sei fortunato che non ho voglia di quotare le tue frasi.
Love Sucks... Real Love Swallows...
haha ma dove?ma tu sei un cazzo di degno erede di ungrim.Contro gli spartagium abbiam vinto il 70% delle volte, e le volte che vincevano era per la scandalosa differenza di RR(cioè un gruppo così alto io non lo ho mai incato,6 11l dentro tra cui lo zerk l'rm il bd i 2 healer)gruppo del cazzo che addava.
contro i francesi ed i mainstream sarà andata pari(oddio se conti gli inc dove i francesi ci addavano palesemente allora ok,han vinto più loro)....e si ripeto che erano scarsi e anche il nostro gruppo lo era, non mi pare di averlo mai nascosto.Il discorso è che il livello era talmente abbordabile che si giocava cmq senza troppe pare...su di un server serio smettevi dopo 10 gg causa bile.
Scusa ma tu dici sempre di essere forte e di aver killato cristi e madonne, infami i gruppi di ywain dicendo che sono tutti scarsi e poi quando vai ad agramon, come hai scritto sopra, il 50% delle volte relli, il mio commento iniziale era rivolto a farti notare questa cosa, poi sei partito per la strada flame visto che ormai c'hai la coda di paglia e siamo arrivati qui.
Guarda che sono cose che ho gia detto e ridetto sul forum poco tempo fà...cioè sembra così strano come discorso?a me sembra una cosa talmente palese che ci discuti sopra solo se giochi da 3 mesi.
Io dico sempre di essere forte?al max ho sempre detto che gli altri sò più scarsi o che abbiamo fracassato un gruppo "forte" che è ben diverso.
Di solito il discorso è: gruppo X è forte e gruppo Y è debole,poi la mia % di vittorie/sconfitte contro X e Y mi fà tirare la conclusione sul mio gruppo e chi ha giocato con me lo sa benissimo.
A me sembra che sei tu che ti fai para assurde su di me
e finiti gli argomenti vabbe,ora dopo sta figura puoi tornare nel tuo buco che pure i tuoi amici dicono che le spari grosse![]()
Non ho finito gli argomenti è che vai contro logica, se in inc puliti killi più volte i gruppi più forti del gioco, a meno che loro non stiano seduti o giochino col culo vuol dire che sei forte. Hai appena negato questa affermazione quindi ha perso ogni senso parlare con te.
ps: Non dire mai più che shock è mio amico![]()
Scusami ma quanto sei limitato?
Non ho mai detto che con il mio gruppo su ywaine ho killato i gruppi più forti del gioco lol,forse con altri gruppi in altri server
Se intendi dire che ho detto che ho killato i gruppi più forti del SERVER è un po diverso e non ci azzecca un cazzo con il mio discorso che appunto viene fuori da esperienze passate,cioè è difficile capire che avevamo un gruppo(per mille ragioni)di livello medio basso e giocavamo contro gente di livello medio basso..boh?
Al max ho detto "col gruppo tal dei tali abbiam arato il gruppo forte nel server X etc"
Dire che il gruppo dove gioco io è sempre forte,o lo faccio diventare forte o non perde mai, è un po da megalomani![]()
ocio camper che qui parte l'autogol.lo sai che ti lovvo ma stai offendendo il mio omo-amore per te.
![]()
concordo
Community ci merda? .. veramente? ..
ciao
p.s. Vynnstorm . basta eh.
p.s.2. Non iniziate a spappolarmi le palle con i soliti "We want him free" perche' tanto non lo sbanno e basta.
Appunto. facciamo che succeda eh?
true story![]()
quel "community di merda" lo ha detto perchè lo diceva sempre castro in vent, non era ne riferito a wayne, ne agli italiani in generale lol