lo stesso si puo dire di ogni cosa ma non mi sembra che il 90% del forum abbia visto la fine di battlestar galattica (la 4 serie e' ora in trasmissione in ita) dai dvd originali eng ordinati dall estero dopo averli comprati, e la seconda serie di son of anarchy ancora nemmeno e' stata rilasciata in dvd eng, ne trasmessa in ita, parliamo anche di Bigbang theory niente dvd della seconda serie int rasmissione attualmente ora eppure i commenti sulle ghignate che ci fa fare Sheldon si sprecano, no? Ne mi sembra che tu abbia visto serei no moribito ordinando i dvd originali dal giappone, ad esempio, quindi come la mettiamo col puntare il dito nascondendosi dietro il proprio?
Eppure galactica, son of anarchy, bigbang theory e serei no moribito penso che tutti valgano l'acquisto, o no?
E' proprio questo il discorso che facevo a kinson sul bigottume ed ipocrisia e di cui tu sei l'esempio a quanto leggo, sei il primo che spirateggia in altro ma appena uno elenca che una console e' moddabile ohhhhhhh sdegno e gli altri sono dementi, si chiama ipocrisia.
Ed oltretutto il valere l'acquisto e' decisamente soggettivo non per le tasche ma per il gusto fallout 3 l'ho disistallato a meta per finirlo a data da destinarsi per la noia e mass effect dopo averlo posato per 6 mesi l'ho finito sbadigliando, quindi come dovremmo considerarli? Eppure sono passati da stampa e commenti come capolavori must buy...