Page 9 of 57 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Mellen basterebbe un copia/incolla delle conversazioni tra me e Rehlbe su messenger per farti suicidare.

LEL
    mettile in spoiler, cosi' le puo' vedere chi vuole

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Fai prima a chiermele su messenger guarda, non ho voglia di sentirmi dire che rovino la storia a qualcuno. E' anche giusto alla fine.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se sono voci, rumors, spoiler certi sulle puntate successive, che vadano dai titoli, a sapere su chi è incentrata, al conoscere che ci sarà il ritorno di un attore o meno, o peggio ancora alla scoperta di un qualche mistero, preferisco non saperli.

Mi voglio godere fotogramma per fotogramma senza avere anticipazioni.

E' come se guardandoti una partita registrata, non sai il risultato ma ti dicono in anticipo che ci sarà un rigore al 60°... anzi, all'80° ormai visto il punto in cui siamo
    searching for free time...

3x12 - Par Avion

dialogo Mikail e Kate:
    KATE: Why would you want to come back?
    MIKHAIL: You would not understand.
    KATE: Try me.
    MIKHAIL: I misspoke. What I meant to say is you are not capable of understanding.
    KATE: And why am I not capable?
    SAYID: Kate.
    MIKHAIL: Because you are not on the list.
    KATE: What list?
    MIKHAIL: The man who brought me here, who brought all of my people here, he is a magnificent man.

Kate non è nella lista, ma è "toccata da Jacob" anche se effettivamente andando a vedere parrebbe essere colei che meno ha visto la sua vita cambiate nella timeline alternativa.

E visto che cmq abbiamo passato TANTE (troppe secondo me ) puntate su di lei, puntate spesso noiose per tutti i fans, significa che lei avrà un bel ruolo chiave.

MIB vs Jacob con la presenza di un arbitro
    Sawyer vs Jack con Kate come arbitro

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

su kate girano diverse teorie.

che sia un collante per jack e sawyer (piu che un arbitro) e ricordiamoci che cmq è collegata ad aaron

che sia destinata ad uccidere MIB (qua hanno tirato fuori 2-3 ragioni imho senza senso tipo ha ucciso per il benehhhh della madre, mentre gli altri losties hanno ucciso o per vendetta o per interesse) in quanto immune a smokey (quote secco "when I noticed that Kate was not on the wall, and remembered that when Smokey encountered Kate he did not do his normal "looking into her past" but rather had a white light....I think KAte is a blind spot for smokey. She willbe a big art of Jacobs end game, as smokey will never see her coming.")

che abbia cmq un numero (il 108 la somma degli altri) e non ci sia semplicemnte stato mostrato

la piu credibile imho resta la 3

e per quanto riguarda la conversazione di mikail.... dipende chi intendeva come boss... sappiamo che alcune liste erano di ben altre di jacob
    Last edited by Boroming; 19th February 2010 at 18:53.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    su kate girano diverse teorie.

che sia un collante per jack e sawyer (piu che un arbitro) e ricordiamoci che cmq è collegata ad aaron

che sia destinata ad uccidere MIB (qua hanno tirato fuori 2-3 ragioni imho senza senso tipo ha ucciso per il benehhhh della madre, mentre gli altri losties hanno ucciso o per vendetta o per interesse) in quanto immune a smokey (quote secco "when I noticed that Kate was not on the wall, and remembered that when Smokey encountered Kate he did not do his normal "looking into her past" but rather had a white light....I think KAte is a blind spot for smokey. She willbe a big art of Jacobs end game, as smokey will never see her coming.")

che abbia cmq un numero (il 108 la somma degli altri) e non ci sia semplicemnte stato mostrato

la piu credibile imho resta la 3

e per quanto riguarda la conversazione di mikail.... dipende chi intendeva come boss... sappiamo che alcune liste erano di ben altre di jacob

anch'io ovviamente ho pensato la 3, perchè è stranissimo che ci siano persino nomi di alcuni soldati di Keamy e non ci sia il suo...
    se avessero mostrato che Kate era il 108 diciamo che tutti avrebbero capito istant la sua importanza.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Secondo me ci sono cose molto oiù profonde nella timeline alternativa.
    Ti porto un esempio:
    il padre di Locke.
    Sembra una brava persona, che non ha inculato il rene al figlio, che non l'ha ucciso, ecc..
    quindi viene da pensare che non sia nemmeno il truffatore che era prima e che magari ha portato all'uccisione dei genitori di Sawyer che magari sono vivi o sono morti per altre cause quindi James non ha "bisogno" di scrivere la lettera.
    Alcuni parlano di realtà modificata post 77, ossia esplosione della bomba, ma per me la realtà alternativa, vede Jacob MAI entrato nelle vite degli altri.
    Sayid e Hugo ci verrà spiegata nelle loro realtà visto che
    purtroppo per me, ho visto la foto di Hugo che..
    Spoiler
    Si anche io sono convinto possa essere cosi e che quindi nella alt timeline non esista l'intervento di jacob. Partendo da questo presupposto innanzitutto dobbiamo eliminare tutti gli interventi DOPO la caduta dell aereo per certo, non interessano e siamo sicuri come mai avvenuti semplciemente perche l'aereo non cade.
    Da quanto si intuisce non esistono nemmeno quelli prima e questo mi fa pensare quale sia stato l'intervento su sayid per farlo arrivare sull isola che non ci e' stato mai fatto vedere, internvento che nella alt timeline dovrebbe mancare come quello di tutti gli altri.
    Ma mi ripeto se negli altri si intuisce, ben prima dello spoiler che indichi, dato che nella prima puntata ci eravamo chiesti come aveva fatto hugo a vincere alla lotteria (mancandogli i numeri che erano stati ritrovati nell 88 dal pazzo ed il suo collega che era andato a vivere in australlia poi morto ed hugo e' sul volo oceanic di ritorno dopo aver parlato con la moglie senza gamba di questo) ed anche uno spoiler su cui mi sono imbattuto io senza volere su sawyer
    Spoiler

su sayid non c'e' nessun hint.
    Quello che voglio dire e' che senza contare il padre di locke e gli esempi che fai etc che possono anche essere veri (ma per non lavorare troppo di fantasia dobbiamo mantenerci aderenti a cio che si e' visto e da li partire a speculare: del padre di lock atm sappiamo solo che sembra non essere in brutti rapporti con il figlio ed helen dato che vorrebbero invitarlo al matrimonio ristretto) ad esempio su sawyer sappiamo per certo che in seguito all intervento di jacob che gli fa scrivere la lettera, che probabilmente non avrebbe scritto, e' diventato un truffatore ossessionato dall'assassino dei suoi genitori di cui ne assume anche la personalita' modus operandi e nome.
    E' sicuramente possibile che non sia mai successo nulla che lo porti al punto di scrivere la lettera che i suoi genitori siano vivi e vegeti etc ma non interessa ne ne abbiamo riscontro, nessuno.
    Quello che sappiamo per certo e' che anche SE gli eventi avessero portato a scrivere quella lettera, sawyer bambino senza la penna che gli da jacob in quel momento non la avrebbe scritta, lettera che per quasi 30 anni gli ricorda quanto e' successo e gli alimenta l'ossessione.
    Conosciamo quindi l'intervento e cosa succede a seguito di quell' intervento quindi sappiamo per sicuro o quasi cosa NON sara', senza l'intervento di jacob nella vita di sawyer nella alt timeline 2004, non quello che potrebbe essere ma quello che sicuramente non succedera', quella lettera in quel preciso momento non la scrive.

Ragionare cosi per esclusione e' l'unico modo per circoscrivere gli eventi con una buona approssimazione di certezza senza andare troppo di fantasia su quanto non abbiamo nemmeno visto e non e' deducibile.

Su sayid mancandoci di sapere in che punto della sua vita jacob e' interventuto ( e non credo che l'iracheno si sia trovato su quel volo per caso dato che e' uno dei candidati, ritengo ci sara' stato sicuramente un intervento di jacob per farlo salire su quell aereo insieme agli altri da noi non visto) potrebbe invece essere di tutto perche non conosciamo il prima l'intervento ed in cosa modifica l'intervento quanto avviene il dopo, cioe gli eventi che lo fanno salire su quell aereo.

Infine proprio perche la alt timeline del 2004 e' quello che succede senza jacob ho la semplice sensazione, non corroborata da nulla solo intuizione, che la alt timeline sia il finale della serie, che vediamo man mano che gli eventi dell isola del 2007 ci portano a quello che e' successo (cronologicamente rende meglio succedera' dato che parliamo di cose non viste e che di fatto avvengono 3 anni dopo :P) per escludere jacob e Mib e portare, quindi, al reset che si vede nel 2004 in LA X, la prima puntata della season 6. La quale cosa conferemerebbe a meno che non stia trollando, quanto ha detto Lindelof ridendo ad una convention di fumetti "e' possibile che il finale della serie sia gia stato visto prima dell ultima puntata".
    A meno che, non si voglia arrivare a quel finale su cui Cuse ha spesso scherzato del loop infinito di eventi che si ripetono, imho il peggior finale che possa esistere.
    Last edited by McLove.; 19th February 2010 at 21:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Fai prima a chiermele su messenger guarda, non ho voglia di sentirmi dire che rovino la storia a qualcuno. E' anche giusto alla fine.
    non uso msn

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    A meno che, non si voglia arrivare a quel finale su cui Cuse ha spesso scherzato del loop infinito di eventi che si ripetono, imho il peggior finale che possa esistere.
    non credo faranno un finale loop, a parte che sarebbe pessimo & bastardo, poi nel finale della seas5 mib dice chiaramente di aver trovato un loophole se non sbaglio, quindi l'intenzione sembra essere quella di mostrarci si un ciclo, ma che quello che stiamo vedendo sia l'ultimo perchè in qualche modo qualcuno è riuscito a spezzarlo

giustissimo tutto il discorso di MC.
    La mia intuizione sul padre di Locke non più truffatore deriva anche dal fatto che anche il padre "era collegato all'isola", nel senso che Ben lo fa portare lì. non mi sorprenderei se Jacob avesse "manipolato" anche lui, prendendo ben 2 "candidati" insieme

Ho delle bombe atomiche che farebbe crollare le mura del tempio pd !!!!!!!

Meno male che c'è Rehlbe, affamato di "sapere" quanto me.

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe per gli spoiler/screen delle riprese delle successive puntate che fanno anche capire cosa succederà basta guardare dark ufo/lost spoilers, ma imho e' un fail clamoroso perché si perde tutto il piacere di specularci su oltre al fatto di rovinarsi, praticamente, la serie.
    E' come leggere un giallo leggiucchiando random le ultime pagine.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

babbe per gli spoiler/screen delle riprese delle successive puntate che fanno anche capire cosa succederà basta guardare dark ufo, ma imho e' un fail clamoroso perché si perde tutto il piacere di specularci su oltre al fatto di rovinarsi, praticamente, la serie.
    E' come leggere un giallo leggiucchiando random le ultime pagine.
    Si lo so Mc, ma non posso farne a meno. Se avessi la disponibilità economica per contattare gli autori di Lost e farmi dare le puntate in anticipo a pagamento lo farei.. giuro.

PS: Come ho gia spiegato infatti, è dalla Season 2 che frequento assiduamente (come lurker) il forum di Darkufo. Ovviamente solo la sezione Spoiler.

McWoT. McLove.'s Avatar

Si lo so Mc, ma non posso farne a meno. Se avessi la disponibilità economica per contattare gli autori di Lost e farmi dare le puntate in anticipo a pagamento lo farei.. giuro.
    si ma non era una critica a te , anche io a volte preso dalla scimmia avrei voglia di spoilerarmi qualcosa, solo che mi trattengo perche trovo divertente "giocare con lost" cioe pensare a quello che potrebbe essere ricordarmi gli eventi passati ed andare ad eliminazione sulle teorie etc, che forse e' la cosa più bella di lost.

alla ricerca di info perche alcune serie non venivano trasmesse fino al 1 marzo (poi ho capito per colpa delle olimpiadi) mi sono imbattuto in uno spoiler che mi ha rotto un sacco i coglioni sapere.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 20th February 2010 at 20:41.

alla ricerca di info perche alcune serie non venivano trasmesse fino al 1 marzo (poi ho capito per colpa delle olimpiadi) mi sono imbattuto in uno spoiler che mi ha rotto un sacco i coglioni sapere.
    Spoiler
    Ricordi per caso di quale puntata fossero le riprese? Spoilerala qui, o manda pm. Sono curioso.

[EDIT] Trovato. Mi sa tanto che hai ragione..
    Spoiler
    Last edited by Kuroko; 20th February 2010 at 21:03.

Page 9 of 57 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast