dato del demente da solo commettendo l'ennesimo fail? go barbie go!!!
    Primo non pirato gipchi, secondo chi stracazzo sei e chi stracazzo ti conosce?

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast